di picca il 1 ago 2006, 19:07
li ho letti quasi tutti, in pratica colleziono i suoi scritti, posso dirti che sono tutti stupendi!!!! certo, sempre con una nota di religione alle spalle, però anche taaaanto amooore.
gli unici 2 che ho comprato ma ho lasciato a metà sono Monte 5 e lo Zahir, monte cinque lo trovo veramente pacco, ma probabilmente perchè per ogni libro ci sta un suo tempo giusto, infatti l'ho messo da parte e lo rileggerò più in la che sicuramente mi andrà di più, lo Zahir invece per mancanza di tempo non l'ìho ancora finito ma la prima metà è super!. L'ultimo fattto da lui, non l'ho ancora preso. cmq tE LI CONSIGLIO TUTTI!!!
Tra tutti il primo da leggere è l'alchimista seguito da 11 minuti, sulla sponda del fiume piadra mi sono seduta e ho pianto e veronica decide di morire. Gli altri sono belli anche ma almeno a me hanno preso ma non come questi. Il manuale del guerriero di luce è particolare invece, molto sul religioso ma non è una storia di per se, è una raccolta di pensieri di come agisce il guerriero della luce, da leggere nei tampi morti.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran