Utenti Collegati:

Pensiero della sera

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi mx250 il 12 ago 2008, 23:26

Diversi anni fa, quando non mi filava nessuno, pensavo che quella fosse la più brutta situazione (amorosa, s'intende) che mi potesse capitare.

Oggi ho ben due persone che mi filano, ma non mi interessa nessuna delle due (tanto per cambiare): mi sento esattamente come allora.

Quindi, a chi si trova solo perchè nessuno lo fila, dico: amico/a, non ti crucciare, perchè non cambia nulla ad essere desiderato: sempre solo rimani. :roll:

Allegria! :risata:

mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Beverly** il 13 ago 2008, 14:35

Leggo un po' di negatività in questo post...
Diciamo che bisognerebbe cercare di conquistare la persona che ci piace, in modo da essere desiderati e desiderare nello stesso tempo!!!! :D :D
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi mx250 il 13 ago 2008, 16:00

**Beverly** ha scritto:Leggo un po' di negatività in questo post...
Diciamo che bisognerebbe cercare di conquistare la persona che ci piace, in modo da essere desiderati e desiderare nello stesso tempo!!!! :D :D

Si, hai ragione, un pizzico di negatività c'era.
Il problema è che se non ti piace nessuno c'è poco da conquistare.
Arriverà il mio momento (sono 6 anni che me lo dico).... :risata:
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Beverly** il 13 ago 2008, 19:04

Evidentemente non hai ancora trovato una con le giuste caratteristiche che ti possano interessare o che ti colpiscano a tal punto da voler tentare di conquistarla!
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Grubby il 13 ago 2008, 19:28

Caro mx250 non sei l'unico.....
Il problema è che è dura stare soli........ma avete mai provato a stare soli x anni???
Forse si....forse no....be vi dico è dura....alemno io parlo x me...x uno che ha molta passionalita dentro...che vorrebbe esprimersi con una persona da amare in TUTTI i sensi!
Mentre poi vuoi perche lei non ti fila o tu non la fili......si resta soli.....e si vedono e si sentono gli altri amarsi...e ti pare di buttare via tutto questo tempo...tutto questo amore.....poi magari comincia a cambiare idea..diventi 'st****o/a'....acido ...o che altro....e tutto si perde!
Porca miseria è questo che mi da fastidio....il fatto di non poter esprimere me stesso al massimo!!!!!!!!! :evil:

E il me stesso è cosi :iote: non cosi :twisted:

ahiahaiahaiaiiii ::martello::
Grubby
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 16 ago 2008, 13:43

Guarda ci si può sentire estremamente soli anche se si ha un qualcuno da amare e questo qualcuno fa il buono e il cattivo tempo a suo piacimento.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi mx250 il 17 ago 2008, 13:14

arvalin ha scritto:Guarda ci si può sentire estremamente soli anche se si ha un qualcuno da amare e questo qualcuno fa il buono e il cattivo tempo a suo piacimento.

Beh, si, ma mi chiedo allora che senso abbia rimanerci, con questo qualcuno... :roll:
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Sognoalfemminile il 17 ago 2008, 13:41

Ma a volte succede che se anche trovi la persona che ti piace e fai di tutto per conquistarla, resti sola uguale....forse per sfortuna o perche' ti interessi alle persone sbagliate chissa....
Un solo Amore nella vita
Sognoalfemminile
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlc80 il 18 ago 2008, 0:40

mx250 ha scritto:Diversi anni fa, quando non mi filava nessuno, pensavo che quella fosse la più brutta situazione (amorosa, s'intende) che mi potesse capitare.

Oggi ho ben due persone che mi filano, ma non mi interessa nessuna delle due (tanto per cambiare): mi sento esattamente come allora.

Quindi, a chi si trova solo perchè nessuno lo fila, dico: amico/a, non ti crucciare, perchè non cambia nulla ad essere desiderato: sempre solo rimani. :roll:

Secondo me il problema è proprio questo, dal tuo messaggio traspare un atteggiamento un po' "passivo", un po' come diceva Beverly...
Tu dici che non ti piace nessuna, ma analizzando ciò che scrivi si vede che dai molto peso al fatto che due ragazze ti filano: EMBE'? cosa te ne frega se due ragazze ti filano?
Io passerei più tempo a pensare a quelle che mi piacerebbe filarmi IO, più che a vedere quelle che mi sbavano dietro...anche perchè suppongo che se tu sai che queste due ti filano vuol dire che si sono esposte in modo evidente...cioè sono due che ti sbavano, oppure che lo hanno detto a tuoi amici etc....ma la maggior parte delle donne non ti fa capire un caxxo (oppure ti lancia segnali evidenti ma che devi cogliere subito, come in un gioco).
Quindi il mio consiglio è: passa più tempo a giocare con le donne per vedere dove può nascere qualcosa...dal momento che sarai tu a iniziare il gioco vuol dire che almeno avrai un valido motivo per cominciarlo (aspetto fisico, fascino, simpatia etc.)...fregatene di quelle che ti filano...molte donne (specialmente le più carine) ci stanno solo a gioco cominciato (penso che lo saprai meglio di me...)...quindi tu fai il "giocatore"...così ti dovrai preoccupare di quelle a cui tu fai il filo, e non viceversa...
Dai non ci credo che con tutte le donne che ci sono in giro non ne trovi nessuna con ci valga la pena sondare il terreno...intendo conoscerle...logico che nessuna ti deve "piacere" dopo una occhiata, su questo ci intendiamo...:wink:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Niva il 20 ago 2008, 20:24

mx250 ha scritto:Diversi anni fa, quando non mi filava nessuno, pensavo che quella fosse la più brutta situazione (amorosa, s'intende) che mi potesse capitare.

Se davvero ti fa star male la solitudine, potresti accontentarti di quello che ti viene offerto al momento e allacciare un rapporto intimo con una di queste due ragazze.

Fidati, è molto peggio essere completamente soli e non avere nemmeno le occasioni che tu hai.

In fondo non si può mai sapere nella vita, potrebbe anche essere che conoscendo meglio una di queste due ragazze, nasca qualcosa.
A 15 anni ci si aspetta il colpo di fulmine e il grande amore immediato.
Dopo è diverso... non è detto che una persona che non ci piace a pelle, non possa interessare, una volta conosciuta meglio.

Tenta almeno, che ti costa?
Almeno rimedi qualche scopata (e scusa la sincerità).
:)
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi arvalin il 21 ago 2008, 22:37

mx250 ha scritto:
arvalin ha scritto:Guarda ci si può sentire estremamente soli anche se si ha un qualcuno da amare e questo qualcuno fa il buono e il cattivo tempo a suo piacimento.

Beh, si, ma mi chiedo allora che senso abbia rimanerci, con questo qualcuno... :roll:

Il senso ce l'avrebbe avuto se avesse avuto le idee chiare, ma visto che non sa che fare della sua vita allora il senso non ce l'ha più.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi mx250 il 22 ago 2008, 16:16

arvalin ha scritto:Il senso ce l'avrebbe avuto se avesse avuto le idee chiare, ma visto che non sa che fare della sua vita allora il senso non ce l'ha più.

21 Agosto a casa? Ma non eri in vacanza?
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 22 ago 2008, 16:18

Niva ha scritto: Se davvero ti fa star male la solitudine, potresti accontentarti di quello che ti viene offerto al momento e allacciare un rapporto intimo con una di queste due ragazze.

Fidati, è molto peggio essere completamente soli e non avere nemmeno le occasioni che tu hai.

In fondo non si può mai sapere nella vita, potrebbe anche essere che conoscendo meglio una di queste due ragazze, nasca qualcosa.
A 15 anni ci si aspetta il colpo di fulmine e il grande amore immediato.
Dopo è diverso... non è detto che una persona che non ci piace a pelle, non possa interessare, una volta conosciuta meglio.

Tenta almeno, che ti costa?
Almeno rimedi qualche scopata (e scusa la sincerità).
:)

No no, non funziona, ho già provato due volte e son venuti fuori certi casini che non ti immagini..e poi non ci vedo molto rispetto verso l'altra persona a dire "proviamo se funziona" ... se l'altro si innamora poi gli racconti? Che stavi a provà? Ma dai... :risata:
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 22 ago 2008, 16:22

dlc80 ha scritto: Secondo me il problema è proprio questo, dal tuo messaggio traspare un atteggiamento un po' "passivo", un po' come diceva Beverly...
Tu dici che non ti piace nessuna, ma analizzando ciò che scrivi si vede che dai molto peso al fatto che due ragazze ti filano: EMBE'? cosa te ne frega se due ragazze ti filano?
Io passerei più tempo a pensare a quelle che mi piacerebbe filarmi IO, più che a vedere quelle che mi sbavano dietro...anche perchè suppongo che se tu sai che queste due ti filano vuol dire che si sono esposte in modo evidente...cioè sono due che ti sbavano, oppure che lo hanno detto a tuoi amici etc....ma la maggior parte delle donne non ti fa capire un caxxo (oppure ti lancia segnali evidenti ma che devi cogliere subito, come in un gioco).
Quindi il mio consiglio è: passa più tempo a giocare con le donne per vedere dove può nascere qualcosa...dal momento che sarai tu a iniziare il gioco vuol dire che almeno avrai un valido motivo per cominciarlo (aspetto fisico, fascino, simpatia etc.)...fregatene di quelle che ti filano...molte donne (specialmente le più carine) ci stanno solo a gioco cominciato (penso che lo saprai meglio di me...)...quindi tu fai il "giocatore"...così ti dovrai preoccupare di quelle a cui tu fai il filo, e non viceversa...
Dai non ci credo che con tutte le donne che ci sono in giro non ne trovi nessuna con ci valga la pena sondare il terreno...intendo conoscerle...logico che nessuna ti deve "piacere" dopo una occhiata, su questo ci intendiamo...:wink:

Me so' rotto de giocà, DLC, voglio concretezza, son anni che gioco.
A volte mi capita di trovare una che passa per strada che mi piace, ma non sono il tipo di fermarla per chiedere come si chiama (tra l'altro è incompatibile con la mia posizione-professione).
Cmq ti ringrazio per la tua risposta, come sempre. Ciao
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 24 ago 2008, 23:47

mx250 ha scritto:
arvalin ha scritto:Il senso ce l'avrebbe avuto se avesse avuto le idee chiare, ma visto che non sa che fare della sua vita allora il senso non ce l'ha più.

21 Agosto a casa? Ma non eri in vacanza?

Sono rientrata il 21 pomeriggio dalla toscana, sono ripartita il 22 per Mirabilandia e sono tornata un'oretta fa.....
arvalin
Amministratore
Amministratore

Prossimo