Utenti Collegati:

Paura...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 13:58

maro ki lo dice a mia mdare

vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 31 mar 2008, 14:00

dopo questo escursus credo che non darò opinioni in merito perchè non credo abbia importanza come vedo io questa digressione, la cosa che ci tengo a dirti perchè l'hai chiesta è che non ti devi preoccupare se per lui non è la prima volta, perchè se ti ama davvero, come dici, allora lo sarà per entrambi... o meglio è come se lo fosse anche per lui....
in bocca al lupo...
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 14:02

tu devi dirlo a tua mamma
come sei grande per farlo
devi essere grande per prenderti tutte le responsabilita' del caso compreso dire una cosa del genere a tua mamma...!
lafatinatrilly79

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 14:09

cmq avevo dimenticato di specificare ke io al inizio gli avevo dtt ke nn sn + vergine
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 14:13

ah pure una bugia..... :|
mah sn senza parole sinceramente....
non so piu che consigli darti.... :|
lafatinatrilly79

Messaggiodi fioredimaggio986 il 31 mar 2008, 14:14

vivilavita ha scritto:cmq avevo dimenticato di specificare ke io al inizio gli avevo dtt ke nn sn + vergine

e perchè? per paura di un giudizio? vuoi la verità? gli uomini apprezzano di piu una ragazza che non l'ha mai fatto che una che a 15 anni l'ha gia fatto.... credimi ... me lo diceva proprio ieri un mio carissimo amico!
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 14:19

sicuramente fiore
ma secondo me lei vuole sentirsi piu possibile alla pari con lui visto che ha 20 anni... è un mio pensiero
lafatinatrilly79

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 14:21

hai ragione nn ti do torto pero in quel momento ke me lo ha chiesto m sn trovata in difficolta e x paura ke poi m mandava a fare in ....ho dtt di si
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 31 mar 2008, 14:23

lafatinatrilly79 ha scritto:se lo dici te a 15 anni anzi a 14 anni (visto che ne hai 15 e hai gia avuto altre esperienze), secondo me e ripeto secondo me non si sa ancora cosa sia il sesso...cmq libera di farlo quando come e con chi vuoi...nn siamo noi indietro ma voi avanti, te lo dice una che l'ha fatto a 15 anni la prima volta... :wink:

Io concordo con la fatina. :wink:
Comunque per tornare al topic, secondo me l'amore si fa solo quando si è pronti, ed essere pronti vuol dire aver preso coscienza di tante cose, aver preso confidenza col proprio partner; dunque, tu non vuoi farti toccare, quindi non hai molta confidenza col tuo lui, e perciò penso che dovresti aspettare di essere completamente matura prima di fare l'amore. :wink:
Ah, ho letto che vuoi prendere la pillola? Con uno con cui stai insieme da soli 5 mesi? Senti, a tu madre non chiedere della pillola, chiedile piuttosto del corredo nuziale, tanto mi pare che ormai sia pronta per il passo..... :lol: :?
Ultima modifica di the21st su 31 mar 2008, 14:27, modificato 1 volte in totale.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 31 mar 2008, 14:25

lafatinatrilly79 ha scritto:sicuramente fiore
ma secondo me lei vuole sentirsi piu possibile alla pari con lui visto che ha 20 anni... è un mio pensiero

si lafatina ci puo stare, ma non è una cosa corretta... puo anche essere che adesso lui si aspetti cose diverse da te, se invece avesse saputo la verità sarebbe stato diverso.. io ti consiglio con il cuore in mano di fargli sapere la verità... la verotà non ha mai prezzo, puo anche apprezzare il fatto che tu lo voglia fare con lui la prima volta...
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 14:27

infatti adesso si aspetta una persona "esperta" o almeno alle prime armi e non del tutto "imbranata" (scusa la parola ma non sapevo come spiegarmi)...cmq sia dovrebbe essere sincera e dirgli tutto spiegando anche il motivo per cui ha detto la bugia sperando che lui non si senta preso in giro :?
lafatinatrilly79

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 14:31

the21st ha scritto:
lafatinatrilly79 ha scritto:se lo dici te a 15 anni anzi a 14 anni (visto che ne hai 15 e hai gia avuto altre esperienze), secondo me e ripeto secondo me non si sa ancora cosa sia il sesso...cmq libera di farlo quando come e con chi vuoi...nn siamo noi indietro ma voi avanti, te lo dice una che l'ha fatto a 15 anni la prima volta... :wink:

Io concordo con la fatina. :wink:
Comunque per tornare al topic, secondo me l'amore si fa solo quando si è pronti, ed essere pronti vuol dire aver preso coscienza di tante cose, aver preso confidenza col proprio partner; dunque, tu non vuoi farti toccare, quindi non hai molta confidenza col tuo lui, e perciò penso che dovresti aspettare di essere completamente matura prima di fare l'amore. :wink:
Ah, ho letto che vuoi prendere la pillola? Con uno con cui stai insieme da soli 5 mesi? Senti, a tu madre non chiedere della pillola, chiedile piuttosto del corredo nuziale, tanto mi pare che ormai sia pronta per il passo..... :lol: :?

senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi arvalin il 31 mar 2008, 14:36

senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti

Sarò stupida, ma non ho molto capito questo passaggio.
Avere rimpianti di cosa?
Sai per caso dell'esistenza del preservativo? :roll:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 14:37

il fatto che se l'aspettano non comporta che devi farlo per forza...!
ma come ragioni :shock:
lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 31 mar 2008, 14:47

arvalin ha scritto:

Sarò stupida, ma non ho molto capito questo passaggio.
Avere rimpianti di cosa?
Sai per caso dell'esistenza del preservativo? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque manco io c'ho capito qualcosa eh.. :roll: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo