vivilavita ha scritto:cmq avevo dimenticato di specificare ke io al inizio gli avevo dtt ke nn sn + vergine

lafatinatrilly79 ha scritto:se lo dici te a 15 anni anzi a 14 anni (visto che ne hai 15 e hai gia avuto altre esperienze), secondo me e ripeto secondo me non si sa ancora cosa sia il sesso...cmq libera di farlo quando come e con chi vuoi...nn siamo noi indietro ma voi avanti, te lo dice una che l'ha fatto a 15 anni la prima volta...

lafatinatrilly79 ha scritto:sicuramente fiore
ma secondo me lei vuole sentirsi piu possibile alla pari con lui visto che ha 20 anni... è un mio pensiero

the21st ha scritto:lafatinatrilly79 ha scritto:se lo dici te a 15 anni anzi a 14 anni (visto che ne hai 15 e hai gia avuto altre esperienze), secondo me e ripeto secondo me non si sa ancora cosa sia il sesso...cmq libera di farlo quando come e con chi vuoi...nn siamo noi indietro ma voi avanti, te lo dice una che l'ha fatto a 15 anni la prima volta...
Io concordo con la fatina.![]()
Comunque per tornare al topic, secondo me l'amore si fa solo quando si è pronti, ed essere pronti vuol dire aver preso coscienza di tante cose, aver preso confidenza col proprio partner; dunque, tu non vuoi farti toccare, quindi non hai molta confidenza col tuo lui, e perciò penso che dovresti aspettare di essere completamente matura prima di fare l'amore.
Ah, ho letto che vuoi prendere la pillola? Con uno con cui stai insieme da soli 5 mesi? Senti, a tu madre non chiedere della pillola, chiedile piuttosto del corredo nuziale, tanto mi pare che ormai sia pronta per il passo.....![]()

senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti

arvalin ha scritto:senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti
Sarò stupida, ma non ho molto capito questo passaggio.
Avere rimpianti di cosa?
Sai per caso dell'esistenza del preservativo?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti