beh,Vicky...io adoro questo Forum da sempre...a causa del tuo atteggiamento virtuale e a leggere certe cose che continui a scrivere ogni tanto seguita da altre persone per stuzzicarmi,avevo"prenotato"la mia Cancellazione Utente,ma non avevo ricevuto nessuna risposta in merito...e ora,cmq,sono stata invitata a riflettere da alcune persone che non é giusto andare via solo perché c'é gente che non ti condivide e che a volte ti dà addosso per farti "sbroccare"apposta...adesso come adesso,penso che abbiano ragione queste persone che erano state già"attaccate virtualmente"da te in precedenza..di problemini virtuali con alcune persone di questa Community li hai avuti,anzi "provocati"tu e poi c'é anche chi ti ha scritto dei brutti PM contenenti tutti i Malauguri possibili ed immaginabili [cosa che da me cmq non riceverai MAI],e considerando che sono innamorata di questo Forum,ho riflettuto tanto e non ho + intenzione di lasciarlo per darti una sorta di "soddisfazione",a meno che l'Amministratore del Forum decida che me ne devo andare..quindi..perfavore,come hai detto anche tu,io sto da una parte e tu stai dall'altra.....Punto e Fine della Storia...non continuare a stuzzicare inutilmente perché dopo io continuo a risponderti...e la cosa,dopo,non ti va + bene quando ti rispondo...riversi tutta la colpa su di me dicendo che sono IO [che avevo archiviato queste cose da giorni e mi
faccio gli affari miei] che continuo e che non la smetto...
Ho notato che ho scritto in "Adesso...13"che avevo fatto questa richiesta di cancellarmi,ma non mi era giunta risposta..e tu hai segnalato immediatamente di andare a vedere quel post e di trarne le dovute considerazioni nell'Area Help&Staff...sinceramente,dico sempre la Verità e ciò che penso,al tuo PM per"chiarire le cose"non ho risposto perché é una cosa "Ipocrita&Falsa""chiarire":non c'é niente da chiarire..l'hai detto anche tu che apparteniamo a 2 mondi BEN diversi e che nella Vita Reale,io & te,non avremmo proprio nulla da spartire...ma che ci ritroviamo in questo Forum e abbiamo l'occasione di "confrontarci"...e confrontarci non sognifica "Scontrarci",quindi dacci un taglio netto---con questo,non significa che nel mondo reale io sia meglio di te o che tu sia meglio di me...la cosa bella che vorrei,é che avendo avuto esperienze di vita diverse,spero che un giorno ci ricorderemo che con questi "scontri virtuali"abbiamo apportato qualcosa di nuovo,un pò della nostra esperienza di Vita diversa all'altra e ne usciremo + arricchite entrambe...prendo quello di buono che ho letto in te e cerco di dimenticarmi le cose brutte che sei capace di dire,a volte..tu cerca di portare dentro di te le cose buone di me e dimentica il resto