Utenti Collegati: ragazzosperanzoso,

Per Vicky83

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi saxi il 16 feb 2008, 15:13

beh,Vicky...io adoro questo Forum da sempre...a causa del tuo atteggiamento virtuale e a leggere certe cose che continui a scrivere ogni tanto seguita da altre persone per stuzzicarmi,avevo"prenotato"la mia Cancellazione Utente,ma non avevo ricevuto nessuna risposta in merito...e ora,cmq,sono stata invitata a riflettere da alcune persone che non é giusto andare via solo perché c'é gente che non ti condivide e che a volte ti dà addosso per farti "sbroccare"apposta...adesso come adesso,penso che abbiano ragione queste persone che erano state già"attaccate virtualmente"da te in precedenza..di problemini virtuali con alcune persone di questa Community li hai avuti,anzi "provocati"tu e poi c'é anche chi ti ha scritto dei brutti PM contenenti tutti i Malauguri possibili ed immaginabili [cosa che da me cmq non riceverai MAI],e considerando che sono innamorata di questo Forum,ho riflettuto tanto e non ho + intenzione di lasciarlo per darti una sorta di "soddisfazione",a meno che l'Amministratore del Forum decida che me ne devo andare..quindi..perfavore,come hai detto anche tu,io sto da una parte e tu stai dall'altra.....Punto e Fine della Storia...non continuare a stuzzicare inutilmente perché dopo io continuo a risponderti...e la cosa,dopo,non ti va + bene quando ti rispondo...riversi tutta la colpa su di me dicendo che sono IO [che avevo archiviato queste cose da giorni e mi
faccio gli affari miei] che continuo e che non la smetto...
Ho notato che ho scritto in "Adesso...13"che avevo fatto questa richiesta di cancellarmi,ma non mi era giunta risposta..e tu hai segnalato immediatamente di andare a vedere quel post e di trarne le dovute considerazioni nell'Area Help&Staff...sinceramente,dico sempre la Verità e ciò che penso,al tuo PM per"chiarire le cose"non ho risposto perché é una cosa "Ipocrita&Falsa""chiarire":non c'é niente da chiarire..l'hai detto anche tu che apparteniamo a 2 mondi BEN diversi e che nella Vita Reale,io & te,non avremmo proprio nulla da spartire...ma che ci ritroviamo in questo Forum e abbiamo l'occasione di "confrontarci"...e confrontarci non sognifica "Scontrarci",quindi dacci un taglio netto---con questo,non significa che nel mondo reale io sia meglio di te o che tu sia meglio di me...la cosa bella che vorrei,é che avendo avuto esperienze di vita diverse,spero che un giorno ci ricorderemo che con questi "scontri virtuali"abbiamo apportato qualcosa di nuovo,un pò della nostra esperienza di Vita diversa all'altra e ne usciremo + arricchite entrambe...prendo quello di buono che ho letto in te e cerco di dimenticarmi le cose brutte che sei capace di dire,a volte..tu cerca di portare dentro di te le cose buone di me e dimentica il resto

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 16 feb 2008, 16:03

Rispondo solo con un: no comment... 8)

Voglio i nick di chi ti ha detto che io ti faccio sbroccare apposta e di chi ti ha chiesto di rimanere.
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 16 feb 2008, 16:24

Vicky83 ha scritto:Rispondo solo con un: no comment... 8)

Voglio i nick di chi ti ha detto che io ti faccio sbroccare apposta e di chi ti ha chiesto di rimanere.

questo non si fa...ma penso che ti ricordi almeno un nick a cui hai detto alla persona che era una contaballe,etc..almeno,così mi ha scritto questa persona
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 16 feb 2008, 16:41

Da tanti è diventata 1. Dimmi il nick per favore. Proprio nn me lo ricordo.
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 16 feb 2008, 16:49

Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 16 feb 2008, 16:50

Permettetemi un'intrusione e scusate se sarò offensivo, vorei giusto dire la mia. Questo forse è una faccenda vostra e io non c'entro, ma essendo questo un forum pubblico leggiamo tutti ciò che scrivete.

Non ho molta voglia di leggere i romanzi di saxi e nemmeno quelli di vicky (parlo solo dei messaggi inerenti a questa storia), più o meno abbiamo capito che non vi volete molto bene :lol:

Non commenterò la vecchia storia sulle merz, sui voti all'università, sui vari vostri conflitti personali. Chi ha cominciato? Non importa

Ma ragazze per favore fate le persona mature! Invece di aizzarvi a vicenda IGNORATEVI! E' così difficile? Caspita su, se una persona mi da sui nervi la ignoro e basta, perchè farsi il sangue cattivo?

Sì ok, non sono da molto in questo forum e forse non ho diritto di parlare così, ma dai un po' di buona volontà! E non rispondetemi "io ci metto la buona volontà, è lei quella che non ne ha!" perchè ho fatto un discorso generale, senza "accusare" nessuna in particolare, voglio dare un semplice consiglio per convivere meglio in questo piccolo spazio virtuale, che dovrebbe essere un'isola felice dove confrontarsi civilmente e seneramente!

Suvvia ragazze... non avete ucciso nessuno, non c'è niente di imperdonabile ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 16 feb 2008, 16:55

Non hai offeso nessuno.
Non posso che darti assolutamente ragione.
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 16 feb 2008, 16:59

No Josh :lol: , questa m'ha fatto proprio schiattare dal ridere!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 16 feb 2008, 19:38

Scusate ragazze,ma questo post mi sembra aperto per continuare a fare polemica....perciò credo sia meglio chiuderlo qui.....e per favore,seguite il consiglio di Timidino,smettetela di attaccarvi!!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager