Oggi vorrei scrivere di te...
ne ho scritte di frasi belle..di emozioni del cuore...di amore...ma non ho mai scritto di quel stupendo amore che nutro per te... Mi hai messo al mondo e come mi dici sempre è stato per te come rinascere..Sn sempre stata la tua soddisfazione, il tuo traguardo, la tua voglia di vivere...mi guardi ed in quello sguardo ci sta un mondo d'amore... Sn cresciuta tra le tue braccia...tra l'affetto di tutti ma il tuo era sempre piu immenso... il ns rapporto è sempre stato speciale...un rapporto di amore profondo..un amore a volte morboso che ci lega come un cordone ombellicale lega la mamma al suo bambino...Babbo il mio mi lega a te... a te che sei tutta la mia vita...a te che devo la mia serenita'...i miei principi...quella che sono con i pregi ed i miei difetti...spesso guardo le foto del passato e ti vedo sempre la vicino a me...allo zoo...al maneggio...in casa...al parco.... ti vedo sorridente e quel sorriso che mi da emozioni..quel sorriso di cui mai potrei fare a meno...Papino mio ti amo come mai potro' amare qualcun altro in tutta la mia vita..Spesso litighiamo ma dopo 2 minuti scoppiamo a ridere felici abbracciati...Adesso che anche io aspetto il mio bambino mi guardi fiero e felice...ma per te rimango sempre la tua piccolina...quella bambina a cui rimboccavi le coperte e davi il bacio della buonanotte...oggi svegliandomi ti ho trovato la vicino a me che mi toccavi i capelli, proprio come quando avevo la febbre da piccola e dormivi vicino a me per paura che mi sarei svegliata e nel non trovarti mi sarei messa a piangere...So papino mio che hai un vuoto nel cuore...che questo dolore ti ha reso piu arido..meno presente e meno sentimentale...lo so perche anche io ho questo vuoto...anche io sono cambiata ma di una cosa sono sicura che il ns amore non cambiera mai...vivo di te e tu vivi di me... Sai papi...sn fortunata perche ho te vicino, mio punto di riferimento...mio punto fermo....e sopratutto mia fonte di amore ....
TI AMO BABBO PIU DELLA MIA VITA.....mi spiace se a volte sn diretta fino a ferirti ma tu mi hai insegnato che bisogna dire sempre quello che si pensa anche se a volte puo ferire....
con immenso amore la tua piccola....