Utenti Collegati:

PAURE

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi almamater il 2 mag 2006, 16:37

yumy80 ha scritto:
almamater ha scritto:
iride ha scritto:PAURE, PAURE, PAURE, quale sono le vostre peggior paure?? io ne ho tante prima di tutto ritrovarmi da sola, quind la solitudine, poi odio i ragni quella pero' è + una fobia :D :D ora elencatemi le vostre paurine e siate in tanti

ma avete sempre tutti qesta paura di rimanere soli, di essere soli...
paura di voi stessi??? insicurezza interna pesante???
ohi forza una svegliata!!
se nn state bene soli nn starete mai bene con nessuno e nn riuscirete mai ad ess veram voi stessi!!!!!
dai!

io penso: una persono puo amare se stessa, accettarsi..ma ha bisogno di sentirsi amata...essere soli è bruttissimo..

ma che c'entra ma dico intendevo che f**a "rimanere soli"..
rileggi sopra..
e prima di avere paura di rimanere soli bignorebbe vivere prima...

almamater
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi iride il 2 mag 2006, 16:52

ma avete sempre tutti qesta paura di rimanere soli, di essere soli...
se nn state bene soli nn starete mai bene con nessuno e nn riuscirete mai ad ess veram voi stessi!!!!!
dai![/quote]

io penso: una persono puo amare se stessa, accettarsi..ma ha bisogno di sentirsi amata...essere soli è bruttissimo..[/quote]
giusto
Lo sai io parlo personalmente ho paura della solitudine xkè io ancora nn m sento al 100% contenta cn me stessa, devo dare sempre il massimo o senno nn sto bene.. E odio essere sola xkè penso e rifeltto e mi faccio troppi problemi mentali ke se ke nn dovrei neanche pormeli, dovrei avere solo un pò + d fiducia in me stessa x nn aver + paura della solitudine...
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi almamater il 2 mag 2006, 17:01

iride ha scritto:ma avete sempre tutti qesta paura di rimanere soli, di essere soli...
dai!

io penso: una persono puo amare se stessa, accettarsi..ma ha bisogno di sentirsi amata...essere soli è bruttissimo..[/quote]
giusto
Lo sai io parlo personalmente ho paura della solitudine xkè io ancora nn m sento al 100% contenta cn me stessa, devo dare sempre il massimo o senno nn sto bene.. E odio essere sola xkè penso e rifeltto e mi faccio troppi problemi mentali ke se ke nn dovrei neanche pormeli, dovrei avere solo un pò + d fiducia in me stessa x nn aver + paura della solitudine...[/quote]

ecco quello che volevo "sfatare"..
almamater
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi iride il 2 mag 2006, 19:30

ecco quello che volevo "sfatare"..[/quote]
mi hai capito subito
IRIDELLA- XKè LA VITA è UN BRIVIDO KE VOLA VIA E' TT UN EQUILIBRIO SOPRA ALLA FOLLIA
iride
Amico
Amico

Messaggiodi Kesio il 7 giu 2006, 1:33

*stellina87* ha scritto:
Idem, la mia più grande paura è rimanere sola, senza nessuno ke mi capisca... :(

Pensate che io ho deciso di rimanere solo, almeno in questo momento, perchè non mi sento pronto ad amare di nuovo, sia la mia ex, che la mia "nuova" ragazza che ho lasciato per questo motivo..
Ho paura di perderle, ma anche di averle.. per non far soffrire loro e stare male io senza poter amare come vorrei una delle due...
Farò passare del tempo...
E poi chissà...
Kesio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi $ALE$ il 7 giu 2006, 9:35

La mia più grande paura. La Morte. Ma non La Morte in sè per sè.
Mi spaventerebbe morire senza aver fatto, nella mia vita, tutto ciò che ritenevo ci fosse da fare. Per dirla con parole più semplici, non vorrei avere "faccende in sospeso"..anche se un lato positivo ci sarebbe: diventerei un fantasma! :lol:
"Amo chi mi ha sorriso ed ora è lì. E capì che per quell'applauso ero vivo..così. Soli. Non si è più soli se vivrà l'Artista ch'è in te."
$ALE$
Amico
Amico

Messaggiodi Michael il 7 giu 2006, 13:49

La mia più grande paura è non riuscire ad essere all'altezza delle aspettative altrui e avere rimorsi. In qst momento della mia vita soffro a dismisura, a causa di una ragazza che potevo amare.... ma ho sbagliato tt.. :cry:
Per qst nn voglio avere rimorsi nella mia vita.
Il trucco è vivere per la bellezza di ogni momento e vivere per amare.
Spero di aver sempre la forza di metterlo in pratica.
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi Stella*Alpina* il 7 giu 2006, 13:57

La mia più grande paura è non riuscire ad essere all'altezza delle aspettative altrui e avere rimorsi.

Se posso permettermi di darti un consiglio...ciò che fai fallo per te stesso. Non per gli altri. Non devi FARE per ESSERE ALL'ALTEZZA, non devi FARE per ciò che SI DICE DI TE. Devi FARE per DIMOSTRARE A TE STESSO, non agli altri. E' un consiglio disinteressato. :roll:

Romy
Non c'è niente al mondo che valga
un secondo vissuto accanto a te,
che valga un gesto tuo o un tuo
movimento...
perchè niente al mondo mi ha mai
dato tanto da emozionarmi, come
quando siamo noi,
nient'altro che noi...
Stella*Alpina*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 7 giu 2006, 14:33

Stella*Alpina* ha scritto: Se posso permettermi di darti un consiglio...ciò che fai fallo per te stesso. Non per gli altri. Non devi FARE per ESSERE ALL'ALTEZZA, non devi FARE per ciò che SI DICE DI TE. Devi FARE per DIMOSTRARE A TE STESSO, non agli altri. E' un consiglio disinteressato. :roll:

Romy

E' vero, hai ragione. Solo che mi viene incosciamente e a volte mi risulta difficile dominarmi.
Cmq ti ringrazio :wink:
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi regoletta il 7 giu 2006, 15:46

La mia paura è una paura che mi porta gravi problemi.....
Tutti abbiamo paura della morte..tutti gli uomini la hanno..persino chi scegli di suicidarsi..
tutti abbiamo paura della solitudine,in fondo l'uomo se nn ha rapporti con gli altri impazzisce..fa parte della natura.
Io ho paura dei ladri,non so perchè ma è sempre stata una cosa che m ha causato molti problemi psicologici...del tipo che se nn sento assolutamente silenzio nn riesco ad addormentarmi..e sotto il cuscino ho SEMPRE un coltello.
Penso che nn sia normale.
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aicha il 7 giu 2006, 16:06

sicuramente la paura di rimanere soli nella vita....il futuro ke nn sai mai cosa ti aspetta.....e la paura di stare in posti chiusi con tanta gente....sn un po claustofobica.....
je t'aime toujour mon amour......
aicha
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi summer87 il 7 giu 2006, 16:12

LA MIA PAURA PIù GRANDE è QUELLA DI RIMANERE SOLA...
Solo l'amore è immortale...
summer87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 7 giu 2006, 19:11

Stella*Alpina* ha scritto:
La mia più grande paura è non riuscire ad essere all'altezza delle aspettative altrui e avere rimorsi.

Se posso permettermi di darti un consiglio...ciò che fai fallo per te stesso. Non per gli altri. Non devi FARE per ESSERE ALL'ALTEZZA, non devi FARE per ciò che SI DICE DI TE. Devi FARE per DIMOSTRARE A TE STESSO, non agli altri. E' un consiglio disinteressato. :roll:

Romy

Troppo intelligente questa ragazza, lo dico sempre io.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 8 giu 2006, 13:46

PAPERINO ha scritto:
Stella*Alpina* ha scritto:

Romy

Troppo intelligente questa ragazza, lo dico sempre io.

Si,assolutamente d'accordo.... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Stella*Alpina* il 16 giu 2006, 15:10

Paperino, Moma..siete troppo dei tesori!

Romy
Non c'è niente al mondo che valga
un secondo vissuto accanto a te,
che valga un gesto tuo o un tuo
movimento...
perchè niente al mondo mi ha mai
dato tanto da emozionarmi, come
quando siamo noi,
nient'altro che noi...
Stella*Alpina*
Super Amico
Super Amico