Utenti Collegati:

Paura...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 14:55

secondo me è piu comodo prendere la pillola ke doverlo fare cn il preservativo

vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi goikiu il 31 mar 2008, 14:57

il preservativo protegge anche da malattie :| inoltre la pillola non è sicura al 100% ma al 99% ... metti che per sbaglio un giorno che non stai bene non la piji... :|
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 31 mar 2008, 14:59

lafatinatrilly79 ha scritto:lui capira se ti vuole veramente bene...
lasciati andare il resto verra da solo... :wink:

fioredimaggio986 ha scritto:dopo questo escursus credo che non darò opinioni in merito perchè non credo abbia importanza come vedo io questa digressione, la cosa che ci tengo a dirti perchè l'hai chiesta è che non ti devi preoccupare se per lui non è la prima volta, perchè se ti ama davvero, come dici, allora lo sarà per entrambi... o meglio è come se lo fosse anche per lui....
in bocca al lupo...

lafatinatrilly79 ha scritto:infatti adesso si aspetta una persona "esperta" o almeno alle prime armi e non del tutto "imbranata" (scusa la parola ma non sapevo come spiegarmi)...cmq sia dovrebbe essere sincera e dirgli tutto spiegando anche il motivo per cui ha detto la bugia sperando che lui non si senta preso in giro :?

quoto e rispondo
vivilavita ha scritto:secondo me è piu comodo prendere la pillola ke doverlo fare cn il preservativo

come dice arvalin non è una questione di comodità....la pillola non ti protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili
Ultima modifica di Ally su 31 mar 2008, 15:02, modificato 3 volte in totale.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 31 mar 2008, 14:59

vivilavita ha scritto:secondo me è piu comodo prendere la pillola ke doverlo fare cn il preservativo

In questo caso la comodità non serve.....come si vede che sei piccolina. :roll: :roll:
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 15:11

ti quoto arvalin
e si vede da tutto quello che scrive e cn quanta superficilita' lo fa...
il solo dire "lo faccio perche lo fanno tutti" questo dice gia molto...
lafatinatrilly79

Messaggiodi Paperella il 31 mar 2008, 15:37

Anche io non capisco perchè con gli altri ti sei lasciata andare e con lui no (trascuro il fatto che a 15 anni parli già di altre esperienze sessuali :roll: ...vabbè), forse, potrebbe essere che con lui ti blocchi perchè è un pò più grande di te e ti intimorisce...anche se tutto il discorso non mi quadra.
Passando al discorso della pillola, mi sa che sei un pò troppo piccola per un passo del genere. Perchè?
1) perchè ancora non l'hai fatto e già pensi di prendere la pillola;
2) perchè stai con questo ragazzo da soli 5 mesi;
3) perchè la pillola è un medicinale SERIO e va preso sotto osservazione medica, più avere effetti collaterali e devi stare attenta agli altri medicinali che assumi.
Il mio consiglio è questo: fai l'amore quando ti ritieni davvero pronta e per la contraccezione c'è un metodo un pò scomodo che ti permette di dormine notti tranquille: preservativo e coito interrotto, almeno se dovesse romperti il preservati non c'è bisogno di prendere la pillola del giorno dopo, vista la tua giovane età... :roll:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 31 mar 2008, 15:39

io dopo tutto quello che ho letto ti posso dare solo un consiglio...

Sai qual è il contraccettivo più sicuro del mondo?
TENERE CHIUSE LE GAMBE soprattutto se non si sa quello che si vuole e tu da quello che scrivi mi sembri molto confusa.

Vuoi fare l'amore con questo ragazzo, però non vuoi farti toccare.
Questo è un chiaro segnale che non ti senti pronta.

Vuoi la pillola ma non ti senti pronta ad affrontare un discorso così importante con tua madre.

Vuoi fare la grande quando non lo sei, se lo fossi non avresti problemi a dire nelle palle degli occhi a sto ragazzo "ascoltami, sono vergine e mi serve tempo"invece gli menti... ma dai...

Cos'è vuoi darla perchè tutte le tue amiche lo hanno gia fatto e tu ti senti di meno o perchè è il 20 che ti forza?
Poi 5 mesi di relazione perdonami ma mi sembrano pochi soprattutto alla tua età...
Poi fai come cavolo ti pare, però credo che finirai per avere molti rimpianti.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 15:46

quoto sia paperella che picca.... alla grandissima....
lafatinatrilly79

Messaggiodi *Tiziana* il 31 mar 2008, 15:49

vivilavita ha scritto:senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti

Come possono farlo a 16 anni, lo fanno ancora meglio a 20 anni... ma sto parlando dell'aspettare. Loro si possono aspettare tutto quello che vogliono... ma tu vuoi davvero darglielo (che poi ci vorrebbe una "a"... )?? Purtroppo come ho scritto nel posto che ho aperto l'altro giorno, le ragazze si avventurano nel sesso da così piccole e nn sanno niente.. te lo dico perchè le mie prime esperienze le ho fatte a 17 anni e per me era un mondo totalmente nuovo... puoi leggere tutto quello che vuoi, informarti su tutto.. ma quando poi ti trovi la prima volta davanti al sesso nn ti ricordi più nulla di quello che hai letto. Non sai come comportarti... e nn sai nemmeno cosa vuoi. Soprattutto con un ragazzo esperto. E se nn hai esperienza è moooolto meglio il preservativo, almeno per le prime volte! La storia della pillola è solo una gran "stupidaggine" (per essere fini)... scusa ma hai 15 anni, hai appena scoperto il sesso (il che mi turba ancora una volta, ma lasciamo perdere :roll: ) e pensi già alla pillola??? :shock: :shock: La pillola la prendi dopo mesi e magari anche anni di relazione, quando sei sicura del tuo ragazzo.. sicura nel senso che sai che va solo con te e tu vai solo con lui, e poi ovviamente ci sono delle analisi da fare per essere davvero sicuri l'uno dell'altro. Vuoi fregartene dei consigli che persone mature e con più esperienza ti stanno dando? Bè sei libera di fare ciò che vuoi... ma perfavore nn dire che siamo noi arretrati e nn voi avanti perchè questa è proprio una gran c.azzata... forse più avanti, quando crescerai e sarai matura, lo capirai... :roll:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 31 mar 2008, 16:06

tiziana a me non resta che quotarti....
purtroppo sembra che tutto cio che le scriviamo sia solo fiato sprecato, parole buttate via e quello che mi spiace di piu, anzi che mi fa piu paura che spesso la loro se si puo chiamare ingenuita' comporta sofferenze altrui, nel senso che rischiano di rimanere incinte e di fare del male ad un piccolo essere che non c'entra nulla....
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 31 mar 2008, 16:07

lafatinatrilly79 ha scritto:quoto sia paperella che picca.... alla grandissima....

giusto mi accodo a questo punto mi devo ricredere su ciò che avevo pensato all'inizio.
Ultima modifica di Ally su 31 mar 2008, 16:08, modificato 1 volte in totale.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 31 mar 2008, 16:08

Se ti tiri indietro non appena il tuo ragazzo prova a toccarti, vuol dire che non ti senti ancora pronta ad un'eventuale intimità con lui. Non c'è assolutamente nulla di cui vergognarsi in questo, noi donne non siamo delle macchine che aprono le gambe a comando...e per fortuna direi, no? Sai...quel tirarsi indietro è un segnale del tuo corpo che ti dice "Non sono pronto, non è arrivato il momento!" Se non sei pronta a delle semplici carezze, non saresti pronta nemmeno a donarti completamente al tuo ragazzo.
La cosa migliore da fare è aspettare, secondo me...suvvia, hai una vita davanti da vivere, meglio farlo quando ti senti psicologicamente e fisicamente pronta che farlo ora che non lo sei! Vedrai che sarà mille volte meglio! :wink:

Per quanto riguarda la bugia al tuo ragazzo...beh, secondo me dovresti dirgli la verità... Se gli vuoi bene, non è giusto che gli racconti balle, no? É un prenderlo in giro, da un punto di vista.
Se ti vuole bene, non gli cambierà niente il fatto che tu sei vergine..anzi, gli farà pure piacere! Perchè al giorno d'oggi le vergini sono come un ago in un pagliaio!

Per quanto riguarda il contraccettivo da usare, quando sarà il momento, io ti consiglio di usare il preservativo, all'inizio...
Così intanto ti fai un pò di "pratica" (anche se suona male detto così) e poi più avanti potrai passare a qualcosa di più serio... Ma vista la tua età ti consiglierei il preservativo, è il più indicato e ti giuro che non cambia nulla. :wink:

Spero farai la scelta più giusta per te! Facci sapere! :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 31 mar 2008, 17:37

picca ha scritto:io dopo tutto quello che ho letto ti posso dare solo un consiglio...

TENERE CHIUSE LE GAMBE soprattutto se non si sa quello che si vuole e tu da quello che scrivi mi sembri molto confusa.

Vuoi la pillola ma non ti senti pronta ad affrontare un discorso così importante con tua madre.

Vuoi fare la grande quando non lo sei, se lo fossi non avresti problemi a dire nelle palle degli occhi a sto ragazzo "ascoltami, sono vergine e mi serve tempo"invece gli menti... ma dai...

Cos'è vuoi darla perchè tutte le tue amiche lo hanno gia fatto e tu ti senti di meno o perchè è il 20 che ti forza?
Poi 5 mesi di relazione perdonami ma mi sembrano pochi soprattutto alla tua età...

Io adoro questa ragazza e non aggingo altro :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi *Tiziana* il 31 mar 2008, 18:39

PAPERINO ha scritto:
picca ha scritto:io dopo tutto quello che ho letto ti posso dare solo un consiglio...

Io adoro questa ragazza e non aggingo altro :wink:

E posso dire solo "Idem". Ormai l'essere vergini è diventata proprio una rarità... e le ragazze vedendo le altre amiche stupide vogliono essere come loro e decidono di darla via così... senza pensarci su più di tanto. Noi cerchiamo di farla ragionare facendogli notare dove sbaglia e consigliandola per il meglio, e lei si sente offesa... ma scusa nn ti sei fatta ancora toccare e pensi già alla pillola??? Non mi sembri ancora così responsabile e padrona di te stessa da poter fare questo passo... è una scelta importantissima che si prende in 2 (perchè nn è che lui fa ciò che vuole e sei solo tu che devi stare attenta eh...) ma se ci stai appena da 5 mesi nn sai nemmeno se ti durerà a lungo questo ragazzo!! E con la pillola nn è che la prendi finchè ti dura il ragazzo poi qnd vi lasciate la interrompi... poi ne incontri un altro e la riprendi... nn è così semplice la cosa... la pillola contiene tutta roba chimica e già sono scettica io proprio perchè è cmq una cosa non naturale e di certo nn fa bene, ma io almeno ragiono perchè ci tengo a me stessa e alla mia salute, non solo al mio piacere fisico...

Va bè la finisco perchè questo discorso mi ha già fatto girare le scatole abbastanza oggi... e poi è inutile parlare al vento. Venire qui a chiedere consigli e poi sentirsi offesa se ti vengono dati dei consigli diversi da come te li aspettavi, per il tuo bene poi (ed è quello che nn vuoi capire)... ma cosa li diamo a fare quando sei tu la prima che nn vuole il bene per se stessa??? :shock: Ecco un altro chiaro esempio della testardaggine e del menefreghismo dei ragazzi di oggi.. sanno tutto loro... e allora tenetevi i vostri problemi e fate quel che volete. Tanto sapete voi cos'è meglio per voi, no? :roll:
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 19:43

onestamente nn è x un fatto di amiche perche la magg. delle mie amiche sn ankora vergini...pero nn sopp.il ftt ke dite ke e solo xk si e pikkoli ke si pensa certe cose....io ho girato mezzo mondo spagna francia sud africa america venezuela cina e x l'ultimo italia e vi diko ke la mentalita e molto aretrata...(nn x offendere) io abito a sud e tutte le donne al primo rgazzo si sposano e fanno le amntenute skusa pero nn vgl arrivare a 30 anni e il rpimo uomo ke incontro cm una scema me lo sposo voglio essere preparata e poi nn e testardaggine xk io sn molto aperta e se chiedo consigli e xk le voglio......scusate unpo i termini xo certe persone qua nn faccio nomi hanno un ragionamento del ca**o
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

PrecedenteProssimo