mx250 ha scritto:Diversi anni fa, quando non mi filava nessuno, pensavo che quella fosse la più brutta situazione (amorosa, s'intende) che mi potesse capitare.
Oggi ho ben due persone che mi filano, ma non mi interessa nessuna delle due (tanto per cambiare): mi sento esattamente come allora.
Quindi, a chi si trova solo perchè nessuno lo fila, dico: amico/a, non ti crucciare, perchè non cambia nulla ad essere desiderato: sempre solo rimani.
Allegria!

Secondo me il problema è proprio questo, dal tuo messaggio traspare un atteggiamento un po' "passivo", un po' come diceva Beverly...
Tu dici che non ti piace nessuna, ma analizzando ciò che scrivi si vede che dai molto peso al fatto che due ragazze ti filano: EMBE'? cosa te ne frega se due ragazze ti filano?
Io passerei più tempo a pensare a quelle che mi piacerebbe filarmi IO, più che a vedere quelle che mi sbavano dietro...anche perchè suppongo che se tu sai che queste due ti filano vuol dire che si sono esposte in modo evidente...cioè sono due che ti sbavano, oppure che lo hanno detto a tuoi amici etc....ma la maggior parte delle donne non ti fa capire un caxxo (oppure ti lancia segnali evidenti ma che devi cogliere subito, come in un gioco).
Quindi il mio consiglio è: passa più tempo a giocare con le donne per vedere dove può nascere qualcosa...dal momento che sarai tu a iniziare il gioco vuol dire che almeno avrai un valido motivo per cominciarlo (aspetto fisico, fascino, simpatia etc.)...fregatene di quelle che ti filano...molte donne (specialmente le più carine) ci stanno solo a gioco cominciato (penso che lo saprai meglio di me...)...quindi tu fai il "giocatore"...così ti dovrai preoccupare di quelle a cui tu fai il filo, e non viceversa...
Dai non ci credo che con tutte le donne che ci sono in giro non ne trovi nessuna con ci valga la pena sondare il terreno...intendo conoscerle...logico che nessuna ti deve "piacere" dopo una occhiata, su questo ci intendiamo...