Aho, sorellì, Te ricordi de quanno eravamo infanti? Gia' allora eravamo du Fotomodelli, de quelli che nun li vedono ne a Trastevere ne ai Navigli.
Questi eravamo Noi, mica bau bau miscio miscio.
Poi se sa, l'eta' avanza, anche se semo sempre giovani, sempre belli, sempre fotomodelli .
Iniziammo er nostro corso de ballo etrusco pe' amplià im Nostri orizzonti, Te ricordi? Ciò ancora la foto, je staqqquà
Poi Te infilavi nei posti truscidi con gente truscida che nun Te meritava manco pe gnente e io Te stavo a ddì, "A Ally, Te devi de trova' un bravo pischello, smettila de' sta' con sti bujaccari anfraciconi, a l'anima de li mortacci loro!!!!
Tu nun me davi retta, poi hai capito che stavo a raggiona' per giusto modo e Te sei fidanzata con bravo pischello. Alla fine Te lo sei pure anellato aho. E finamente sei stata felice.
Mo io dico 'na cosa sola.
Te ricoddi come stavamo quanno nun avevamo na persona ar nostro fianco a dacce 'na mano e a dacce er nescessario sostegno?
Aho!!!! Mo ce l'avemo e nun ce lo dobbiamo de scorda' hai capito?????
Quinni Te volevo de dì che "nun Te posso vede' triste hai capito?"
Te devi impara' a usa' er lanciafiamme. Er capo rompe li cojoni? E Tu lo lanci!!!!
E RicoddaTe anche de Tu fratelo, quer Padano de Milano che se ricorda er Romano aho!!!!
E ricoddaTe che Te vole 'n monno de bbene e che Te devi sta alegra hai capito?????
Mo Te saluto che domani mattina devo de pija un trenino.
Però Tu vedi de fa la brava hai capito?
E ricoddaTi na cosa eh?
A Sorellì...... Te vojo un bbbene come er "Fontanone de Trevi" hai capito?
Firmato........
Er pischello de Tu fratello