Utenti Collegati: ragazzosperanzoso,

perchè si sta allontanando?ho paura di perderlo...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi goikiu il 4 apr 2008, 9:38

Cerca di calmarti eler, "pressarlo" non ti porterà da nessuna parte... cerca di svagarti in qualche modo (come detto da altri), e se non riesci a non mandargli un sms lascia a casa il cell ed esci ;)

"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 4 apr 2008, 9:59

La frase piu' sbagliata da dir ad un maskietto in difficoltà è "Non mi deludere" o frasi simili...

Silenzio...lascialo star nel suo silenzio ...segui il consiglio di davideopen che essendo del sesso opposto ne sa piu' di te...

Utile anche quello di goiku (l'avrò scritto ben?) molla il cell a casa ed esci...

Abbi forza ;)
Siamo noi gli artefici del nostro destino!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 4 apr 2008, 10:30

goikiu ha scritto:Cerca di calmarti eler, "pressarlo" non ti porterà da nessuna parte... cerca di svagarti in qualche modo (come detto da altri), e se non riesci a non mandargli un sms lascia a casa il cell ed esci ;)

giusto.anzi potresti tirarti addosso reazioni negative.come dice paperino contano solo i fatti.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 4 apr 2008, 12:17

ok..ragazzi..spero d nn aver commesso un errore troppo grave..:(..cmq mi aguro ke se ci tiene a me..capirà..l'ho fatto in "buona fede"...
fortunatam stamane sn usc cn la mia amica xun caffè..mi sn sfogata un pò..ank'io nn sto attraversando un bel periodo..e lui era l'unica cs ke mi faceva stare bene..troppo bene..mi manca un sacco..a volte sarei addirittura tentata di andare da lui..ma mi trattengo..così cm cerkerò di farlo xqnt riguarda il sentirlo.. :roll:
vabbeh..proverò a dedicarmi a me stessa ora..fortuna abbiamo in mente anke un pò di progetti xi prossimi giorni..
cmq intanto GRAZIE a tutti..continuerò a tenervi aggiornati!
:) baci.
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi eleR il 5 apr 2008, 8:29

ieri ci siamo sentiti ancora..mi ha cercata lui.. :? ...abbiamo skerzato un pò..dice ke me la tiro... :? ...ke forse venerdì prox verrà in un locale qui da me...dato ke gli avevo detto ke una mia amica lo stesso gg festeggiava la laurea lì....ma io ci credo poco.... :( ..
sn molto pessimista..temo di nn interessargli +..e forse nn ha il coraggio di dirmelo..tirando fuori scuse della serie:"è un brutto periodo,ecc.." :( :( :(
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi Paperella il 5 apr 2008, 8:36

Ti ha cercata lui, buon segno :wink:
Secondo me dice che te la tiri perchè non ti stai facendo sentire, quindi ha notato la cosa e forse, ripeto FORSE, sente la tua mancanza...altrimenti che senso avrebbe cercarti?
Ora, ha detto che la prossima settimana viene nello stesso locale, lo stesso giorno in cui ci sarai anche tu....stai a vedere come si comporta e solo dopo potrai trarre le giuste conclusioni. Non è detto che stia inventando una scusa....su su, non fasciarti la testa prima di cadere :wink:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 5 apr 2008, 8:51

grazie,me lo auguro Paperella..anke se dubito seriam ke verrà.. :(
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi davideopen il 5 apr 2008, 20:14

Ciao Eler si positiva se ti ha cercato è perchè gli manchi, a volte gli uomini ci mettono un pò ad uscire dalla grotta, intanto a messo il naso fuori ed ha cercato te.

Non essere pessimista, esci e divertiti con le tue amiche.

Ciaooooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi Irenesugar il 6 apr 2008, 19:31

come ti capisco....! io sono una ragazza di 17 anni e ho conosciuto un uomo di 29 su internet.........avevamo un feeling particolare che ci ha portato a metterci insieme a distanza...ci dovevamo vedere...doveva venire a Catania a trovarmi dalla sua città, Roma, ma alla fine ci siamo lasciati........
non mi sono fatta più senire a mio malgrado...ma è stato meglio...
è tornato da solo...
ci sono stati altri problemi poi...e ci siamo riallontanati...ora sto aspettando che mi passi il dolore che ho dentro....e che lui si decida a chiarirsi le idee....
fai lo stesso...
in certi casi...funziona!
buona fortuna
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi eleR il 7 apr 2008, 8:45

nn ne posso+..è un enigma..anke ieri ci siamo sentiti..xtel(era allegro)..poi su msn..skerzato..fino a parlare seriamente..continua a dire ke nn è vero ke nn gli interesso,ke a me ci tiene..solo ke è un periodo in cui nn sa cs gli prende..vuole stare da solo..teme ke io possa attaccarmi troppo a lui...ma ke vuol dire?..inoltre è stato prima lui ad attaccarsi troppo a me..
ora nn sapevo
cs avrei potuto fare?sparire?..lui continua a ripetere ke sn fantastica,ke nn ho nulla ke nn va..ke forse anke in poco tempo tornerà tt cm prima..
xme sn le classike frasi di circostanza..io gli ho detto ke ero anke pronta a ricevere un 2 d pikke,senza problemi..ma continua a negare..gli ho anke detto ke forse cercava solo un'avventura..e lui mi ha risposto ke sbaglio assolutamente,xkè nn è il tipo..(in effetti è reduce da una storia d 5 anni)..boh..forse nn è anc pronto xun'altra storia..o forse è torn la ex..nn lo so..forse sn scema io ke nn voglio capire ke nn gli interesso+...:(
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 7 apr 2008, 8:54

E' vero che di solito quando un uomo dice che vuol star da solo di solito mente per nascondere altro... però dalle altre frasi non credo voglia "addolcire la pillola"... magari veramente non si è ancora del tutto ripreso della storia passata... secondo me se ti interessa così tanto dovresti provare a starci accanto anche solo come "amica" per qualche tempo per capirlo meglio te eler =)

un'abbraccio
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 7 apr 2008, 9:13

inoltre la mia amica dice ke se uso la tattica dell'indifferenza potrei riskiare di allontanarlo definitivamente..:?..(in effetti lui dice ke me la tiro,ma credo ke sfotta)..
devo cercare di essere presente..senza assillarlo e fargli capire ke muoio xlui..:?..creare occasioni xvederlo..mag anke insieme ai ns amici..invitarlo in un locale..oppure..andare dalle sue parti(semp fingendo d nn and lì apposta xlui,mag cn degli amici)e passare a salutarlo..
:? ..boh..
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 7 apr 2008, 9:25

dipende a te quanto lui interessa eler ;)
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 7 apr 2008, 12:27

a me molto..forse troppo..:(..
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 7 apr 2008, 12:29

Non esiste mai un troppo... allora devi secondo me avere pazienza e stargli accanto come "amica" se al momento non se la sente di cominciare una cosa seria con te...
goikiu
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo