Utenti Collegati: ragazzosperanzoso,

perchè si sta allontanando?ho paura di perderlo...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi eleR il 21 apr 2008, 12:53

grazie Horatio!
sxiamo.. :roll:

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi eleR il 21 apr 2008, 14:55

Ragazziii..nn ci posso credere..so ke nn vuole dire nulla..ma mi ha appena kiamata..quando ho letto il suo nome sul cell il cuore batteva all'impazzata.. :oops: ..(infatti mentre parlavamo mi impapinavo spesso.. :(..)..siamo rimasti un bel pò rispetto alle ultime telefonate..a skerzare..prenderci in giro..mi ha kiesto cm avevo passato il weekend..(io gli ho detto ke era stato un weekend "ricco"..bella balla)..anke oggi mi kiamava mentre era al lavoro..mi ha detto ke avrebbe finito verso le 17.30..ke dopo sarebbe andato a giocare a calcetto..e ke magari ci saremmo risentiti stasera..(so ke nn lo farà,anke se ci spero! :roll: )..AIUTOOO..xkè ho perso così tanto la testa xlui..nn ci capisco+ nulla..nn so+ ke fare..ke pensare.. :?
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 21 apr 2008, 20:19

oh eler! sembra proprio che piano piano stia cercando un riavvicinamento......!! sono contenta per te!! :) speriamo che in poco tempo tutto possa tornare come prima!
:-*
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi eleR il 22 apr 2008, 8:23

..proprio mentre sembrava ke le cose stessero migliorando..ieri sera ho commesso l'ennesima cakkiata...e ora sto di cacca... :cry:

un pò di tempo fa...mi ero registrata cn un altro nick sul sito dove ci siamo conosciuti...l'ho contattato...(premetto ke era una vita ke nn si collegava)..e lui..ieri subito si è agganciato..entrambi abbiamo detto di essere single...io ho detto ke ero di una città vicino la sua..e lui ha detto ke il mercoledì spesso frequenta un locale del posto..mi ha subito lasciato il suo contatto msn... :cry:
(fortuna ke ero la prima ragazza ke incontrava via internet...)

ma la cosa peggiore è ke nel frattempo chattava cn me su msn...

..ho paura..ho paura ke sia un gran bugiardo..sì..ank'io mi sn comportata male..ma credetemi..tempo fa ero disperata e nn sapevo cm conoscere la verità..

fino a ieri ero così felice...stavo già progettando tutto xgiovedì..volevo addirittura fargli una sorpresa e portargli un dolce fatto da me...e invece...ora mi sento uno schifo... :cry:

sono una cretina ke non smette di sognare ad occhi aperti..

sembrava ke il nostro fosse un rapporto speciale..ci sentivamo 24h su 24..pensavamo sempre le stesse cose..abbiamo vissuto gli stessi luoghi..
e invece mi sa ke sn solamente una delle tante.. :cry: ..
sì,è vero..io e lui nn stiamo insieme..xò.. :cry:

eppure da quello ke mi diceva ieri sembrava si stesse avvicinando di nuovo e ke addirittura avesse voglia di vedermi..ke senso aveva kiamarmi..e xdi+ anke mentre era al lavoro?.. :roll:
AIUTOOO..nn so+ ke pensare,ke fare.. :cry:
eleR
Amico
Amico

Messaggiodi Irenesugar il 23 apr 2008, 21:11

che situazione...........
per me faresti meglio a dimenticarlo!..so che è brutto....ma è l'unico modo qualora non si decidesse ad essere chiaro!
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Precedente