ciao ragazzi...come state???
Aiuto...sono in crisissima nerissima....
forse vi ricordate la mia storia con quel ragazzo che quando gli telef e sta nervoso mi sbatte il telefono in faccia senza tanti complimenti...il fatto e' che mi sto decidendo a lasciarlo..anche perche' sono un po; di giorni chemi capita di pensare con sempre piu' assiduita' a quello che io credo sia davvero la persona giusta per me..l'uomo della mia vita insomma (ahah!!Non ridete dellamia esagerazione...ne sono sempre stata convinta...)... In realta' noi non siamo mai stati insieme, ma per quattro anni abbiamo vissuto una di quelle amicizie intensissime che superano sempre la linea rossa dell'amore ma poi non si concretizzano...Credo che io in realta percepivo che se mi fossi messa con lui in qualche modo sarebbe durata per sempre e non ne avevo la forza..non so, insomma ero immatura....lui invece e' sempre stato innamoratissimo di me, e mi ha riempito di lettere di amore palesi, che pero' io allora avevo scambiato per manifestazioni di amicizia, mentre a rileggerle ora pare chiaro che di amore vero si trattava...ve le farei leggere per farvi capire...ma come ho fatto a far finta di non capire???Cose che ti capitano una volta nella vita...perfetta intesa intellettuale, sentimentale, armonia, comprensione totale (a parte sulle lettere...ehehe)....
cosi mi sono messa con questo ragazzo con cui sto ora, perdendo per lui la testa follemente fino a che non si sono manifestati i segni della sua psicopatia andante...fatto sta che lui, a quanto ho saputo da altri in ritardo, ne ha sofferto moltissimo, se ne e' andato per un po' in giro per il mondo, nn ha capito un ca... per sette mesi e poi ha incontrato una ragazza con cui si e' messo insieme...per sintetizzare, qusta e' un'altra psicopatica...gelosissima di me, ha fatto di tutto per allontanarci (e lui in questo l ha fatta fare, secondo la madre di lui, di cui sono amica, perche cosi pure lui nn mi vedeva continuamente davanti, cosa che lo faceva comunque continuare a soffrire...).....lei ha fatto di tutto per allontanarlo anche dai genitori e dai suoi amici di sempre (e non so perche lui c'e' stato...sembrava avesse perso il lume della ragione....eppure e' un ragazzo dolcissimo, geniale, brillante, si era sempre fatto in 4545 per gli altri....)....alla fine ci e' riuscita...io e lui non ci vediamo da due anni (lei, ovviamente gelosa soprattutto di me, mi ha fatto una scenata due anni fa, arrivando a tirarmi una scarpa...e vi assicuro che io non avevo fatto NULLA!!!!)....
Queste le premesse...loro ad oggi stano ancora insieme..lui sembra invecchiato di 20 anni (lo so dagli amici comuni che lo incontrano) e privo di entusiasmo e felicita'...io anche d'altro canto lo sono....
qualche giorno fa gl ho telefonato...lui ha immediatamente riconosciuto la mia voce....dopo 2 anni gli e' bastato un ciao per capire chi fossi!!!!!!!!!!!!
ora lui e' all estero...torna fra un mese e la madre mi ha proposto di andare al suo paese dove lui andra' a passare dei giorni per poter passare del tempo con lui, per poterci riavvicinare senza questa tra i piedi...So che non dovrei parlare cosi della sua ragazza....ma io sono certa che solo noi due insieme potremmo renderci davvero felici...sembra un film in cui e' stato sbaliato un pezzo, per un capriccio mio, che non riesco piu a rimettere a posto...
Ora so che non si trata piu' di capricci, sono abbastanza grande da sapere che non si tratta solo del "giocattolino" che mi viene tolto, da capire che si tratta di amore, che io sono innamorata di lui e che devo cominciare a lasciare il mio attuale ragazzo....
e poi...che faccio??? parto per questo paesino o no??? lui potrebbe arrabbiarsi vero?? sarebbe per lui una invasione?? o forse ho speranza di credere che se tutti lo vedono cosi triste e affranto forse con lei le cose vanno come vanno a me perche nessuno dei due ha smesso di pensare all' altro???posso sperare di partire e sconvolgere le nostre vite???e se invece a lui nn gliene puo' fregare di meno e torno a casa distrutta????
Scusate la prolissita'...e grazie se siete arrivati fino a qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!