Utenti Collegati:

perchè si sta allontanando?ho paura di perderlo...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi fioredimaggio986 il 7 apr 2008, 12:35

goikiu ha scritto:Non esiste mai un troppo... allora devi secondo me avere pazienza e stargli accanto come "amica" se al momento non se la sente di cominciare una cosa seria con te...

ha ragione! se ci tieni davvero a lui devi avere pazienza.. (senti da che pulpito viene la predica...) io non ne avevo neanche un po, ma ho imparato che serve... mi sono successe cose che me lo hanno insegnato...
l'unica cosa che puoi fare è stargli vicino, come amica, come confidente, come quello che vuoi, ma non dargli di piu di quello che vuole lui... se ci tieni davvero puoi sopprtare una situazione del genere.. arriverà un momento in cui o lui si renderà conto che vuole vederti come qualcosa di piu di un amica, o tu ti stancherai e non ci sarà bisogno di forzature... ti allonatanerai da sola...
ti abbraccio

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 7 apr 2008, 13:25

grazie,ragazzi..:)..in effetti,pensandoci bene..la tattica dell'indifferenza funziona meglio cn persone ke stanno insieme e si conoscono da tempo..la nostra è una situazione diversa.."particolare"..diciamo così..

proverò questa tattica +"soft"..sxo di farcela e di nn perderlo..:(..:(..:(..mi faccio un IN BOCCA AL LUPO..;)..

un abbraccione a tutti..
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi goikiu il 7 apr 2008, 13:35

eleR ha scritto:grazie,ragazzi..:)..in effetti,pensandoci bene..la tattica dell'indifferenza funziona meglio cn persone ke stanno insieme e si conoscono da tempo..la nostra è una situazione diversa.."particolare"..diciamo così..

proverò questa tattica +"soft"..sxo di farcela e di nn perderlo..:(..:(..:(..mi faccio un IN BOCCA AL LUPO..;)..

un abbraccione a tutti..

penso di poter dire che ti stiamo tutti accanto ;) forza susu :)
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 7 apr 2008, 17:32

...se avrai pazienza non lo perderai! da quello che ho potuto capire ti vuole davvero......quando capirà l'errore che fa allontanandosi da te tornerà sui suoi passi....spero per te e per lui che lo faccia in fretta...perchè potrebbe anche accadere che tu incontri un altro uomo interessante....e lì ti avrà perso davvero.......
:roll:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi eleR il 7 apr 2008, 17:53

grazie..me lo auguro..:(
un abbraccio..
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 7 apr 2008, 18:02

di niente!! figurati...... bye :)
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi eleR il 20 apr 2008, 14:58

ragazzi..nn ce la faccio più..non riesco a smettere di pensarlo..mi sento un'idiota!..
mercoledì e giovedì mi ha kiamata..risentire la sua voce..mamma mia.. :oops:
venderdì sera ci siamo scambiati qualke sms skerzoso e da ieri di nuovo il silenzio.. :cry:

ieri pomeriggio sn uscita a bere qlcs cn un altro ragazzo..una noia mortale..
sn tornata a casa più depressa di prima..dovevo uscire anke cn delle amike(accoppiate)..ma mi è passata totalmente la voglia..mi sentivo tppo depressa e sinceramente a disagio..

sto troppo giù quando nn lo sento..un pò mi ero abituata..ma da quando mi ha rikiamata,nn sentirlo nuovamente mi fa star male..:(

ho troppa voglia di rivederlo..di rivedere ancora una volta il suo sorriso..i suoi occhi..nn può svanire tutto così..:(..ho deciso..in questa settimana vado a trovarlo..cn una scusa..(fingo di passare di là xkè devo andare dalle sue parti cn amici e amike..a trovare delle nostre amike..)..gliel'avevo già accennato un paio di settimane fa ke forse sarei passata e lui aveva detto ke gli avrebbe fatto piacere.. :?
almeno lo rivedo..anke se sarà l'ultima volta..mi sento un'idiota, nn ragiono..ma nn riesco ad andare avanti così e a togliermelo dalla testa.. :cry: ..ke posso fare?.. :cry: :cry: :cry:
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 20 apr 2008, 16:15

Gioia!
Ma si è fatto sentir ora..dopo 2 sett?!Ma qnd vi siete risentiti..lui ha alluso ad incontrarvi..ha detto che gli mancavi?Ti ha fatto capire di volerti ancor veder?
Perchè se cosi non fosse...è inutile andar fino a casa sua e rivederlo un ultima volta...ti faresti solo male e poi staresti ancor peggio di ora.

Un abbraccio forte forte!
Siamo noi gli artefici del nostro destino!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 20 apr 2008, 18:51

no..nn ha detto nulla..abbiam parlato del più e del meno..continua a dire ke è un brutto periodo..ke nn riesce a combinare nulla,nemmeno sul lavoro..è sempre di malumore..nn sa nemmeno lui perkè..vorrebbe addirittura prendersi una decina di gg d ferie xpartire da solo..
xme era tra le persone solari del mondo..
e cmq anke a me ultimamente ne stanno succedendo di tutti i colori..è proprio un periodo nero..
l'unica cosa..skerzando gli ho detto ke in questo periodo ho sempre fame e ke la prossima volta ke ci saremmo rivisti mi avrebbe trovata cn 50kg in più.. :roll:
ma xkè se nn vuole +saperne di me mi ha kiamata?..xdi più anke mentre era al lavoro.. :cry:
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 20 apr 2008, 19:46

Ele...è difficile capir cosa gli passi per la testa...non so cosa consigliarti!
Se senti di andarlo a trovare..fallo pure!L'importante è che tu sia consapevole del fatto che può andar male. Se sei preparata mentalmente...allora riskia pure...!!un bacio e imbocca al lupo
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 20 apr 2008, 20:35

già..è un comportamento assurdo..far svanire tutto sul più bello..
è cm se si volesse allontanare da me xò in qualke modo nn volesse "perdermi"..o perdermi del tutto.. :?
la cosa ke penso è ke se riuscissi a vederlo almeno potrei forse avvicinarmi alla verità.. :( ..a mettermi anke il cuore in pace.. :cry: ..non lo so.. :cry:
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 20 apr 2008, 22:22

Una cosa che ripeto sempre a me stessa e agli altri è :
Fai ciò che ti dice il cuore...
se ciò ti farà star meglio non crearti problemi..avere rimpianti è ancora peggio!

un abbraccio...
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 20 apr 2008, 23:47

Concordo con rosanera... Via il dente via il dolore, o la va o la spacca. Se andrà male poi potrai definitivamente voltare pagina ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi eleR il 21 apr 2008, 11:05

aiuto..credo sia l'ultima spiaggia.. :( ..
cmq pensavo di andare da lui cn una scusa..nn appositamente xlui..magari pensavo di dirgli ke mi sarei spostata in zona cn amici e amike..a pranzo da altre amike ke sarebbero poi venute cn noi xpassare il ponte del 25 aprile sul lago..e dato ke durante il tragitto passavo proprio xla sua città..mi fermavo a salutarlo..(in realtà ke vado da sola appositamente xlui..lui nn deve saperlo!..)..spero ke la scusa regga.. :? ..e ke lui nn si inventi qualke altra scusa xnn vedermi..(magari glielo accenno cn qlk gg di anticipo)..vabbeh..almeno se andrà male me ne farò una ragione.."tolto il dente tolto il dolore".. :roll:
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi Horatio il 21 apr 2008, 12:06

eleR ha scritto:aiuto..credo sia l'ultima spiaggia.. :( ..
cmq pensavo di andare da lui cn una scusa..nn appositamente xlui..magari pensavo di dirgli ke mi sarei spostata in zona cn amici e amike..a pranzo da altre amike ke sarebbero poi venute cn noi xpassare il ponte del 25 aprile sul lago..e dato ke durante il tragitto passavo proprio xla sua città..mi fermavo a salutarlo..(in realtà ke vado da sola appositamente xlui..lui nn deve saperlo!..)..spero ke la scusa regga.. :? ..e ke lui nn si inventi qualke altra scusa xnn vedermi..(magari glielo accenno cn qlk gg di anticipo)..vabbeh..almeno se andrà male me ne farò una ragione.."tolto il dente tolto il dolore".. :roll:

Ottima idea! E nessuna scusa, è palese che passando dalla sua città ti fermi da lui...perchè vuoi vederlo ma è giusto...guai se non fosse così ^_*

Non ti giustificare, buttati e facci sapere!!!
Horatio

PrecedenteProssimo