Salve a tutti. Ho già raccontato la mia situazione in diversi messaggi, quindi credo che la sappiate un po' tutti. Per chi non la conoscesse cerco di riassumere molto brevemente. Nella mia classe c'è sempre stata una situazione pessima, fin dall'anno scorso. Tutte le mie compagne, a parte qualche eccezione, si son dimostrate fin da subito molto false nei miei confronti, poi mi criticano sempre, ho provato di tutto per andare d'accordo con loro ma non andava bene niente. Mi hanno derisa, insultata, mi hanno parlato alle spalle, mi hanno messo altre persone contro, tutto questo perchè sono diversa da loro. Sono timida e chiusa, a causa di tante delusioni sono molto diffidente, in genere sono di poche parole, e per questo motivo riesco a legare solo con poche persone. Mi hanno presa di mira anche perchè sono molto sensibile e altruista (anche se quest'anno ho iniziato e dire qualche "no!"), per questo motivo mi hanno solo usata per convenienza. La situazione è precipitata da quando è venuto in classe nostra un nuovo compagno, M. Loro lo avevano puntato fin da subito, anche quelle fidanzate. Pur trovandolo un ragazzo molto carino io, che in quel periodo stavo rompendo una lunga storia col mio ex, le trovavo ridicole! M. il giorno in cui si è presentato in classe ha dato qualche segno di interesse nei miei confronti, o se non era interesse almeno di simpatia: mi guardava sempre e sorrideva per ogni cosa che dicevo, mentre alle altre non le calcolava minimamente. Questa cosa a loro ha dato fastidio, infatti hanno iniziato fin da subito a parlargli male di me! Lui purtroppo si è fatto trascinare, come del resto tutti i maschi della classe (siamo più femmine che maschi), che di per loro non sono cattivi, ma solo molto ingenui, e si lasciano manipolare come delle marionette. M. piano piano ha iniziato a piacermi, e son finita per innamorarmi di lui. Da quando le mie compagne sanno che mi piace hanno cominciato a fare guerra contro di me, mi facevano fare sempre brutte figure con lui, hanno iniziato a parlarmi sempre male di lui (e a lui intanto parlavano sempre male di me), e ci mettevano l'uno contro l'altra con le loro ca****e!!! Ma non è finita qui! Mi hanno dimostrato ulteriormente la loro falsità quando mi hanno aspettata il giorno che hanno messo i quadri (sapevano già che sono stata rimandata, mentre loro sono state promosse con un enorme calcio in c...ulo, pur avendo avuto una sospensione e non avendo fatto nulla in tutto l'anno). Quando hanno visto che non me l'aspettavo hanno fatto palesemente finta di essere dispiaciute, ma si vedeva lontano un miglio che morivano di gioia! E non è ancora tutto! Ho scoperto che sono andate a dire al mio ex false voci su me ed M., anche abbastanza pesanti, e lui (il mio ex) aveva iniziato a raccontarle ad altre persone! A questo punto direi proprio che le odio! Primo, sono state delle grandissime tr..ote. Poi non so come gli sia venuto in mente di cercare il mio ex, e come si sono potute permettere di spacciare queste cavolate per cose vere! Per ultima cosa non sopporto l'idea che usino M. per sparlare di me, sparlando anche di lui, oltretutto con persone che non lo conoscono! Ora io, come faccio a sopportarle altri 3 anni??? Le odio veramente, le vorrei tutte morte, come posso passarci tutte le mattine! Io questa non gliela voglio lasciare passare liscia, secondo voi cosa potrei fare??? Poi se sono stata rimandata è stata anche per colpa loro, a scuola non mi lasciano un attimo in pace, ho parlato coi prof. e non mi è servito proprio a un c***o, si sono dimostrati tutti un branco di idioti, hanno fatto finta di interessarsi al mio problema ma non hanno mai fatto nulla di concreto! Adesso mi hanno anche abbassato il voto in condotta solo perchè quelle cretine hanno fatto i capricci. Tengo presente che in tutto l'anno non ho mai preso una nota individuale, ero sempre ferma e zitta, cercavo di seguire sempre la lezione (spesso prendevo anche appunti), non sono arrivata al limite delle assenze, tutti i prof hanno parlato benissimo della mia condotta con mia madre ai colloqui. Ebbene, voto in condotta: 7. (mentre al primo quadrimestre avevo 8). Voi cosa fareste al mio posto? Io non ce la faccio a continuare la scuola in questo modo! Devo anche rinunciare alle gite scolastiche, solo perchè i prof. non sanno tenere a bada quelle cavolo di bimbette. Loro ormai hanno annientato la mia autostima, mi sento una perdente, mi sento inutile, e per questo non so neanche farmi rispettare. Ho già il panico per l'anno prossimo! Secondo voi cosa devo fare? Scusate lo sfogo! Vi ringrazio infinitamente se avete avuto la pazienza di leggere tutto!