Paura di questa relazione.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Paura di questa relazione.

Messaggioda andre7092 » 30/04/2011, 17:30

Ciao a tutti volevo parlarvi di un mio problema. Premetto che è da novembre che sto uscendo con una ragazza, ma questa continua a evitare di dirmi se vuole stare con me o no e rinvia ogni volta in qualche modo. Le ho regalato un mazzo di rose, riempita di attenzioni in ogni modo (ho aspettato un intero pomeriggio sotto la pioggia sotto casa sua che lei tornasse dalle gare) e ancora niente, anzi sembra peggiorare e con molta tristezza mi sa che è giunto il momento di chiudere il tutto. Ora, durante le vacanze pasquali sono tornato a sentirmi con mia cugina di SECONDO GRADO e dovevamo vederci appunto a Pasqua solo che ciò non è potuto accadere. E ultimamente mi sento bene a parlare con lei e mi rende molto felice. E ieri sera le ho buttato li l'argomento mentre parlavamo su fb "Quanto vorrei non essere tuo cugino" E lei mi fa "Va che siamo cugini di secondo grado che dispiacere :P" E io "Che fortuna!" e Lei "Fortuna Sfacciata :P" e sono andato agli allenamenti dopo averla salutata. Finiti gli allenamenti le scrivo "Mi sa che il mio cuore sta tornando a battere per una persona speciale" E Lei "E per chi?" Io "Boh secondo te?" Lei "Per me?:P" Io "Sì piccola mi sto affezionando davvero a te" E Lei "Amore che tenero pure io <3" E io "Ma se ti dicessi che potrei innamorarmi di te Tu come la prendi? I tuoi? La nostra famiglia? Ma prima di tutto tu come la prendi?" E lei "Tranquillo..Io penso che se due si piacciono non c'è niente di male" E ci siamo salutati. Lei ha un anno in più di me (io ne dimostro più di diciotto nonostante la mia età) e sembra che non le importi l'età. Abita un po' distante a me, devo prendere il treno per vederla e per me non ce problema, ci sono i miei da convincere che non si fidano di me dato che ho combinato un sacco di st****** in passato, ma ora sto maturando e lo notano pure loro. Lei ci sta, è disponibile a provare, ci stiamo conoscendo meglio e sembra che giorno dopo giorno siamo sempre più legati e lei ne è felice quanto me. Voi che ne pensate? E' possibile una storia del genere? Mi sono informato e si può stare insieme se si è cugini di secondo grado e per quanto riguarda i figli bisogna fare le analisi genetiche ma a questo non ci penso che ne ho di tempo per arrivare ad avere bambini! Ditemi voi. Che ne pensate?

Scusate il poema e grazie delle future risposte ^.^!
andre7092

Re: Paura di questa relazione.

Messaggioda Nhial » 30/04/2011, 19:46

Se voi volete non devi aver paura, dipende da voi due. Il parere di familiari e gente varia è secondario se voi vi piacete veramente è questo che conta, come ha detto lei. Certo però prima o poi dovrete dirlo e non sempre si trova il modo o il momento giusto per farlo, forse non ci sono. Io ti consiglierei di darti un tempo, tipo un mese, in cui aspettare l'occasione giusta per dirlo e se allo scadere del mese non sarà capitata lo direte comunque, se no si va a finire che si tira troppo per le lunghe e si fanno solo danni, (esperienza personale) ;) .
Ma prima di tutto provate e vedete come va, se va bene (e te lo auguro) beh poi penserete a dirlo.
-Nhial
Nhial

Messaggioda andre7092 » 30/04/2011, 23:40

Io ora come ora starei subito con lei quindi va bene. Seguo il tuo consiglio e vi aggiornerò' ^.^ Grazie mille!
andre7092

Messaggioda Nhial » 01/05/2011, 0:12

Sì, facci sapere :)
-Nhial
Nhial

Messaggioda roby74 » 01/05/2011, 1:27

Prima di tutto dovete vedere se realmente siete fatti l'uno per l'altro, poi l'unione fa la forza!
Se i parenti non dovessero prendere bene la cosa, voi, insieme, deciderete sul da farsi.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Torna a Consigli d'Amore