Utenti Collegati:

paura

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi picca il 5 mag 2008, 20:34

Silvia82 ha scritto:Mamma mia...
Mi dispiace leggere quel che scrivi... sembra ti sia sposata solo per riconoscenza... ma come pensavi che un matrimonio si potesse reggere solo su questo?
Purtroppo hai agito con molta leggerezza... ed ora ne stai pagando le conseguenze...
In ogni caso, non puoi continuare il tuo matrimonio nella menzogna... tanto più che le bugie hanno le gambe corte, e tuo marito potrebbe venire a sapere tutto, nel peggiore dei modi...
Le cose sono 2...
O ti prendi le tue responsabilità da sposata e tronchi quest'altra storiella...
Oppure... devi avere il coraggio di mollare tutto... e ti butti in quest'altra storia (ps= sei sicura che lui ti voglia anche al di fuori del tuo attuale matrimonio? :wink: )...
In ogni caso... non penso ci siano assolutissimamente le premesse per costruire una famiglia...
Ti prego di non metterci in mezzo figli, che faresti soffrire a più non posso... :?

straconcordo assolutamente.

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 5 mag 2008, 20:54

picca ha scritto:
Mi dispiace leggere quel che scrivi... sembra ti sia sposata solo per riconoscenza... ma come pensavi che un matrimonio si potesse reggere solo su questo?
Purtroppo hai agito con molta leggerezza... ed ora ne stai pagando le conseguenze...
In ogni caso, non puoi continuare il tuo matrimonio nella menzogna... tanto più che le bugie hanno le gambe corte, e tuo marito potrebbe venire a sapere tutto, nel peggiore dei modi...
Le cose sono 2...
Oppure... devi avere il coraggio di mollare tutto... e ti butti in quest'altra storia (ps= sei sicura che lui ti voglia anche al di fuori del tuo attuale matrimonio? :wink: )...
In ogni caso... non penso ci siano assolutissimamente le premesse per costruire una famiglia...
Ti prego di non metterci in mezzo figli, che faresti soffrire a più non posso... :?

straconcordo assolutamente.

d'accordissimo anch'io... ti devi prendere le tue responsabilità, anche se non è facile.
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi aruci il 9 mag 2008, 8:33

grazie a tutte per i vostri consigli ma credo di aver superato il problema.. in questi giorni ho avuto modo di rifletterci con più calma... credo che sia stato solo un passatempo..amo mio marito e il male che incosciamente ha subito non se lo merita.. ho deciso di troncare la mia storiella.... non è poi cosi importante almeno per me...anche se lui ne soffrirà tantissimo...ma voglio salvare a tutti i costi il mio matrimonio...ho sempre visto il mio futuro con lui solo che forse avevo smesso di crederci...adesso sono più serena e convinta di quello che voglio!!!baci :D
aruci
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Irenesugar il 9 mag 2008, 16:15

aruci ha scritto:grazie a tutte per i vostri consigli ma credo di aver superato il problema.. in questi giorni ho avuto modo di rifletterci con più calma... credo che sia stato solo un passatempo..amo mio marito e il male che incosciamente ha subito non se lo merita.. ho deciso di troncare la mia storiella.... non è poi cosi importante almeno per me...anche se lui ne soffrirà tantissimo...ma voglio salvare a tutti i costi il mio matrimonio...ho sempre visto il mio futuro con lui solo che forse avevo smesso di crederci...adesso sono più serena e convinta di quello che voglio!!!baci :D

cara mia concittadina!! sono proprio contenta per la decisione che hai preso...

sono del parere che alle volte la vita ci metta davanti a queste prove per testare il nostro coraggio e sopratutto per farci capire cosa siamo disposti a fare per mantenere sodo ciò che vogliamo!
tu hai resistito e hai preso senza dubbio la decisione migliore!
:D
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi PAPERINO il 12 mag 2008, 19:02

Non posso che quotare Silvia al 100%

Le cose sono 2...
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Precedente