A te che hai condiviso con me tanti momenti,tante ore hai sorbito la mia disperazione

,tanti pensieri che abbiamo affrontato,sviscerato,litigato.. A te che che anche quando per me stava per volgere tutto al termine,hai lottato,sperato e mi hai insegnato che,senza mettersi in gioco,non bisogna mai dichiararsi perdenti..
A te che sai sempre offrirmi un lato diverso per poter guardare le cose..e questo forse ci ha fatto un po’ crescere..insieme..
Quanti bei ricordi,vero?
Abbiamo riso,pianto,scherzato,ci siamo presi in giro,ci siamo divertiti e anche se lontani,basta una telefonata per farmi tornare un po’ il sorriso..(a volte anche un sms

)dopo tante vicissitudini,non posso non dedicarti qui,dove ci siamo conosciuti, il mio pensiero piu’ dolce,affettuoso,sincero..tutto cio’ che di bello possa esser mai concepito..
A te dico Grazie di aver dato,in questi due anni,un significato vero alla parola Amicizia..
A te che,qualsiasi cosa accada,non dimentichero’ mai..
Ti voglio un mondo di bene e te ne vorro’ sempre..
Un abbraccio sentito
Un baciotto tenero
Un dispetto dispettosissimo
Le persone sono come le vetrate colorate. Brillano e scintillano quando fuori c'e' il sole, ma al calare delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se e' ACCESA UNA LUCE all'interno!!!