PER TE

Per chi si sente un poeta o uno scrittore in erba

Messaggiodi Dario_Salento il 20 mar 2009, 0:37

Schiudo la porta del pantagruelico distacco

Eremo in un mondo che ha scelto la distanza come tangibile misura dell’amore che ci lega
Animando le mie ansie dallo spiffero di amore che vola nel mio cuore sbucando dal tuo petto scrivo parole che si muovono leggere sulla pagina stampata avanzando inesorabili fino al solco che separa la mia pelle da uno spirito incupito e corrugato

E la distanza, boriosa padrona dei miei spazi, mi impedisce di sfiorare le tue labbra, di abbracciare la tua pelle così amata e agognare un tuo sorriso.. il mio personale paradiso.

schiudo finalmente la passione che accompagna questi passi stanchi e solitari

cavalco la distanza e giungo in un istante fino alla soglia di una casa che racchiude ogni tuo gesto, ogni elemento che definisce con maestria il sentimento che esplode nel mio petto in iridescenti arcobaleni profumati

inconsapevole doni alla mia mente la forza di andare di esistere e parlare.

Dario_Salento
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Rosy85 il 20 mar 2009, 12:58

Wow è bellissima. Complimenti davvero!!! :clap:
Amare è vivere
Rosy85
Amico
Amico

Messaggiodi kikkina90 il 20 mar 2009, 19:51

Complimenti! Che paroloni complicati. Che ignorante che sono!!! :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Comunque bella bella, bravo! :wink:
.....anno nuovo vita nuova.....
kikkina90
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolceserena87 il 8 apr 2009, 14:26

BELLA :sorriso:
Ho chiesto la luce e mi hanno datoil Sole. Ho chiesto l'aria e mi hanno datoil Cielo. Ho chiesto l'acqua e mi hanno datoil Mare. Ho chiesto l'angelo piu bello di tutto il paradiso e mi hanno dato Te.Ti amo amore mio e ti amerò per tutta la vita...
dolceserena87
Amico
Amico

Messaggiodi Dario_Salento il 18 apr 2009, 14:55

Questo scritto è dedicato alla persona che mi ha concesso di vedere al di la della passione. E' dedicato ad una donna il cui nome resterà impresso per sempre nel mio cuore e nella mia anima.
Mariagrazia.
Nessun rancore adesso.
Ti amavo e ti amo ancora.

"E la distanza, boriosa padrona dei miei spazi, mi impedisce di sfiorare le tue labbra, di abbracciare la tua pelle così amata e agognare un tuo sorriso.. il mio personale paradiso."

Il mio personale paradiso è sfumato. Ma non smetterò mai di ringraziarti per avermi concesso di scorgerlo tra la nebbia di questo mondo così cupo.
Dario_Salento
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi sarita16 il 19 apr 2009, 13:24

Meravigliosa. Complimenti :D
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente....
Immagine
sarita16
Super Amico
Super Amico