aceventura ha scritto:Ho dovuto lasciare una persona ke amavo perkè non venivo rispettato in questo. E ho preso io la decisione! Forse a lei andava bene stare insieme, nn so come.
Ora spiegatemi come si fa a reagire così, cioè al contrario. Di solito nn si lascia perkè nn si è innamorati?! Immaginate la forza ke ci vuole x reagire così. Perché io nn mi ricordo dove la presi.
Ace.

Fapie ha scritto:Chiaccherando con un'amica () testuali parole: e ma a volte per capire cosa si vuole bisogna prendere un pò di batoste.....
![]()
A me sinceramente ne basta (ne è bastata) una e capisco subito,e non mi ritengo un genio...

simone24 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei porvi un interrogativo.. lo indirizzo soprattutto alle persone che hanno lasciato.. sembrerà una domanda solita e banale ma stamattina mi sono alzato con questi pensieri.. perchè avete sentito di non amare più una persona? (domanda da un milione di dollari) non avevate più l'attrazione fisica? non provavate più le stesse emozioni? vi siete invaghiti/e di un altro/a?
Secondo voi quali sono i processi fisici e mentali che determinano la fine di un amore? in poche parole.. perchè l'amore finisce?
Se non riuscite ad esprimere un opinione generale.. anche perchè impossibile.. racontatemi la vostra esperienza?
Ciao Simone

simone24 ha scritto:Fapie ha scritto:Chiaccherando con un'amica () testuali parole: e ma a volte per capire cosa si vuole bisogna prendere un pò di batoste.....
![]()
A me sinceramente ne basta (ne è bastata) una e capisco subito,e non mi ritengo un genio...
Si anchio... ma probabilmente altri hanno bisogno di prenderne di più...

simone24 ha scritto:Hai ragione Moma.. che brutto però pensare che mi sono sentito dire Ti amo a sproposito... è la cosa che mi fa più male....

**Moma** ha scritto:simone24 ha scritto:Hai ragione Moma.. che brutto però pensare che mi sono sentito dire Ti amo a sproposito... è la cosa che mi fa più male....
Ma probabilmente in quel momento lei sentiva che era così,che ti amava,senza sapere,senza rendersi conto,che invece forse non era amore....![]()

Fapie ha scritto:Io no,ovvio che il mondo è pieno di possibilità...
Però si è costretti a fare dei discorsi generalistici quando si chiacchera,che ci mancherebbe contano come i cavoli a merenda in alcuni casi....
Però sicuramente non hai amato la persona giusta (e ti ripeto l'ho fatto anch'io)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti