Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio15 mar 2008, 21:25 
Super Amico

Sappiamo tutti che noi donne siamo particolarmente soggette a sbalzi d'umore,ma non è possibile che un giorno mi sento una f**a paura e il giorno dopo mi sento bruttissima...E la cosa peggiore:l'unico giorno in cui mi sento bella c'è sempre lo sguardo,la frase, il comportamento di qualcuno che mi smonta!
Ok,sono un po' fissata,però ci tengo ad essere sempre presentabile,voglio colpire,risaltare...A voi ragazze capita?Cosa fate in questi casi?(Cioccolato a parte) :wink:

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......

Non connesso Profilo  

Messaggio15 mar 2008, 22:17 
Community Manager

Bè,io tutti i giorni non mi piaccio.....però ho la fortuna di avere un ragzzo adorabile,che mi ama e mi fa sentire la donna più bella e desiderabile :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mar 2008, 7:15 
Amico

mmmmmmm se sei una bella ragazza c'è poco da dire...dai un occhiata a qualche ragazzetta non proprio bellissima e ti tiri su...
poi se no se vuoi stare al centro dell attenzione entri in un pub, sali su un bancone ti spogli e balli un pò...nessuno ti staccherà + gli occhi di dosso ;);)
ok dai scherzavo...cmq va a momenti lo hai detto pure tu, è normale che ogni tanto uno non si veda al massimo ma tanto poi passa presto :)

www.myspace.com/elyspleen

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mar 2008, 14:45 
Moderatore

Rientri nella normalità più assoluta... stai tranquilla...
Noi donne, chi più chi meno, siamo tutte così... io stessa...
Certi giorni sono in pace con me stessa e col mondo... altri, non mi posso vedere... :shock:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio16 mar 2008, 15:08 
Amicone

uuuu sai quante volte mi capita!!1noi donne siamo la contraddizione fatta persona :wink:

Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mar 2008, 14:16 
Super Amico

ma come no!certe volte evito di guardarmi nello specchio :wink:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio17 mar 2008, 16:11 
Super Amico

nei giorni in cui mi sento di fare concorrenza alla figlia di Fantozzi, evito di guardarmi troppo allo specchio. :mrgreen:
Mi concentro su qualcosa che mi distragga e mi faccia stare bene.
Se poi proprio è una giornata depressiva dove mi sento come nella canzone
"brutta, ti guardi e ti vedi brutta, ti perdi nella maglietta, piangi e... il rimmel si strucca"
vado dal mio cicci e gli dico "amore come mi vedi oggi'"
e lui È STATO ADDESTRATO APPOSITAMENTE ad adularmi e riempirmi di complimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vabbè dai, addestrato no, perchè infondo quel che dice lo pensa, però carica un pò la mano :lol: :lol: :lol: e così ritorno a sentirmi "good".

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 11:00 
Super Amico

Ci sono giorni in cui ci si sente brutte e giorni in cui ci si sente belle, è assolutamente normale.

E' una cosa di noi donne che ognuna di noi deve affrontare da sola. Quando io mi sento brutta il mio moroso puo anche ripetermi 100 volte che sono bella ma nn servirà a nulla.
Sono io che mi ci sento e i complimenti mi toccano molto poco.

La cosa migliore da fare? non lasciarsi andare. Truccati, vestiti e mettiti il piu carina possibile. Se puoi, addirittura, vai dal parrucchiere.

Secondo me la cosa miglire da fare è cercare di non buttarsi giu ed evitare che oltre che a sentirsi, si diventi anche bruttolotte!!!

(ah...ed evita il cioccolato, si mette sul cece e fa venire i foruncolozzi!!!) :mrgreen:

.....ViCkY......

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 11:08 
Super Amico

Ma si, succede a tutte...ha ragione Vicky, in quei giorni la cosa migliore da fare è dedicarsi al proprio corpo un pò di più!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio18 mar 2008, 11:17 
Super Amico

*nasconde la nutella* :roll: non è vero che cerco di tentarvi :lol: malfidate :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio20 mar 2008, 16:18 
Amico

sara che non dormo ormai da piu di un mese ma in questo periodo proprio non mi vedo.... dicono che sia cosi quando esci da una storia... pero ho tanta autostima...quindi compenso un po :D

Vi prego,Quando narrerete questi Tragici avvenimenti,Parlate di me quale io sono;
Non attenuate nulla,Non scrivete nulla per malizia.Dovrete dire allora di uno che amò Senza saggezza ma con troppo amore,Di uno non facile alla gelosia,Ma che istigato,
Giunse alla follia estrema Di un uomo la cui mano,Come farebbe un povero indiano,
Getto' via una perla più Preziosa di tutti i suoi tesori.

Non connesso Profilo  

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti