PER Andrea...

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi Lau88 il 7 ott 2007, 13:31

Non ho mai scritto cose nostre su un forum,ma è bello...a volte fa bene scrivere..e ora penso a te...
Penso a com'era due anni fa...
Ripenso ai sabati e le domeniche a vederci di nascosto, e stare abbracciati in macchina fino al mattino...
Il cuore ke batteva forte e tu ke mi guardavi estasiato anke mentre mangiavo un panino più grosso di me...e poi parlare,parlare e parlare...Volevi sapere di me,della mia vita. Mi dicevi "Mi sto innamorando di te..." e poi cercavi sempre nel mio sguardo una risposta...
Mi dicevi sempre che ero piccola,fragile...che avevo bisogno di te...di sentirmi protetta...
E' vero,ma ho capito una cosa...io non crescerò mai. Per questo tu mi chiami ancora piccola...
E sai perchè? Perchè avrò sempre bisogno di te,perchè le nostre strade non potranno mai dividerci,perchè lo dici anche tu..
Siamo un incastro perfetto, come quando le nostre mai si stringono...
Come farò un giorno a guardare negli occhi qualcun'altro in questo modo? Chi mi chiamerà ancora piccolina? Si...qualcun'altro potrà anche provare a farlo,ma io resterò sempre la tua...
Io non posso pensare di perdere te,non posso perchè perderei tutto quello ke ho...e tu lo sai...
Grazie di esistere..ma sopratutto di amarmi..
TI AMO tantissimo :love:

***LaUrA***
Lau88
Amico
Amico