dai, vedrai che la prossima volta sarai più fortunato

Michael ha scritto:Ha il ragazzo...
Tutto rientra nella normalità..![]()
![]()
Tra l'altro scena tragi-comica, perchè era da tipo 3-4 giorni che mi facevo discorsi interiori automotivazionali, arrivo lì deciso e determinato, mi avvicino a lei e nel mentre in cui stavo aprendo bocca le squilla il cell: chiamata del ragazzo con conversazione del tipo "si mi manchi tanto, nn aspetto altro che stare di nuovo con te..".. BONA!![]()
![]()
Mi ero così lasciato trasportare dalla mia fantasia, che non l'avevo neanche presa in considerazione come ipotesi plausibile.
mah.. prima o poi, per la legge dei grandi numeri, sarò un minimo + fortunato..![]()

the21st ha scritto:[b]ora stampati un bel sorriso sulla faccia e vai avanti.[/b]

Paperella ha scritto:A me fa sorridere (in senso buono ovviamente) il fatto che uno come te, che scrive così bene ed ha una certa dialettica, poi non riesca a spiaccicare mezza parola davanti alla ragazza che le piace!!!
E' chiaro che sto scherzano, sono straconvita che riuscirai a trovare la persona giusta!

Michael ha scritto:Ha il ragazzo...
Tutto rientra nella normalità..![]()
![]()
Tra l'altro scena tragi-comica, perchè era da tipo 3-4 giorni che mi facevo discorsi interiori automotivazionali, arrivo lì deciso e determinato, mi avvicino a lei e nel mentre in cui stavo aprendo bocca le squilla il cell: chiamata del ragazzo con conversazione del tipo "si mi manchi tanto, nn aspetto altro che stare di nuovo con te..".. BONA!![]()
![]()
Mi ero così lasciato trasportare dalla mia fantasia, che non l'avevo neanche presa in considerazione come ipotesi plausibile.
mah.. prima o poi, per la legge dei grandi numeri, sarò un minimo + fortunato..![]()

picca ha scritto:Si dice che per ogni uomo sul pianeta ci siano 7 donne

dlc80 ha scritto: "Ciao..." "ho il ragazzo" "eh...e allora? anche io ho la ragazza questa settimana ma non per quello non saluto più la gente"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mx250 ha scritto:
Si, 7 donne di cui
3 isteriche
2 indecise
2 impegnate
1 non interessata

Ocean_Gipsy ha scritto:mx250 ha scritto:
Si, 7 donne di cui
3 isteriche
2 indecise
2 impegnate
1 non interessata
Buahuahuaaa i conti non mi tornano![]()
3 isteriche+2 indecise+2 impegnate+ 1 non interessata = 8 donne![]()
![]()
Devo dedurre che ogni 7 donne c'è un uomo scarsissimo in matematica

Timidino ha scritto: Forse di queste sette donne una riassume tutte le caratteristiche di cui sopra

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti