simone24 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei porvi un interrogativo.. lo indirizzo soprattutto alle persone che hanno lasciato.. sembrerà una domanda solita e banale ma stamattina mi sono alzato con questi pensieri.. perchè avete sentito di non amare più una persona? (domanda da un milione di dollari) non avevate più l'attrazione fisica? non provavate più le stesse emozioni? vi siete invaghiti/e di un altro/a?
Secondo voi quali sono i processi fisici e mentali che determinano la fine di un amore? in poche parole.. perchè l'amore finisce?
Se non riuscite ad esprimere un opinione generale.. anche perchè impossibile.. racontatemi la vostra esperienza?
Ciao Simone
perchè avete sentito di non amare più una persona?
-Perchè era solo attrazione fisica e nn amore probabilmente
non provavate più le stesse emozioni?
-No no le emozioni le provavo lo stesso sol che nn era più il "stare bene in pace"
non avevate più l'attrazione fisica? non provavate più le stesse emozioni? vi siete invaghiti/e di un altro/a?
- attrazione fisica si , emozioni un po' di meno, invaghito no.
perchè l'amore finisce?
Semplice perchè nn è amore. Se è amore è per sempre. Nn ci son caxxi signori, può essere affetto, rispetto, amicizia, forte amicizia , amicizia di mutanda da letto etc..etc.. ma può finire da un momento all'altro.
L'amore resta per sempre a costo di diventare amore Platonico. A costo di soffrire come una bestia a costo di chiudere per sempre i contatti con quella persona che fino ad un secondo prima era la tua unica ragione di vita. Privare te stesso di quella pace e tranquillità per cederla a lei.
Facile dire ma io lo amo, si, dopo il 25 mo basta però

sembra una presa per il (_*_)
ghghghg