Periodaccio

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi piccola88 il 12 mar 2010, 12:19

Salve dopo brutti giorni passati ho pensato che parlare del mio strano momento di crisi anche a voi nella speranza che un consiglio in più mi aiuti ad uscirne. Effettivamente non è niente di grave e tutto il mio problema sta in tutti i pensieri cattivi che mi creo in questa testa. Da quasi 5 mesi è iniziata la mia storia dopo quasi 2 anni di corteggiamento avuto da lui. Ha fatto di tutto per avermi, aiutandomi anche ad uscire dalla delusione avuta precedentemente.Ha subito di tutto,mi ha vista scappare via da lui,lasciandolo mesi senza farmi sentire. Alla fine nel momento in cui mi stava abbandonando lui perché stanco di tutto, mi accorgo che non potevo perderlo perché qualcosa in me era cambiato. Inizia la nostra storia ed ora sono completamente persa e amo tanto questa persona. Stiamo benissimo insieme ma è cominciato per me uno strano periodo. Ho quasi perso la sicurezza che lui mi dava, insieme a questo ho perso un po' la fiducia che avevo. Lui mi ama e questo io lo so ma io ho iniziato a pensare che non fosse così,mi sono spenta credendo che tutto quello che gli davo andava perso, se non mi telefonava io iniziavo a pensare che gli era passata la voglia di sentirmi e passavo i miei giorni con la paura di perderlo e ci piangevo anche. Ho pensato di tenere la cosa per me perché convinta che lo avrei allontanato così e sentirlo ancora più lontano mi avrebbe fatta stare ancora più male, ma non ce l'ho fatta a tenerlo perché lui si è accorto che qualcosa non andava e mi ha fatta parlare. Spiegato il mio momento, al contrario di come pensavo, lui ha capito e ha cercato in tutti i modi di rassicurarmi, impegnandosi a farmi sentire ancora di più la sua presenza. Mi sono tranquillizzata. Inizio a fidarmi un po' di più, ma continuo ad avere paura di perderlo. Perché questo? Vi è mai capitato? Grazie in anticipo per i consigli!

piccola88
Amico
Amico

Messaggiodi mielerosa il 12 mar 2010, 12:27

Se la vivi così una storia sicuramente non andrà avanti e lo perderai veramente. Sembra che tu stia bene in una situazione di tristezza e depressione, così come l'altra. Devi essere forte e indipendente. Un uomo te lo tieni di più dimostrandoti allegra, sorridente e intraprendente.
mielerosa
Amico
Amico

Messaggiodi piccola88 il 12 mar 2010, 12:30

Infatti ed è così che sono, ma tutti questi pensieri mi spengono. Ora va meglio, sto tornando ad essere quella di sempre solo che non mi spiego questa paura.
piccola88
Amico
Amico

Messaggiodi innamorata89 il 12 mar 2010, 12:46

Ciao mia cara, io posso capirti benissimo perché sono nella tua stessa situazione sono fidanzata da 4 mesi e vivo nella paura di poterlo perdere. Io ti posso dare un consiglio anche se hai questa paura che ti tormenta devi farti forza, perché se a lui gli trasmetti questo stato d'animo potrebbe anche stancarsi, come succede con me quando al mio ragazzo gli trasmetto le mie paure.
Tu hai tutta questa paura perché lo ami ed è un sentimento talmente forte che ti impedisce di vedere le cose realmente come stanno.
Secondo me lui per starti dietro tutto questo tempo, vuol dire che prova qualcosa di vero per te, quindi cerca di stare tranquilla comportati dolce, affettuosa con lui e quando ti vengono queste paure devi cercare di superarle.
In bocca al lupo. Fammi sapere.
innamorata89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi piccola88 il 12 mar 2010, 13:10

Grazie! Spero perché lo voglio, superare sta cosa altrimenti sarò io a rovinare tutto.
piccola88
Amico
Amico

Messaggiodi GixxerbiancoBlu il 12 mar 2010, 13:50

piccola88 ha scritto:Grazie! Spero perché lo voglio, superare sta cosa altrimenti sarò io a rovinare tutto.

E' stato bravo a correrti dietro tutto sto tempo e tu ancora ti lasci andare alle pare!!
Immagine
GixxerbiancoBlu
Amico
Amico

Messaggiodi Labby93 il 12 mar 2010, 21:26

Ti capisco perfettamente. Avevo aperto un post sull'argomento, diverso tempo fa.
Sai com'è finita? Facendogli pesare le mie paure, criticandolo di continuo, sollevando un finimondo per ogni suo piccolo errore (che io interpretavo sempre come segno di un calo d'interesse), è finita che si è stufato davvero. :oops:
Ma non posso dire che sia stata tutta colpa mia ... Lui aveva degli atteggiamenti che proprio non andavano bene.

La cosa più assurda è che anche io nella vita io sono una ragazza solare, sicura di sé, orgogliosa e combattiva.
Il mio consiglio è di non rinunciare mai a te stessa, alla tua felicità, alla tua dignità: amare non vuol dire annullarsi.
Penso che, acquistando più sicurezza, ti sentirai meglio e alla persona con cui stai insieme piacerai ancora di più! :wink:
Infine,
secondo me lui per starti dietro tutto questo tempo, vuol dire che prova qualcosa di vero per te,

Concordo pienamente!! :D
FOR THOSE ABOUT TO ROCK...WE SALUTE YOU!~
Labby93
Amico
Amico