vivilavita ha scritto:onestamente nn è x un fatto di amiche perche la magg. delle mie amiche sn ankora vergini...pero nn sopp.il ftt ke dite ke e solo xk si e pikkoli ke si pensa certe cose....io ho girato mezzo mondo spagna francia sud africa america venezuela cina e x l'ultimo italia e vi diko ke la mentalita e molto aretrata...(nn x offendere) io abito a sud e tutte le donne al primo rgazzo si sposano e fanno le amntenute skusa pero nn vgl arrivare a 30 anni e il rpimo uomo ke incontro cm una scema me lo sposo voglio essere preparata e poi nn e testardaggine xk io sn molto aperta e se chiedo consigli e xk le voglio......scusate unpo i termini xo certe persone qua nn faccio nomi hanno un ragionamento del ca**o

vivilavita ha scritto:scusate unpo i termini

arvalin ha scritto:senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti
Sarò stupida, ma non ho molto capito questo passaggio.
Avere rimpianti di cosa?
Sai per caso dell'esistenza del preservativo?

Timidino ha scritto:vivilavita ha scritto:scusate unpo i termini
In effetti, per come scrivi, più che scusarti dovremmo accendere un cero in chiesa, sperando che tu impari a scrivere in italiano...![]()
Scusate la frecciatina ma nn spprt k scrv csì, nn rspettand gl altri... OK?
Detto questo... bhè, è inutile che attacchi gli altri, la mia sorellina trilly per certe cose è decisamente drasticama nessuno ha detto niente con cattiveria e anzi tutti l'hanno fatto con l'intento di aiutarti
me compreso!
Hanno ragione sul fatto che se ti ritiri quando ti tocca non sei pronta.
Hanno ragione sul fatto che per i primi tempi è meglio il preservativo! Eddai su, il 99,9% delle persone qui dentro ha usato il preservativo come primo metodo contraccettivo (e contro le malattie!!!).
Ti consiglio di frenare un attimo il tuo entusiasmo adolescenziale (so che hai tanta voglia di scoprire la sessualità, ma hai tutta la vita!).
Il fatto delle donne che al primo ragazzo si sposano e fanno le mantenute... beh mi sembra una gran baggianataE parlo con cognizione di causa.
Il ragionamento è semplice: non devi farlo perchè devi, ma perchè TE LA SENTI, e tu non te la senti ancora. Pensi che se lo fai tra un po' di tempo invece che ora crollerà il mondo?
A mio avviso dovresti aspettare un po'... sei ancora mezza bambina e non credo potresti goderti appieno il momento... comunque, la vita è tua, volevo solo darti qualche spunto di riflessione.
Ciao ciao!

vivilavita ha scritto:onestamente nn è x un fatto di amiche perche la magg. delle mie amiche sn ankora vergini...pero nn sopp.il ftt ke dite ke e solo xk si e pikkoli ke si pensa certe cose....io ho girato mezzo mondo spagna francia sud africa america venezuela cina e x l'ultimo italia e vi diko ke la mentalita e molto aretrata...(nn x offendere) io abito a sud e tutte le donne al primo rgazzo si sposano e fanno le amntenute skusa pero nn vgl arrivare a 30 anni e il rpimo uomo ke incontro cm una scema me lo sposo voglio essere preparata e poi nn e testardaggine xk io sn molto aperta e se chiedo consigli e xk le voglio......scusate unpo i termini xo certe persone qua nn faccio nomi hanno un ragionamento del ca**o

tเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...

tเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti