ciao rosealis help me...un mese e mezzo fa è morto il ragazzo che frequentavo tra alti e bassi da un anno e mezzo...la notte stessa mia sorella ha avuto, come ha detto lei, più che un sogno una "visione" di una frazione di secondo nel dormiveglia: un cielo stupendo con una luce abbacinante, una mano che esce da questo cielo e regge un rametto con un melograno e la sua voce che dice a mia sorella di consegnarmelo...
Io invece qualche notte fa ho sognato di andare a trovarlo al cimitero, nei vasi ci sono pochi fiori appassiti, io mi meraviglio tantissimo perchè lui ha tanti amici e di fiori ce ne sono sempre tantissimi. Allora corro a comprare fiori freschi, ma quando torno noto che tra i vasi dei fiori spicca una brocca, la brocca che ho io a casa piena di acqua fresca..e il sogno finisce così, con tanta luce intorno...
C'è da dire che questa perdita mi ha provocato un dolore enorme, anche perchè l'anno scorso abbiamo perso un bambino... e perchè lui se ne è andato senza che io gli spiegassi i miei sentimenti e senza che io potessi conoscere i suoi...
GRAZIE!!!