Per favore, mi serve un aiuto!!!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Per favore, mi serve un aiuto!!!

Messaggioda littlecloud » 10/02/2011, 17:12

Salve a tutti. Vi scrivo perché non so con chi parlare di questa situazione, e poi sono sicura che mi saprete dare degli ottimi consigli. Allora. Mi piace tantissimo un mio compagno di classe. Ma veramente tanto. La cosa mi sorprende, dato che lo conosco solo da un mesetto circa (non è con noi dall'inizio dell'anno ma è arrivato da poco tempo). Ma è così. Mi è piaciuto sin dal primo istante che l'ho visto. Praticamente per me è stato un colpo di fulmine. E ora mi piace ogni giorno di più, lo trovo sempre più bello! Però la situazione è un po' complicata. Dunque. Lui dice di essersi lasciato un mese fa con la sua "ex", ma io non ne sono sicura. Anzi, penso proprio che stiano ancora insieme (per una serie di motivi che non sto a raccontare è una storia lunga!). Lui con me ha un comportamento ambiguo. A volte dimostra interesse e altre volte no. Io con lui vado d'accordo, scherziamo spesso e ci prendiamo in giro (non con cattiveria), e lui molte volte mi sembra comunque abbastanza preso da me. Lui è molto divertente e simpatico, però non mi sembra un ragazzo nè maturo nè affidabile. Mi sembra il classico tipo a cui piacciono un po' tutte. Però questo non posso saperlo con certezza, dato che lo conosco da poco. Secondo voi che devo fare? Provarci nonostante questi dubbi? O dimenticarlo? Oppure per ora dovrei farmelo amico? Vi prego aiutatemi. Sono molto confusa, non so proprio che fare! Io comunque ci tengo a lui, e mi dispiacerebbe perderlo del tutto!!! Che fare??? Aspetto delle vostre risposte. Baci!!! :***
littlecloud

Re: Per favore, mi serve un aiuto!!!

Messaggioda rosaneraaa » 12/02/2011, 22:51

Conoscilo bene, vedi se realmente è fidanzato e se dopo ciò continuerà a piacerti. Buttati :)
In fondo ogni donna ha la situazione sentimentale che vuole...
rosaneraaa

Re: Per favore, mi serve un aiuto!!!

Messaggioda fatina84 » 12/02/2011, 23:16

Sicuramente devi scoprire più cose sulla sua presunta storia. Una volta scoperto bene non buttarti subito. Conoscilo e frequentalo come compagno di classe e come amico. Una volta che capirai che il vostro rapporto d'amicizia è giunto ad un buon livello di amicizia, un bel legame. Non buttarti se credi che lui non sia molto maturo e poco affidabile, ma gioca un po' d'astuzia. Non so bene l'età, però ognuno ha i suoi tempi per raggiungere una buona maturazione, per crescere. In genere noi donne siamo sempre quelle più mature, più sagge. Per lo meno maturiamo un po' prima dei maschietti. Da amica puoi piano piano parlando tanto con lui frequentandolo, portarlo ad una giusta maturazione, fargli capire molte cose e poi sarà il tempo a dare i suoi frutti, capirai sicuramente, o meglio il tuo cuore capirà quando è il momento giusto per buttarti. In bocca a lupo!!
fatina84

Torna a Consigli d'Amore