PER FAVORE AIUTATEMI, DATEMI UN CONSIGLIO

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

PER FAVORE AIUTATEMI, DATEMI UN CONSIGLIO

Messaggioda stella_86 » 01/05/2011, 23:02

Ciao a tutti ho un problema con un ragazzo, è una storia un po' particolare. Poco più di un mese fa su fb mi ha iniziato a contattare un ragazzo, di 21 anni che vive nel mio paese, ma non ci conosciamo. Comunque sia ho iniziato a rispondere ai suoi messaggi e man mano abbiamo legato. Lui mi cercava spesso, abbiamo iniziato a chattare e ben presto ho scoperto di avere molto cose in comune, mi ci trovavo davvero molto bene, anche lui mi diceva la stessa cosa, ha detto di essere single da mooolto tempo e di aver paura delle relazioni ma non ne sa neppure lui la ragione. Dopo un po' di giorni mi ha chiesto di vederci e io ho accettato, ma il giorno stesso mi manda un messaggio dicendomi di non prenderlo per pazzo dato che lui stesso mi aveva cercata e tutto, ma che stavamo mettendo troppa carne al fuoco ed era meglio rimandare il tutto. Io gli ho detto che andava bene, da lì ho notato che iniziava a non venire più su fb, non si faceva trovare e, mio errore, ho iniziato a mandargli email sul perchè non veniva più, se mi stesse evitando. Lui subito ha detto di no, poi però ha ammesso che voleva un po' allontanarsi da me, dopo pochi giorni però ha ricominciato a venire in chat e ha di nuovo tirato in ballo l'idea di vederci, mi ha rivelato una sera che un'ora prima di venire al pc era stato un po' con il cell in mano indeciso se chiedermi di uscire o no, ma poi non sa per quale ragione non l'ha fatto. Comunque sia abbiamo parlato ancora per qualche sera, abbiamo messaggiato tantissimo, mi diceva che comunque sarebbe andata aveva trovato una splendida persona, che almeno come amica non voleva perdermi e praticamente l'ultima sera che abbiamo chattato, ( da che lui aveva deciso che era il caso di comportarci come amici e io avevo accettato) ha un po' passato quel limite, era particolarmente dolce, mi ha detto che gli sarebbe piaciuto un giorno se mai ci fossimo visti ecc passare una notte con me non per far necessariamente qualcosa ma solo per avermi accanto e alla fine della serata mi ha detto che era meglio mettere un freno a tutto ciò. Beh da quella sera è nuovamente sparito. Dopo un paio di giorni l'ho cercato e mi ha detto che aveva deciso di chiudere, che si sentiva pressato perchè doveva chattare ogni sera con me. Io mi sono scusata, ho cercato di comprenderlo, forse ho sbagliato anche io, comunque sia gli dissi quella sera di venire in chat che volevo chiarire, è venuto abbiamo parlato a lungo, mi ha detto che lui non voleva chiudere del tutto ma sentirci solo ogni tanto, che dovevamo rimanere amici perchè lui non sentiva quel qualcosa in più, che non potevamo vederci nemmeno come amici perchè mi avrebbe incontrata contro voglia, che lui ci ha ragionato ed è la cosa giusta, che le cose che mi ha detto le sentiva in quel momento ma ci ha riflettuto ecc. Beh io non ho potuto fare altro che accettare, comunque sia da allora quasi 2 settimane non ci siamo quasi più sentiti, poche sere fa è entrato su fb gli ho detto che un po' mi manca parlare con lui, la sua risposta è stata: "mi dispiace" poi ha cambiato argomento. Infine ieri gli ho scritto sul cellulare che per un po' è meglio se " sparisco" e che comunque se vuole sa dove trovarmi. Ho anche disattivato l'account di fb perchè mi sono stufata.
La verità è che un po' mi manca, stavo bene con lui e avrei davvero voluto approfondire questa conoscenza, iniziare a frequentarlo ecc. Non riesco a capire se ha finto sin dall'inizio, anche se non capisco a che scopo o se è stato sincero e ha fatto marcia indietro solo perchè ha paura di legarsi troppo. E' stato lui a cercarmi e poi a sparire senza avermi neppure conosciuta davvero, perchè? Cosa devo fare io vorrei conoscerlo meglio, vedere cosa può accadere. Datemi un parere, un consiglio...
stella_86

Re: PER FAVORE AIUTATEMI, DATEMI UN CONSIGLIO

Messaggioda roby74 » 02/05/2011, 0:52

BOH! UN tipo dalle idee poco chiare, molto poco chiare, quanti cambiamenti in poco più di un mese e per fortuna che ti ha cercato lui, sai se l'avessi cercato tu!
LO so dispiace, ma con uno così, mi sa che non hai nulla da spartire, uno che cambia idea in questo modo, da di se un comportamento poco serio, poco rispettoso e pure bugiardo, vatti a fidare di uno del genere.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Torna a Consigli d'Amore