Utenti Collegati:

Perchè sono convinta che siamo fatti per stare insieme?

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Angel89 il 28 feb 2008, 19:03

Chi si ricorda di me in questo forum sa che sono una che difficilmente si prende cotte,ma quando se le prende davvero non finiscono più...E così è successo con Cristian (sono anni che parlo di lui con voi,e finalmente lo nomino),l'ho conosciuto che avevo 11 anni e lui 13,ora ne ho quasi 19 e lui quasi 21 e ancora siamo qui.All'inizio uscivamo nella stessa compagnia,io gli dissi più volte che mi piaceva,ma disse che ero troppo piccola. (2 anni di differenza).Niente,succede che ci perdiamo di vista e ci ritroviamo nella stessa discoteca quando io ho 16 anni e lui 18.Lui inizia a ballarmi vicino,poi mi prende e iniziamo a ballare insieme e poi TAC scatta il bacio...I baci...E iniziano i casini.Da quella sera ci siamo incontrati parecchie volte in quella discoteca,a volte non mi salutava neanche ma mi fissava di continuo e altre volte mi stuzzicava con una carezza,un occhiolino,un sorriso in più...Ma io non gli ho mai parlato veramente. C'è poi un altro ragazzo che mi è piaciuto per anni e che tuttora per me è un po' sul piedistallo,ma non è la stessa cosa.
E' come se con Cristian io sentissi un feeling particolare e sono la prima a considerarmi una scema,ma ho la ferma convinzione che se ci conoscessimo,se solo uscissimo una volta insieme scatterebbe davvero la scintilla. E non lo dico con presunzione perchè chi mi conosce qua sa che sono superpessimista e difficilmente mi faccio false illusioni ma questa è una sensazione,un pensiero che mi tormenta da tempo e non riesco a capire perchè. :?
Io non sono la classica f iga,però sono carina e posso piacere...E non è neanche un periodo di gran crisi,ci sono un paio di ragazzi che mi hanno chiesto di uscire,diciamo che sono abbastanza intrattenuta ultimamente...Ma perchè lui è sempre lì?Boh raga,voi cosa pensate?Sono un po' s f**a?Vi è mai capitata una cosa del genere?
Grazie in anticipo :wink:

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 28 feb 2008, 19:38

solo uscendo con lui almeno una volta potrai chiarirti le idee...
rileggendo la tua storia mi è venuta in mente la frase"il primo amore non si scorda mai"adesso sicuramente non è amore, ma mi sa tanto di una COTTA non messa in pratica.
non sò se ho reso l'idea!!baci
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi Josh il 28 feb 2008, 19:39

Angel89 ha scritto:Chi si ricorda di me in questo forum sa che sono una che difficilmente si prende cotte

Davvero? Eppure topic come ->questo<- dimostrerebbero il contrario, dato che dicevi di essere cotta di cinque ragazzi contemporaneamente, eheh...

Detto questo, per rispondere alla domanda del topic... in fondo direi che c'è poco da consigliare, se non di avvicinarti a lui e cercare di uscirci insieme. Se non ci provi, non saprai mai se davvero siete compatibili e se potreste stare insieme.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 feb 2008, 19:42

Josh ha scritto:
Angel89 ha scritto:Chi si ricorda di me in questo forum sa che sono una che difficilmente si prende cotte

Davvero? Eppure topic come ->questo<- dimostrerebbero il contrario, dato che dicevi di essere cotta di cinque ragazzi contemporaneamente, eheh...

Detto questo, per rispondere alla domanda del topic... in fondo direi che c'è poco da consigliare, se non di avvicinarti a lui e cercare di uscirci insieme. Se non ci provi, non saprai mai se davvero siete compatibili e se potreste stare insieme.

Sono molto d'accordo.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 28 feb 2008, 19:44

Mmm... a me questo fatto che a volte ti ignora ed altre ti fissa, mi ispira poco... mi sembri più un gioco per lui che altro... riguardo poi al fatto che siate fatti per stare insieme, a volte noi donne ci facciamo dei castelli in aria incredibili... ma poi la realtà è ben altra cosa... :roll:
Sennò ci avrebbe provato più concretamente...
Sinceramente è quello che penso... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Angel89 il 28 feb 2008, 21:14

Vi ringrazio già tutti e inizio a spiegare meglio...Sapevo che sarebbe saltata fuori la storia dei 5 tipi,ma non erano cotte vere,era un periodo in cui mi sentivo sola semplicemente.Comunque forse avete ragione,con i miei topic ho fatto capire tutt'altro,ma sappiate che questa è la vera me,io purtroppo mi "innamoro" difficilmente,per questo poi ci sono sempre quei 2 ragazzi che mi piacciono da 7 anni e passa,ma vabbè.
Per quanto riguarda il fatto che lui non ci abbia provato concretamente come dice Silvia,hai ragione ma io non ho detto che lui sia attratto magneticamente da me,ho detto invece che siamo fatti per stare insieme ma fino a quando non avremo la possibilità di uscire insieme,di conoscerci lui non se ne accorgerà...
E può anche essere vero che è uno dei castelli in aria che noi ragazze ci facciamo,però mi sono sempre fidata del mio istinto e non vedo perchè non debba farlo anche questa volta....
Ora sarò un po' impacciata nell'agire,nel fare la prima mossa (anche perchè è da un pacco che non lo vedo),ma appena ne ho l'opportunità...E poi vi farò sapere. :wink:
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 28 feb 2008, 21:21

Angel89 ha scritto:Vi ringrazio già tutti e inizio a spiegare meglio...Sapevo che sarebbe saltata fuori la storia dei 5 tipi,ma non erano cotte vere,era un periodo in cui mi sentivo sola semplicemente.Comunque forse avete ragione,con i miei topic ho fatto capire tutt'altro,ma sappiate che questa è la vera me,io purtroppo mi "innamoro" difficilmente,per questo poi ci sono sempre quei 2 ragazzi che mi piacciono da 7 anni e passa,ma vabbè.
Per quanto riguarda il fatto che lui non ci abbia provato concretamente come dice Silvia,hai ragione ma io non ho detto che lui sia attratto magneticamente da me,ho detto invece che siamo fatti per stare insieme ma fino a quando non avremo la possibilità di uscire insieme,di conoscerci lui non se ne accorgerà...
E può anche essere vero che è uno dei castelli in aria che noi ragazze ci facciamo,però mi sono sempre fidata del mio istinto e non vedo perchè non debba farlo anche questa volta....
Ora sarò un po' impacciata nell'agire,nel fare la prima mossa (anche perchè è da un pacco che non lo vedo),ma appena ne ho l'opportunità...E poi vi farò sapere. :wink:

proprio oggi parlavo con una mia amica che é stata dietro a un ragazzo per tanti anni,senza tentare né di avvicinarlo né di conoscerlo meglio..ho chiesto anche a lei come abbia potuto stare per 7 anni e passa pensando a una persona,"fantasticando",ma non facendo nessun passo carino e concreto verso di lui se non altro per fargli capire + esplicitamente che aveva un interesse per lui...se non altro per mettersi l'anima in pace nel caso in cui non gli fosse interessata...secondo me,dev'essere una sofferenza troppo grande stare lì a pensare a cosa e come fare senza mai trovare il coraggio di farlo...per così tanti anni..
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 28 feb 2008, 21:27

se vedi un ragazzo e ti piace fisicamente...se non tenti di conoscerlo meglio di persona..si tende ad idealizzarlo...ci pensi continuamente creandoti tu delle idee nella testa di come sia,di come possa essere...cosa che probabilmente nella realtà magari non é affatto così...e nel frattempo,ci pensi per anni "perdendoti"anni della tua vita pensando e ripensando che lui sia come pensi tu..e questo non va bene...
cmq,io...uno che mi bacia una sera e il giorno dopo non mi saluta neanche....No Comment..non ci penserei proprio +...NaPalm...e ti é andata bene perché l'hai solo baciato e non sei andata oltre con lui,altrimenti persino dopo l'atto,non ti avrebbe + conosciuta né avrebbe + parlato con te..e questo sarebbe stato molto peggio
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 feb 2008, 9:40

ma :roll: ,dò ragione a silvia.non sò perchè, ma noi donne tendiamo ad immaginare come potrebbe essere con "quella persona"... ci attacchiamo cosi disperatamente al pensiero di quello che potrebbe essere, che ce ne convinciamo, perdendo il contatto con la realtà :? .angel tu dici che siete fatti per stare insieme,ma su quali basi?lo conosci bene? realmente?o lo hai solo idealizzato nella tua testa?hanno ragione josh e paperino solo avvicinandoti e conoscendolo realmente potrai capire queste cose.
quindi a te l'ardua sentenza.
p.s.
queste "cotte"possono essere senza fine...finchè non troverai un vero amore!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 29 feb 2008, 12:07

...E come al solito non posso fare altro che inchinarmi e ammettere...Che avete ragione. E' vero,sulle basi di cosa siamo fatti per stare insieme?Sì,è una sensazione,ma io un po' me lo sono immaginata il suo carattere,l'ho idealizzato sulla base di qualche frase che ci siamo scambiati in passato...E non è giusto,potrei rimanerci davvero così,quindi devo togliermi questa idea dalla testa.Non per questo non cercherò di avvicinarlo la prossima volta che lo incontro,però lui non sarà più "quello fatto per stare insieme a me",lui sarà Cristian,se ricambia è una favola,altrimenti ci si rialza e si va avanti,che di ragazzi ce ne sono miliardi.E lui non posso sapere se è o no il numero 1.
GRAZIE RAGAZZI...MI SIETE MANCATI!!!
:D
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 29 feb 2008, 12:20

angel spero sia cosi,perchè certe volte quando si idealizza una persona ci si può rimanere veramente male quando poi si conosce realmente!in bocca al lupo!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico