Utenti Collegati: arvalin,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio2 apr 2008, 9:30 
Amico

ho bisogno di aiuto...
un mese fa, per caso ho conosciuto un ragazzo su internet...piano piano abbiamo scoperto di avere tantissime cose in comune...modi di pensare...luoghi vissuti...come se ci conoscessimo da una vita...pensavamo sempre la stessa cosa...empatia/telepatia...non so esattamente di cosa si trattasse...fatto sta che abbiamo iniziato a sentirci sempre più intesamente...eravamo come drogati...lui si portava addirittura il portatile in ufficio o in auto mentre lavorava x "stare cn me"...sentirmi lo faceva stare troppo bene...gli piacevo troppo...(la cosa era reciproca)...una volta è addirittura capitato ke ci sentissimo x8h in chat+ un'h esatta di telefonata...più i vari sms...alla fine...20gg fa ci siamo incontrati...lui è venuto a trovarmi...eravamo preoccupati...(xlui poi era la prima volta ke conosceva una ragazza via internet)...io tra l'altro non ero convinta...pensavo sarei rimasta delusa nel vederlo...e invece eccolo in tutto il suo splendore(non ke io sia da meno)...skerzi a parte...nn mi era mai successo...tremavo dall'emozione...non pensavo potesse capitarmi una cosa così,non me l'aspettavo...mi aveva portato anke dei fiori...galante e premuroso,come un ragazzo di altri tempi...abbiamo passato una splendida domenica...nonostante la pioggia...persino il mio film preferito al cinema...siamo stati 6h insieme...alla fine mi ha accompagnata a casa e mi ha baciata...da lì...il rapporto sembrava si stesse consolidando...lui ancora+ pieno di attenzioni...dolce...a me non sembrava vero...anche se cercavo di stare coi piedi per terra...dopo una settimana ci siamo rivisti...è tornato a trovarmi...passeggiata sul lago...baci...abbracci...prima di andarsene mi ha stretta così forte...poi mi ha mandato un sms dicendomi ke ero fantastica...ke non skerzava...ke stava benissimo con me...diceva sul serio,data la mia titubanza...beh...ho pensato che stessi per perdere davvero la testa...poi pian piano...non so...l'ho sentito un pò+ distante...io sono partita xPasqua x qualke giorno...e nn siamo nemmeno riusciti a salutarci...ci sentivamo meno...prima ci sentivamo 24h su 24...ho cominciato ad avere paura...ognitanto mi veniva in mente il fatto ke lui fosse da poco single...la sua storia era durata 5 anni...poi per la lontanaza era terminata...continuavo a kiedermi dove fosse finito tutto il suo entusiasmo...ho cecato di indagare kiedendogli cosa pensasse di noi...lui mi ha risposto nuovamente ke ero una ragazza fantastica...solamente ke andava un pò cauto perchè usciva fuori da una storia lunghetta e per la fretta non avrebbe voluto fare una scelta sbagliata facendomi soffrire...(un pò un controsenso dato ke è stato lui a partire in quarta e ora a tornare un pò sui suoi passi)...e mi ha kiesto cosa ne pensassi io..gli ho risposto ke ci tenevo davvero tanto a lui(forse anke troppo)e ke avevo paura...e speravo di non perderlo...ke preferivo essere pessimista...ha replicato ke anche lui ci teneva a me e ke non sarebbe mai stato capace e tantomeno avrebbe voluto farmi del male,facendomi soffrire...e ke dovevo essere ottimista!...
e intanto io soffrivo già...il telefono squillava sempre meno...in qs gg ho anche perso la nonna e sono ripartita...e lui era così assente...distante...forse avevo sbagliato a fargli capire quanto ci tenessi a lui...troppo...ogni volta ke cercavo di avvicinarlo mi sfuggiva...purtroppo non sono capace di usare le tattiche femminili...se sento qualcosa non riesco a starmene zitta...so di sbagliare...ma è più forte di me...cmq sia non riuscivo+ a fare l'indifferente...fin quando 4 giorni fa sono "sbottata"...dicendogli ke mi dispiaceva ke ci sentissimo sempre meno...ke forse non gli interessavo già+...e ke mi aveva già rimpiazzata...e lì..il silenzio...la cosa più terribile...nn era possibile...alla fine dopo ore ed ore mi ha risposto...diceva ke nn era affatto cm pensavo io...di credergli...di stare tranquilla...è ke era solo un brutto peiodo e aveva voglia di stare un pò da solo...non capivo cosa fosse successo..cosa significasse(anzi,forse lo sospettavo già...forse è tornata la ex...forse non è ancora pronto xuna storia)...era sempre così solare,attento...anke xme nn era un bel periodo...ma sentirlo,passare del tempo con lui mi faceva stare bene...il giorno dopo non mi sono fatta sentire...e verso sera mi ha telefonato mentre ero in viaggio e stavo tornando a casa finalmente...mi ha confessato ke era parekkio in crisi xproblemi col lavoro e cn la casa ke aveva appena acquistato...(spero non siano scuse dato ke mi ripeteva spesso ke lui era sempre sincero,quando 1pò stentavo a credergli)beh,non mi aspettavo ke kiamasse..poi mi è sembrato un pò+dolce...-assente...ovviamente nn cm un tempo...il gg dopo(ieri) gli ho mandato un sms skerzoso xil pesce d'aprile...fingendo ke fossi venuta a trovarlo e di raggiungermi...lui nn c'è cascato e m ha telefonato...pensavo ci risentissimo(così cm eravamo rimasti)...ma il telefono tace ancora...qualcuno mi consiglia di fare l'indifferente...aspettare ke kiami lui...ma ke significa?xkè si sta comportando così?...non mi sembra il classico "s***zo" di turno...ma ho paura...io non voglio perderlo...
ultimamente continuo ad avere incubi...sto diventando paranoica...stanotte ho addirittura sognato ke mi confidava freddamente di amare ancora la ex...l'avevo perduto xsempre...temo ke questo incubo si avveri...
all'inizio la ns storia sembrava un sogno...ma forse i sogni si dissolvono in fretta...restano solo gli incubi...
mi manca un sacco...mi mancano i suoi occhioni azzurri...il suo sorriso stupendo...le risate...i suoi modi di prendermi in giro...so ke è stupido piangere xuna persona ke a stento conosci...ma ho una voglia matta di rivederlo..di abbracciarlo...di sentirlo come un tempo...ho anke pensato di fargli una sorpresa e andarlo a trovare...magari tra qualche giorno,visto ke tra poco passerà esattamente un mese da quando ci siamo incontrati...sono disperata...non so ke pensare..ke fare...aiutatemi!
grazie!!

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 9:40 
Community Manager

Difficile capire cosa gli passa per la testa perchè se andiamo nel campo delle ipotesi ce ne sono di ogni tipo, alcune portano ad esiti nefastgi, altri a esiti assolutamente tranquilli.
Io fossi in Te farei come Ti hanno consigliato. Aspettare che si faccia sentire Lui, e poi magari fargli la sorpresa di andarlo a trovare per il "mesiversario" per vedere come si comporta. Da lì capirai un po' di cose. Altro non mi sento di consigliarTi.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 9:50 
invece secondo me dovresti essere chiara ed invece di darti tu risposte che potrebbero essere quelle non giuste me le farei dare da lui....
io sinceramente non me la sentirei di andare la, dopo quello che dici la sorpresa potresti trovarla tu :|

Messaggio2 apr 2008, 10:25 
Super Amico

io farei un mix tra paperino e trilly.silenzio e non partirei.scusa ma, delle sorprese ho sempre una certa "paura"perchè alle volte le soprese ci vengono fatte e non siamo noi a farle. :?
come dice paperino,è difficile darti un'ipotesi.la cosa che mi è venuta in mente leggendo è stata....lui si è fatto prendere da questa situazione nuova,gli piaceva,si sentiva bene...ma man mano che le cose andavano avanti l'entusiasmo iniziale è andato regredendo.adesso lui non sà che fare perchè non capisce cosa lui voglia realmente. allo stesso tempo però non vuole ne perderti ne illuderti....

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 13:22 
Amico

mah...vedrò cosa accadrà in questi giorni...prima ho acceso il pc e mi sn trovata un suo saluto dolce su messenger...ho una paura tremenda...non voglio ke finisca tutto...
ad ogni modo....GRAZIE a voi!!

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 13:46 
Super Amico

Ally ha scritto:
io farei un mix tra paperino e trilly.silenzio e non partirei.scusa ma, delle sorprese ho sempre una certa "paura"perchè alle volte le soprese ci vengono fatte e non siamo noi a farle. :?
come dice paperino,è difficile darti un'ipotesi.la cosa che mi è venuta in mente leggendo è stata....lui si è fatto prendere da questa situazione nuova,gli piaceva,si sentiva bene...ma man mano che le cose andavano avanti l'entusiasmo iniziale è andato regredendo.adesso lui non sà che fare perchè non capisce cosa lui voglia realmente. allo stesso tempo però non vuole ne perderti ne illuderti....

io sono d'acordo in tutto e per tutto con Ally...
le sorprese non sono la cosa migliore, a meno che il rapporto non sia ben consolidato e solo in certe situazioni... ma anche secondo me la situazione gli è un po "sfuggita di mano" ed ora forse ha un attimo di paura...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio2 apr 2008, 21:46 
Amico

Ho avuto un esperienza simile alla tua...ho conosciuto un ragazzo tramite chat e ho perso quasi subito la testa e anche lui inizialmente sembrava alquanto preso..pieno di attenzioni e tanto premuroso. Lui era uscito da poco da una storia di sette anni e per questo non lo stressavo piu' di tanto...però col passare del tempo sentendomi sempre piu' presa una sera son sbottata e gli ho detto che a lui ci tenevo troppo e che nella condizione in cui eravam IBRIDI io ci stavo male perchè cosi sarebbe potuto sparir da un momento all'altro. Mi disse che non dovevo preoccuparmi...ma nelle settimane a seguire...si fece sentire sempre meno e anche quando gli dicevo se andava tutto bene e gli dicevo che se non era convinto andava x me bene lo stesso...lui negava l'evidenza...!
Ho sbagliato a metterlo con le spalle a muro xkè nn ho rispettat i suoi tempi...e quando stava per allontanarsi ho usato la tecnica "vediam se si fa sentir" anzichè risolver il problema...
Forse a volte bisogna trattenersi nel dire ciò che si sente..o semplicemente non era x me la persona giusta...
L unica cosa che posso consigliarti è quella di non stressarlo...e di dargli il tempo di cui ha bisogno!
Nel frattempo non star male...(so come si ci sente :cry: )

Un bacio

Siamo noi gli artefici del nostro destino!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 0:11 
Amicone

Ciao,

sembra strano ma il suo comportamento è da manuale.

Sai cosa devi fare, niente assolutamente niente, anzi cerca di non pensarci proprio, lo so è difficile, esci con le amiche, fai altro, cerca di distarti.

Gli uomini sono come elastici, dopo un periodo di forte intimità hanno bisogno di allontanarsi, ritirarsi nella propria grotta, e insegurli peggiora le cose, deve sfogare le sue paturnie, risolvere il suo problema.

Devi dirgli così, "Ti voglio bene, tengo moltissimo a te, confido che hai bisogno di tempo per schiarirti le idee, non voglio metterti fretta, sappi che io sono qui e che desidoro al più presto che ti torni da me, ho piena fiducia che saprai risolvere la situazione, ti apsetto!!"

E vedrai che lui tornerà, ancora più passionale di prima.

(P.S.: Queste son tutte cose che ho letto da esperti "del settore")

P.P.S.: Fammi sapere come va a finire, o meglio spero iniziare!!!!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 8:52 
Amico

aiuto...:(...xora nn m sto facendo sentire...tutto tace...mamma,quanto fa male il silenzio...
ke faccio?...continuo a tacere ank'io?...o seguo il tuo consiglio,Davide?..ovvero gli dico la verità e poi aspetto...o continuo a starmene zitta e a "tirarmela"?...
Grazie.
Ah,scusa Rosaneraaa...nn ho ben capito x' alla fine tu l'hai perso?..x' nn hai rispettato i suoi tempi?..
Grazie.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 8:52 
Super Amico

davideopen ha scritto:
Ciao,

sembra strano ma il suo comportamento è da manuale.

Sai cosa devi fare, niente assolutamente niente, anzi cerca di non pensarci proprio, lo so è difficile, esci con le amiche, fai altro, cerca di distarti.

Gli uomini sono come elastici, dopo un periodo di forte intimità hanno bisogno di allontanarsi, ritirarsi nella propria grotta, e insegurli peggiora le cose, deve sfogare le sue paturnie, risolvere il suo problema.

Devi dirgli così, "Ti voglio bene, tengo moltissimo a te, confido che hai bisogno di tempo per schiarirti le idee, non voglio metterti fretta, sappi che io sono qui e che desidoro al più presto che ti torni da me, ho piena fiducia che saprai risolvere la situazione, ti apsetto!!"

E vedrai che lui tornerà, ancora più passionale di prima.

(P.S.: Queste son tutte cose che ho letto da esperti "del settore")

P.P.S.: Fammi sapere come va a finire, o meglio spero iniziare!!!!

Auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Straquoto :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 8:53 
Amico

aiuto......xora nn m sto facendo sentire...tutto tace...mamma,quanto fa male il silenzio...
ke faccio?...continuo a tacere ank'io?...o seguo il tuo consiglio,Davide?..ovvero gli dico la verità e poi aspetto...o continuo a starmene zitta e a "tirarmela"?...
Grazie.
Ah,scusa Rosaneraaa...nn ho ben capito x' alla fine tu l'hai perso?..x' nn hai rispettato i suoi tempi?..
Grazie.

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 9:12 
Super Amico

Devi cercare di mantenere la calma, so che è difficile, ma devi farcela. Almeno per un altro pò secondo me dovresti tacere. Coraggio. :avvicinati:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 10:43 
Amico

scusate se sn un pò assillante...:(...allora niente frasi tipo: "Ti voglio bene, tengo moltissimo a te, confido che hai bisogno di tempo per schiarirti le idee, non voglio metterti fretta, sappi che io sono qui e che desidoro al più presto che ti torni da me, ho piena fiducia che saprai risolvere la situazione, ti apsetto!!" ?..
continuo col silenzio?.. :?
GRAZIE!!!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 11:48 
Super Amico

io continuerei ma ignuno è diverso.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 apr 2008, 12:47 
Super Amico

Anche io continuerei con il silenzio, almeno per qualche altro giorno....

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti