Utenti Collegati:

parto o non parto???

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi streghetta83 il 21 lug 2006, 1:55

ciao ragazzi...come state???
Aiuto...sono in crisissima nerissima....
forse vi ricordate la mia storia con quel ragazzo che quando gli telef e sta nervoso mi sbatte il telefono in faccia senza tanti complimenti...il fatto e' che mi sto decidendo a lasciarlo..anche perche' sono un po; di giorni chemi capita di pensare con sempre piu' assiduita' a quello che io credo sia davvero la persona giusta per me..l'uomo della mia vita insomma (ahah!!Non ridete dellamia esagerazione...ne sono sempre stata convinta...)... In realta' noi non siamo mai stati insieme, ma per quattro anni abbiamo vissuto una di quelle amicizie intensissime che superano sempre la linea rossa dell'amore ma poi non si concretizzano...Credo che io in realta percepivo che se mi fossi messa con lui in qualche modo sarebbe durata per sempre e non ne avevo la forza..non so, insomma ero immatura....lui invece e' sempre stato innamoratissimo di me, e mi ha riempito di lettere di amore palesi, che pero' io allora avevo scambiato per manifestazioni di amicizia, mentre a rileggerle ora pare chiaro che di amore vero si trattava...ve le farei leggere per farvi capire...ma come ho fatto a far finta di non capire???Cose che ti capitano una volta nella vita...perfetta intesa intellettuale, sentimentale, armonia, comprensione totale (a parte sulle lettere...ehehe)....
cosi mi sono messa con questo ragazzo con cui sto ora, perdendo per lui la testa follemente fino a che non si sono manifestati i segni della sua psicopatia andante...fatto sta che lui, a quanto ho saputo da altri in ritardo, ne ha sofferto moltissimo, se ne e' andato per un po' in giro per il mondo, nn ha capito un ca... per sette mesi e poi ha incontrato una ragazza con cui si e' messo insieme...per sintetizzare, qusta e' un'altra psicopatica...gelosissima di me, ha fatto di tutto per allontanarci (e lui in questo l ha fatta fare, secondo la madre di lui, di cui sono amica, perche cosi pure lui nn mi vedeva continuamente davanti, cosa che lo faceva comunque continuare a soffrire...).....lei ha fatto di tutto per allontanarlo anche dai genitori e dai suoi amici di sempre (e non so perche lui c'e' stato...sembrava avesse perso il lume della ragione....eppure e' un ragazzo dolcissimo, geniale, brillante, si era sempre fatto in 4545 per gli altri....)....alla fine ci e' riuscita...io e lui non ci vediamo da due anni (lei, ovviamente gelosa soprattutto di me, mi ha fatto una scenata due anni fa, arrivando a tirarmi una scarpa...e vi assicuro che io non avevo fatto NULLA!!!!)....
Queste le premesse...loro ad oggi stano ancora insieme..lui sembra invecchiato di 20 anni (lo so dagli amici comuni che lo incontrano) e privo di entusiasmo e felicita'...io anche d'altro canto lo sono....
qualche giorno fa gl ho telefonato...lui ha immediatamente riconosciuto la mia voce....dopo 2 anni gli e' bastato un ciao per capire chi fossi!!!!!!!!!!!!
ora lui e' all estero...torna fra un mese e la madre mi ha proposto di andare al suo paese dove lui andra' a passare dei giorni per poter passare del tempo con lui, per poterci riavvicinare senza questa tra i piedi...So che non dovrei parlare cosi della sua ragazza....ma io sono certa che solo noi due insieme potremmo renderci davvero felici...sembra un film in cui e' stato sbaliato un pezzo, per un capriccio mio, che non riesco piu a rimettere a posto...
Ora so che non si trata piu' di capricci, sono abbastanza grande da sapere che non si tratta solo del "giocattolino" che mi viene tolto, da capire che si tratta di amore, che io sono innamorata di lui e che devo cominciare a lasciare il mio attuale ragazzo....
e poi...che faccio??? parto per questo paesino o no??? lui potrebbe arrabbiarsi vero?? sarebbe per lui una invasione?? o forse ho speranza di credere che se tutti lo vedono cosi triste e affranto forse con lei le cose vanno come vanno a me perche nessuno dei due ha smesso di pensare all' altro???posso sperare di partire e sconvolgere le nostre vite???e se invece a lui nn gliene puo' fregare di meno e torno a casa distrutta????
Scusate la prolissita'...e grazie se siete arrivati fino a qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

streghetta83
Amico
Amico

Messaggiodi Atena il 21 lug 2006, 6:47

innanzitutto, indipendentemente da questo ragazzo, se col tuo fidanzato non stai bene lascialo...e rifatti una vita tua, fatto di amici e indipendenza...poi se vuoi rivedere questo ragazzo...mhm io lo farei, giusto per vedere come va, se c'è ancora la sintonia (in 2 anni si cambia) o se rimane una bella amicizia...
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi streghetta83 il 21 lug 2006, 10:12

Atena ha scritto:innanzitutto, indipendentemente da questo ragazzo, se col tuo fidanzato non stai bene lascialo...e rifatti una vita tua, fatto di amici e indipendenza...poi se vuoi rivedere questo ragazzo...mhm io lo farei, giusto per vedere come va, se c'è ancora la sintonia (in 2 anni si cambia) o se rimane una bella amicizia...

ah ma ho letto che anche tu hai una sotira complicata con un tuo ex migliore amico...ma come si deve fare??? ahahah
hai ragione...ma non credi che lui potrebbe scocciarsi s io mi presento cosi a casa della madre??? non gli sembrerebbe una combutta???? ho paura che poi davvero non ne voglia sapee piu niente di me...
streghetta83
Amico
Amico

Messaggiodi Lowen il 21 lug 2006, 10:15

Atena ha scritto:innanzitutto, indipendentemente da questo ragazzo, se col tuo fidanzato non stai bene lascialo...e rifatti una vita tua, fatto di amici e indipendenza...poi se vuoi rivedere questo ragazzo...mhm io lo farei, giusto per vedere come va, se c'è ancora la sintonia (in 2 anni si cambia) o se rimane una bella amicizia...

quoto
Per prima cosa lascia il tuo ragazzo, prima ancora di decidere se partire o no
e magari se vuoi rivederlo prima chiamalo e chiedigli se gli farebbe piacere, se siete stati amici, non vedo il problema...
Susanna

Sogna come se vivessi per sempre, vivi come se dovessi morire oggi
Lowen
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi streghetta83 il 21 lug 2006, 10:21

Lowen ha scritto:

quoto
Per prima cosa lascia il tuo ragazzo, prima ancora di decidere se partire o no
e magari se vuoi rivederlo prima chiamalo e chiedigli se gli farebbe piacere, se siete stati amici, non vedo il problema...

Si, ma a lui forse non farebbe piacere perche avrebbe storie con la sua ragazza....per quello la madre dice che dovrei metterlo davanti al fatto compiuto...
streghetta83
Amico
Amico

Messaggiodi bambolina84 il 21 lug 2006, 10:28

Quoto chi ha detto di lasciare il tuo attuale ragazzo, a quanto pare non lo ami o non lo hai mai amato...datti un pò di tempo per stare da sola, e capire cosa realmente vuoi senza nessuno fra i piedi. Poi si vedrà il dafarsi. SE capirai davvero che quello che vuoi è il tuo ex migliore amico...allora io ti consiglio di dichiararti e di non perdere tempo prezioso...se è destino che state insieme si aggiusterà tutto!!
Forza!
bambolina84
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi regoletta il 21 lug 2006, 11:01

beh io nn so se è un capriccio ma cmq andrei..se questo ragazzo lo vuoi...prenditelo..
tutto sta nel come reagisce lui...forse si è stufato di aspettare che tu ti accorgessi,o forse è uno di quelli che finchè c'è vita c'è speranza :wink:
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi streghetta83 il 21 lug 2006, 11:10

regoletta ha scritto:beh io nn so se è un capriccio ma cmq andrei..se questo ragazzo lo vuoi...prenditelo..
tutto sta nel come reagisce lui...forse si è stufato di aspettare che tu ti accorgessi,o forse è uno di quelli che finchè c'è vita c'è speranza :wink:

certo e' possibile che mi mandi a quel paese...dopo tutto questo tempo.............pero' non e' un capriccio..veramente...ormai ci penso in continuazione....mi sei piaciuta pero'...bello...parto vado e prendo!!!ahahah...speriamo che si faccia prendere......grazie!!!
streghetta83
Amico
Amico

Messaggiodi milleunanotte il 21 lug 2006, 11:40

Meglio una vita di RIMORSI che una vita di RIMPIANTI!!! Penso di aver espresso tutto con un po di sana saggezza popolare ... Buona fortuna 8)
Amore.....il piu nobile tra i beni...e il piu terribile tra i mali
milleunanotte
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi regoletta il 21 lug 2006, 12:03

streghetta83 ha scritto:
regoletta ha scritto:beh io nn so se è un capriccio ma cmq andrei..se questo ragazzo lo vuoi...prenditelo..

certo e' possibile che mi mandi a quel paese...dopo tutto questo tempo.............pero' non e' un capriccio..veramente...ormai ci penso in continuazione....mi sei piaciuta pero'...bello...parto vado e prendo!!!ahahah...speriamo che si faccia prendere......grazie!!!

INSISTI PERSISTI E CONQUISTA :coppa: :coppa: :coppa:
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 21 lug 2006, 14:06

regoletta ha scritto:
streghetta83 ha scritto:

INSISTI PERSISTI E CONQUISTA :coppa: :coppa: :coppa:

Rego quando fai così mi piaci!
"Conosci te stesso"
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi streghetta83 il 21 lug 2006, 15:38

va bene quindi mi state dicendo che farei bene ad andare a comprarmi questo biglietto del trenO????? io vado eh....
streghetta83
Amico
Amico

Messaggiodi fatina# il 21 lug 2006, 15:51

è una storia molto bella, e nell'inesperienza dei miei 15 anni cerco di dirti cosa farei io... ad un certo punto hai scritto che questa storia sembra un film... è vero. ma a un certo punto nei film c'è sempre una svolta repentina, un qualcosa di imprevedibile e allo stesso tempo meraviglioso. sai che questo è l'amore della tua vita, lo sai, lo hai scritto, e secondo me se potessi lo grideresti al mondo intero. sono quegli amori che vivono perchè sono sempre vissuti, quelli che crescono nell'anima. entrambi siete vincolati da un partner fastidioso (perchè certamente lo è anche lui), ma questo non importa. corri da lui appena arriva... corri con tutte le tue forze, lui sarà lì ad aspettarti. sarà forse perchè sono cresciuta con il film di cenerentola, ma non posso che vedere così questa storia. e se proprio vogliamo essere pessimisti (perchè è così che il mondo oggi ci vuole), magari si infastidirà, magari ti dirà di no... ma non avresti fatto altro che seguire il tuo cuore, il tuo amore e i tuoi desideri. e comunque stai tranquilla, perchè certamente questo non accadrà. fammi sapere come andrà!

:fatina:
Nessun dorma! Tu pure, o principessa, nella tua fredda stanza guardi le stelle che tremano d'amore e di speranza. Ma il mio mistero è chiuso in me, il nome mio nessun saprà, no! Sulla tua bocca lo dirò quando la luce splenderà... ed il mio bacio scioglierà il silenzio che ti fa mia.

(dalla Turandot di Giacomo Puccini)

fatina#
Amicone
Amicone

Messaggiodi Atena il 21 lug 2006, 16:02

streghetta83 ha scritto:

ah ma ho letto che anche tu hai una sotira complicata con un tuo ex migliore amico...ma come si deve fare??? ahahah
hai ragione...ma non credi che lui potrebbe scocciarsi s io mi presento cosi a casa della madre??? non gli sembrerebbe una combutta???? ho paura che poi davvero non ne voglia sapee piu niente di me...

sopprimiamoli tutti!! :cry: quanto mi sta facendo penare!
Ma tornando a te...tanto l'amicizia non ti basta e tanto la sua ragazza neanche vuole che siete amici...quindi non hai + nulla da perdere! vai, capisci e fagli capire...
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi streghetta83 il 21 lug 2006, 16:59

fatina# ha scritto:è una storia molto bella, e nell'inesperienza dei miei 15 anni cerco di dirti cosa farei io... ad un certo punto hai scritto che questa storia sembra un film... è vero. ma a un certo punto nei film c'è sempre una svolta repentina, un qualcosa di imprevedibile e allo stesso tempo meraviglioso. sai che questo è l'amore della tua vita, lo sai, lo hai scritto, e secondo me se potessi lo grideresti al mondo intero. sono quegli amori che vivono perchè sono sempre vissuti, quelli che crescono nell'anima. entrambi siete vincolati da un partner fastidioso (perchè certamente lo è anche lui), ma questo non importa. corri da lui appena arriva... corri con tutte le tue forze, lui sarà lì ad aspettarti. sarà forse perchè sono cresciuta con il film di cenerentola, ma non posso che vedere così questa storia. e se proprio vogliamo essere pessimisti (perchè è così che il mondo oggi ci vuole), magari si infastidirà, magari ti dirà di no... ma non avresti fatto altro che seguire il tuo cuore, il tuo amore e i tuoi desideri. e comunque stai tranquilla, perchè certamente questo non accadrà. fammi sapere come andrà!

Fatina....ma tu sei proprio un'inguaribile romantica da film strappalacrime????ecco, esatto, pure io...e a leggere il tuo post mi sono vista correre nel paesello...ahahah!!!!!!!! mamma mia quasi mi facevi commuovere....Grazie 1000!!!speriamo solo che tu abbia ragione.......................................................................intanto domani vado a vedere se trovo un'offerta col treno...mi avete convinto...poi male che va cambio il biglietto................................ma intanto se ho il biglietto in mano mi costringo ad agire....
streghetta83
Amico
Amico

Prossimo