Utenti Collegati: Clu, Fiffy,

Autore Messaggio
 Paura dell'amore..
Messaggio 15 mag 2008, 10:17 
Amico
Amico

Ed eccomi qui ancora presa dai miei soliti dubbi e paure, stavolta nn c'è nnt d sbagliato nella storia che sto cominciando a vivere..ero appena uscita da una storia molto difficile durata un anno che mi aveva rubato la gioia d vivere, nn sorridevo più, dimagrivo giorno per giorno, mai un complimento o un gesto carino così ho deciso d rompere ed andare avanti e di nn avere più nnt a che fare cn il sesso maschile per molto tempo...in 2 mesi mi sono fatta tantissime amicizie, mi sono divertita cm nn ho mai fatto, ma una sera ho conosciuto un ragazzo più piccolo d me (io 19 lui 18), ed è come se lui avesse avuto un colpo d fulmine, ha cominciato a cercarmi in continuazione, a volermi vedere ogni attimo della sua giornata rinunciando agli amici e a qlsiasi altra cosa, a mandarmi fiori e a farmi regali solo per darmi quello che nn ho mai ricevuto, senza ricevere da me nulla,neanche una parola carina se nn un freddo Grazie. Gli dicevo varie volte che io nn potevo permettermi d soffrire di nuovo, già l'ho fatto abbastanza, che è piccolo e nn poxo d certo essere la sua ultima ragazza, che si stancherà, e mi ha risposto che è consapevole del fatto che una ragazza come me, come lui desiderava, è difficile da ritrovare e nn è così stupido da lasciarla scappare, che sa cio che perde e nn quello che trova...alla fine ci siamo messi insieme (da circa un mesetto), io pensavo che dp un pò sarebbe diminuito l'interesse ed invece è addirittura aumentato, mi cerca più d prima e vuole stare cn me sempre, mi porta un rispetto che nn mi ha mai portato nessuno..potrebbe passare ore cn me senza neanche sfiorarmi solo per il gusto d essere in mia compagnia, con lui sono a mio agio e nn lo sono mai stata con nessuno...le mie perplessità sono: un ragazzo d 18 anni può innamorarsi sul serio?come la vedete voi?il fatto è che io nn ho mai ricevuto nnt d simile e qndi nn so se possa esistere qlc d così bello..è una persona speciale ma mi fa paura..nn so se lasciarmi andare sia la cosa giusta... :oops:

Non connesso Profilo  

Re: Paura dell'amore..
Messaggio 15 mag 2008, 10:38 
Super Amico
Super Amico

Un ragazzo di 18 anni può innamorarsi veramente? Sì!
L'età non c'entra, magari è più maturo degli altri ragazzi della sua età, magari quello che vuole è un amore serio e vero. Non c'è niente di strano. Il mio attuale ragazzo proprio a 18 anni ha iniziato a pensare che le storielle l'avevano stufato...ha iniziato a metabolizzare che quello di cui aveva veramente bisogno era avere accanto una ragazza da amare e che l'amasse.
Ha ragione nel dire che quando ci si mette insieme ad una persona si sa ciò che si perde ma non si sa ciò che si trova, non potrai mai avere la convinzione di essere felice per sempre e di non soffrire più. Ma se con lui ti senti a tuo agio, se con lui senti che c'è un feeling speciale...lasciati andare! Non pensare a quello che sarà o potrebbe essere, rischi solamente di rovinarti il presente senza trovare una risposta...perchè la risposta a questi dubbi puoi trovarla solo vivendo... Guarda nel tuo cuore e vedi cosa vuoi tu...se senti che il tuo desiderio e provare a stare con lui, prendilo per mano e buttati...
Mal che vada, almeno non avrai il rimpianto di non averci provato. :wink:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo WWW 

Messaggio 15 mag 2008, 11:10 
Amicone
Amicone

Certo che può innamorarsi sul serio!!!
Ho l'esempio lampante della mia migliore amica che si è messa con il suo ragazzo a 16 anni e stanno ancora insieme (sono 5 anni ormai) felicissimi e contentissimi!
Se c'è una cosa che ho capito è che in amore la logica non vince mai... non ha senso dire: 16 anni, 18 anni, si è piccoli, non si può amare...
Si può amare a qualsiasi età, basta trovare la persona che quell'amore sa tirartelo fuori davvero!!

Conclusione: cerca di tranquillizzarti e di vivere questa storia al meglio! :D

Non connesso Profilo WWW 

Messaggio 15 mag 2008, 11:37 
Super Amico
Super Amico

ma certo che si può amare veramente!!!sul futuro tesoro mio non c'è mai certezza qualsiasi sia l'età!ora goditi la tua storia senza pensare al futuro.viviti appieno il presente!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
ImmagineImmagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 15 mag 2008, 11:38 
Amico
Amico

Quoto...Non esistono regole in queste cose...Basta trovare la persona giusta....18 o 30 anni...poco importa...ci si innamora e basta...Solo questo conta..Quindi non farti troppe paranoie e viviti questa storia... :D

Non connesso Profilo  

Messaggio 15 mag 2008, 17:18 
Community Manager
Community Manager

Cioè ma Ti rendi conto di quello che dici? TU HAI 19 ANNI E LUI 18. AVETE 1 (UN) ANNO DI DIFFERENZA. Tu a 19 puoi innamorarTi veramente e Lui a 18 no? MA TI RENDI CONTO?
Tu 1 anno fa eri in grado di innamorarTi veramente? Come hai detto? Si? E allora per quale stranissimo motivo Lui non dovrebbe essere in grado???????????????'

Aho, sveglia!!!! La guerra è finita!!!! Lui che Ti ama Te lo ha dimostrato in tutti i modi. Più che altro c'è da chiedersi.......Tu cosa provi per Lui? Gli vuoi bene come a un fratello o lo Ami? Per me il Tuo problema è quello. Sei Tu che non sai di preciso se lo ami o no. RispondiTi e poi agisci di conseguenza.

Non connesso Profilo WWW 

Messaggio 16 mag 2008, 7:09 
Super Amico
Super Amico

Si può amare a 18 anni????? SI

Il mio ragazzo aveva 18 anni io 15 anni e sono già nove anni che stiamo assieme.
:mrgreen: :mrgreen:

Su via questa seghe mentali vivi questa storia e non pensare.

Auguri. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 mag 2008, 7:54 
Super Amico
Super Amico

tesoro scusa ma una cosa mi lascia perplessa....
tu hai 19 anni, e lui 18.. ok che i maschi maturano dopo rispetto alle ragazze.... ma perchè tu puoi innamorarti e lui no????.. da quanto ho letto ti sei innamorata anche a 17 anni tu, e siete rimasti insieme un anno con il to ex... scusa ma prorpio non riesco a capirlo.. che cos'ha in meno di te? un anno?... un anno non è nulla alla vostra età ... credimi...
cerca di capire cosa vuoi e vivi la storia senza pensare troppo.... prendi cio che viene quando e come viene e vivilo per quello che è... bacio

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 16 mag 2008, 7:56 
Super Amico
Super Amico

PAPERINO ha scritto:
Cioè ma Ti rendi conto di quello che dici? TU HAI 19 ANNI E LUI 18. AVETE 1 (UN) ANNO DI DIFFERENZA. Tu a 19 puoi innamorarTi veramente e Lui a 18 no? MA TI RENDI CONTO?
Tu 1 anno fa eri in grado di innamorarTi veramente? Come hai detto? Si? E allora per quale stranissimo motivo Lui non dovrebbe essere in grado???????????????'

SCUSATE!!! ho risposto al messaggio senza leggere che paperino aveva gia detto cio che avrei voluto...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio 24 mag 2008, 17:13 
Amicone
Amicone

quoto Paperino e Fiore! come tu ti sei innamorata 2 anni fa può seccedere a lui adesso e con te!! goditi quest'amore fatto di rispetto e tenerezze! ce ne sono di pochi così!

"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine

Non connesso Profilo