Utenti Collegati:

Paura...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi *Tiziana* il 31 mar 2008, 19:57

Non mi spreco a scrivere altro... ognuno ha il suo modo di pensare. Non posso convincerti che stai sbagliando se tu sei convinta di fare la cosa giusta. Cmq se tu vuoi essere preparata quando ti sposerai fai pure ciò che vuoi. La mentalità del sud la conosco bene perchè mio padre è sicilano ed il mio ragazzo è di Napoli.. la maggior parte delle ragazze il primo ragazzo che hanno rimangono incinte e se lo sposano, e al giorno d'oggi è una cosa indicibile a mio avviso. Tu fai come ti pare, la vita è la tua e puoi gestirtela come meglio credi... ma mi dispiace, concordo con arvalin: come si vede che sei piccolina :roll: :roll:

*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 31 mar 2008, 20:16

vivilavita ha scritto:onestamente nn è x un fatto di amiche perche la magg. delle mie amiche sn ankora vergini...pero nn sopp.il ftt ke dite ke e solo xk si e pikkoli ke si pensa certe cose....io ho girato mezzo mondo spagna francia sud africa america venezuela cina e x l'ultimo italia e vi diko ke la mentalita e molto aretrata...(nn x offendere) io abito a sud e tutte le donne al primo rgazzo si sposano e fanno le amntenute skusa pero nn vgl arrivare a 30 anni e il rpimo uomo ke incontro cm una scema me lo sposo voglio essere preparata e poi nn e testardaggine xk io sn molto aperta e se chiedo consigli e xk le voglio......scusate unpo i termini xo certe persone qua nn faccio nomi hanno un ragionamento del ca**o

Pensi di essere preparata alla scelta del tuo uomo ideale, solo dal momento che ci sei andata a letto? O che magari ne hai provati svariati? No, non è così che si acquisiscono determinate certezze...
Ma poi, sei sicura che stò ragazzo ti ami? Che tipo di rapporto avete? No, perché spesso, determinati ragazzi, possono pensare di mettersi con una quindicenne che si dichiara "non vergine", solo e soltanto perché così hanno la strada già spianata... sì, in quel senso... :wink:
Io vaglierei un po' in più la situazione... non ti corre dietro nessuno...
Tant'è vero che ancora non hai confidenza con te stessa ed il tuo corpo... testimonianza ne è il fatto che ti senti a disagio a farti toccare da lui... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 20:40

beniximo ma nn ti preoccupare ke il mio ragazzo m ama e da 3 anni ke m viene dietro e solo roa gli ho dtt d metterci insieme penso ke se nn c teneva nn c provava x tutto qst tempo
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 31 mar 2008, 20:44

vivilavita ha scritto:scusate unpo i termini

In effetti, per come scrivi, più che scusarti dovremmo accendere un cero in chiesa, sperando che tu impari a scrivere in italiano... :roll:

Scusate la frecciatina ma nn spprt k scrv csì, nn rspettand gl altri... OK? ;)

Detto questo... bhè, è inutile che attacchi gli altri, la mia sorellina trilly per certe cose è decisamente drastica :lol: ma nessuno ha detto niente con cattiveria e anzi tutti l'hanno fatto con l'intento di aiutarti :) me compreso! :)

Hanno ragione sul fatto che se ti ritiri quando ti tocca non sei pronta.
Hanno ragione sul fatto che per i primi tempi è meglio il preservativo! Eddai su, il 99,9% delle persone qui dentro ha usato il preservativo come primo metodo contraccettivo (e contro le malattie!!!).

Ti consiglio di frenare un attimo il tuo entusiasmo adolescenziale (so che hai tanta voglia di scoprire la sessualità, ma hai tutta la vita!).

Il fatto delle donne che al primo ragazzo si sposano e fanno le mantenute... beh mi sembra una gran baggianata :lol: E parlo con cognizione di causa.

Il ragionamento è semplice: non devi farlo perchè devi, ma perchè TE LA SENTI, e tu non te la senti ancora. Pensi che se lo fai tra un po' di tempo invece che ora crollerà il mondo? ;)

A mio avviso dovresti aspettare un po'... sei ancora mezza bambina e non credo potresti goderti appieno il momento... comunque, la vita è tua, volevo solo darti qualche spunto di riflessione.

Ciao ciao! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 31 mar 2008, 20:45

arvalin ha scritto:
senza esagerare i ragazzi oramai anke a 16 aspettano ke ce la dai pensa uno di 20 e cmq la pillola e solo un modo x nn avere rimpianti

Sarò stupida, ma non ho molto capito questo passaggio.
Avere rimpianti di cosa?
Sai per caso dell'esistenza del preservativo? :roll:

scusate io lo so che torno indietro un attimo, ma credo che sia necessario che tu pensi che sia moltomeglio il preservativo! guarda, te lo dico con il cuore in mano, se prorpio a 15 anni vuoi anche fare l'amore con mille persone fallo, posso essere d'accordo o meno, ma non è un problema in questo momento... pensa solo sempre ad usare il preservativo! la pillola non fa rimanere incinta, ma non ci sono solo le gravidanze.. le malattie sono le cose peggiori!
stai attenta sul serio.
scusate per l OT.
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi vivilavita il 31 mar 2008, 20:49

Timidino ha scritto:
vivilavita ha scritto:scusate unpo i termini

In effetti, per come scrivi, più che scusarti dovremmo accendere un cero in chiesa, sperando che tu impari a scrivere in italiano... :roll:

Scusate la frecciatina ma nn spprt k scrv csì, nn rspettand gl altri... OK? ;)

Detto questo... bhè, è inutile che attacchi gli altri, la mia sorellina trilly per certe cose è decisamente drastica :lol: ma nessuno ha detto niente con cattiveria e anzi tutti l'hanno fatto con l'intento di aiutarti :) me compreso! :)

Hanno ragione sul fatto che se ti ritiri quando ti tocca non sei pronta.
Hanno ragione sul fatto che per i primi tempi è meglio il preservativo! Eddai su, il 99,9% delle persone qui dentro ha usato il preservativo come primo metodo contraccettivo (e contro le malattie!!!).

Ti consiglio di frenare un attimo il tuo entusiasmo adolescenziale (so che hai tanta voglia di scoprire la sessualità, ma hai tutta la vita!).

Il fatto delle donne che al primo ragazzo si sposano e fanno le mantenute... beh mi sembra una gran baggianata :lol: E parlo con cognizione di causa.

Il ragionamento è semplice: non devi farlo perchè devi, ma perchè TE LA SENTI, e tu non te la senti ancora. Pensi che se lo fai tra un po' di tempo invece che ora crollerà il mondo? ;)

A mio avviso dovresti aspettare un po'... sei ancora mezza bambina e non credo potresti goderti appieno il momento... comunque, la vita è tua, volevo solo darti qualche spunto di riflessione.

Ciao ciao! ;)

prima cosa nn so scrivere bene l'italiano xk nn sn di qua...cmq nn ho ftt nomi nn era riferito a trilly....cmq sn daccordo cn tutti voi ke ankora nn m sento pronta xo gli ho gia dtt di no 1000 volte e nn lo so se lo sopp.ankora a lungo
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 1 apr 2008, 7:55

vivilavita ha scritto:onestamente nn è x un fatto di amiche perche la magg. delle mie amiche sn ankora vergini...pero nn sopp.il ftt ke dite ke e solo xk si e pikkoli ke si pensa certe cose....io ho girato mezzo mondo spagna francia sud africa america venezuela cina e x l'ultimo italia e vi diko ke la mentalita e molto aretrata...(nn x offendere) io abito a sud e tutte le donne al primo rgazzo si sposano e fanno le amntenute skusa pero nn vgl arrivare a 30 anni e il rpimo uomo ke incontro cm una scema me lo sposo voglio essere preparata e poi nn e testardaggine xk io sn molto aperta e se chiedo consigli e xk le voglio......scusate unpo i termini xo certe persone qua nn faccio nomi hanno un ragionamento del ca**o

Allora, non so in quale Sud tu viva, forse nel Sud Italia di 50 anni fa, ma nel mio Sud non ci sono ragazze che al primo ragazzo si sposano e si fanno mettere incinte :roll: ; ce ne sono alcune ma, come in tutte le parti penso, sono ragazze che col loro ragazzo hanno fatto la stronzata in giovane età e per "riparare" convogliano a nozze :wink: . Detto questo, sai che ti dico? Fai quel che caxxo vuoi, tanto a noi del forum in tasca non viene nulla, quindi vuoi fare la quindicenne idiota che gioca a fare la grande con esperienze alle spalle? Fai pure, cavolacci tuoi! Poi fra qualche anno dirai: "Eeh... se avessi tenuto le mie brutte gambacce chiuse a quindici anni ora non starei qua a pentirmi..."
Ultima cosa: ti consig. un crs d ita. acceller. xkè 6 + ignoran. d 1 CAPRA!!!
Scusate lo sbotto ragazzi, ma quando ce vò ce vò! :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 1 apr 2008, 10:45

sinceramente se ti riferivi a me mi importa ben poco anzi nulla io dico quello che penso se poi non ti sta bene a me sinceramente non mi importa un emerito azz... per quanto riguarda il discorso del sud mi sa che l'hai fatta fori dal vaso visto che mio marito è del sud e conosco tante persone che non sposano il primo che trovano anzi... cmq sia da come ragioni si capisce il tuo livello di maturita' che sinceramente è arretrato forse piu del mio modo di pensare... cmq sia una cosa incoerente l'hai detta (una delle tante), che lui non sai se ti aspettera' ancora... se ti ama come dice e come dici te (ti viene dietro da 3 anni insomma da quando eri puppante), ti aspetta anche se gli dici altre 10000 volte d no... secondo me non sei pronta come tu hai ammesso e lo fai solo per tenerti vicino questa persona, hai gia mentito per questo scopo.... cmq per chiudere il discorso penso che tu sei molto maleducata nei confronti di persone che provano a consigliarti "per tuo meglio" o almeno ci provano....ti ritengo molto ingrata.... e ripeto se non vuoi sentirti dare pareri contrastanti non chiederli a persone che fortunatamente hanno una testa diversa dalla tua FORTUNATAMENTE...! :|
lafatinatrilly79

Messaggiodi the21st il 1 apr 2008, 10:48

Fatina facciamo a gara a chi scrive più grande? :lol: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 1 apr 2008, 10:51

forse cosi riesce a capire meglio anche se ho i miei seri dubbi
mi sembra di parla cn un altra marianna...dici na cosa...ne capisce un altra :|
lafatinatrilly79

Messaggiodi *Tiziana* il 1 apr 2008, 10:54

Ohh finalmente 2 persone che la pensano come me!! Fatina e the21st che sollievo mi avete dato!!! Cmq ce l'aveva con me, nn ti preoccupare... :wink:
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 1 apr 2008, 10:57

tiziana anche se l'aveva con me poco mi importava è stata lei a chiedere le ns opinioni e noi ci siamo solo limitati a dire quello che realmente pensavamo e non quello che lei avrebbe voluto sentirsi dire... mi spiace che la prenda cosi e sopratutto che la pensi in quel modo...si rovinera' solo la vita sperando che non la rovini ad una 3 persona.... :shock:
lafatinatrilly79

Messaggiodi *Tiziana* il 1 apr 2008, 11:03

Lo so bene che noi siamo persone mature.. viene qui a chiedere il nostro consiglio perchè lo vuole (come ha detto lei), noi glielo diamo.. ovviamente ognuno pensa quello che vuole per cui è molto personale (ma mi sembra che la pensiamo più o meno tutti allo stesso modo, chi si è trattenuto nel rispondere e chi no..)... e lei si permette di dirmi "hai un ragionamento del ca**o".. perchè so benissimo che era riferito a me. Io nn ho nessuna voglia di farmi offendere da una persona che nemmeno conosco e per di più a questo livello di maturità. Si può arrabbiare quanto le pare ma qui la maggior parte delle persone sono persone mature o cmq che accettano i consigli senza offendere, d'altronde sei tu che li hai chiesti... :?
Immaginetเ ค๓๏ ς๏รì tคภt๏ ςђє ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ ๒ครtคภ๏ ... ℓє קคг๏ℓє ภ๏ภ รєгש๏ภ๏...Immagine
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 1 apr 2008, 11:14

*Legge tutto il topic* :?

1° Ritengo a livello personale che non sia importante da quanti mesi stai insieme con un ragazzo, se credi o pensi che i sentimenti che provate l'uno per l'altro siano importanti allora è un discorso.

2° Non ti piace farti toccare, verrà con il tempo, giunge nella vita di una donna (essere di sesso femminile, ovviamente non specifico l'età) in cui pare non ami farsi toccare per il semplice fatto che come detto da altre persone in risposta a te non gli piaccia il proprio corpo.

3° Mentire al tuo ragazzo per il fatto che sei vergine o meno non ti porta da nessuna parte, le bugie hanno le gambe corte e t'assicuro che se ne accorgerà.

4° Come detto da fioredimaggio se lui è veramente interessato a te (amare), allora attenderà e non ti porrà fretta nel venire a letto con te, le cose in fin dei conti si fanno in due. Se ti mette fretta è solo perchè ti vuole portare a letto e poi mollarti.

5° Siamo su un forum su internet, in cui è più facile parlare attraverso un monitor che di persona, hai chiesto "consigli" il che vuol dire che tutti hanno dato la loro opinione, non v'è bisogno di diventare irrispettosi, essi non giudicano nè te nè la situazione, rispettano la tua idea anche se non la condividono.

Detto ciò dovresti pensare seriamente al profilattico, può salvarti da malattie a trasmissione sessuale differentemente dalla pillola, inoltre mi associo a molti dei pensieri espressi lungo tutto il topic rispetto al fatto che potresti non avere l'età giusta per capire il gesto che vuoi "fare"... la verginità è una dote importante per una donna, che rappresenta cose importanti non solo sul lato sessuale ma anche sul lato emotivo, inoltre le persone del "sud" così chiamate tendono a legarsi in maniera più profonda rispetto a quelle del nord trovo, ma non da sposarsi con il primo ragazzo per poi convolare a nozze... ho avuto ragazze dalla sicilia con furore... nonostante siamo andati a letto non sono sposato, anzi sono single ed i genitori non mi stanno cercando con la lupara...

Detto questo... arrivederci.
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi vivilavita il 1 apr 2008, 13:22

parlare kn 4 minkie è la stessa cosa
vivilavita
Nuovo Amico
Nuovo Amico

PrecedenteProssimo