lafatinatrilly79 ha scritto:lui capira se ti vuole veramente bene...
lasciati andare il resto verra da solo...
fioredimaggio986 ha scritto:dopo questo escursus credo che non darò opinioni in merito perchè non credo abbia importanza come vedo io questa digressione, la cosa che ci tengo a dirti perchè l'hai chiesta è che non ti devi preoccupare se per lui non è la prima volta, perchè se ti ama davvero, come dici, allora lo sarà per entrambi... o meglio è come se lo fosse anche per lui....
in bocca al lupo...
lafatinatrilly79 ha scritto:infatti adesso si aspetta una persona "esperta" o almeno alle prime armi e non del tutto "imbranata" (scusa la parola ma non sapevo come spiegarmi)...cmq sia dovrebbe essere sincera e dirgli tutto spiegando anche il motivo per cui ha detto la bugia sperando che lui non si senta preso in giro
vivilavita ha scritto:secondo me è piu comodo prendere la pillola ke doverlo fare cn il preservativo

vivilavita ha scritto:senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti

lafatinatrilly79 ha scritto:quoto sia paperella che picca.... alla grandissima....

picca ha scritto:io dopo tutto quello che ho letto ti posso dare solo un consiglio...
Sai qual è il contraccettivo più sicuro del mondo?
TENERE CHIUSE LE GAMBE soprattutto se non si sa quello che si vuole e tu da quello che scrivi mi sembri molto confusa.
Vuoi fare l'amore con questo ragazzo, però non vuoi farti toccare.
Questo è un chiaro segnale che non ti senti pronta.
Vuoi la pillola ma non ti senti pronta ad affrontare un discorso così importante con tua madre.
Vuoi fare la grande quando non lo sei, se lo fossi non avresti problemi a dire nelle palle degli occhi a sto ragazzo "ascoltami, sono vergine e mi serve tempo"invece gli menti... ma dai...
Cos'è vuoi darla perchè tutte le tue amiche lo hanno gia fatto e tu ti senti di meno o perchè è il 20 che ti forza?
Poi 5 mesi di relazione perdonami ma mi sembrano pochi soprattutto alla tua età...
Poi fai come cavolo ti pare, però credo che finirai per avere molti rimpianti.

PAPERINO ha scritto:picca ha scritto:io dopo tutto quello che ho letto ti posso dare solo un consiglio...
Sai qual è il contraccettivo più sicuro del mondo?
TENERE CHIUSE LE GAMBE soprattutto se non si sa quello che si vuole e tu da quello che scrivi mi sembri molto confusa.
Vuoi fare l'amore con questo ragazzo, però non vuoi farti toccare.
Questo è un chiaro segnale che non ti senti pronta.
Vuoi la pillola ma non ti senti pronta ad affrontare un discorso così importante con tua madre.
Vuoi fare la grande quando non lo sei, se lo fossi non avresti problemi a dire nelle palle degli occhi a sto ragazzo "ascoltami, sono vergine e mi serve tempo"invece gli menti... ma dai...
Cos'è vuoi darla perchè tutte le tue amiche lo hanno gia fatto e tu ti senti di meno o perchè è il 20 che ti forza?
Poi 5 mesi di relazione perdonami ma mi sembrano pochi soprattutto alla tua età...
Poi fai come cavolo ti pare, però credo che finirai per avere molti rimpianti.
Io adoro questa ragazza e non aggingo altro

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti