Utenti Collegati: ragazzosperanzoso, 

Ally ha scritto:secondo me ti chiede ti staccarsi proprio per non.....nei pantaloni...è

the21st ha scritto:Dice di staccarti..? In che senso? Poi, comunque, non è detto che quando si viene i pantaloni debbano per forza sporcarsi, o meglio, non è detto che si notano i pantaloni sporchi quando lui viene... Io comunque non t'ho capita molto bene eh...... Forse dovresti essere più precisa...

LeeAngel ha scritto:Ally ha scritto:secondo me ti chiede ti staccarsi proprio per non.....nei pantaloni...è
ecco appunto la mia domanda.. non gli fa male poi?

[/L'avevo pensato anch'io che magari non voleva venirsi addosso, però non mi era tutto chiaro. Allora, concordo con ally e stellina. Comunque, se fa male venire nei pantaloni? No, o almeno che io sappia no. Più che altro è fastidioso poi.

LeeAngel ha scritto:No no intendevo, se fa male non venire e trattenersi per non farlo?

Ally ha scritto:io credo che intendesse fermarsi....cmq male non fà anche se magari sarebbe meglio finire ciò che si comincia.

LeeAngel ha scritto:il fatto è che io ero fidanzata cn un ragazzo che qnd eiaculava lo si vedeva dal viso..che imbarazzo...![]()
LeeAngel ha scritto:Ally ha scritto:secondo me ti chiede ti staccarsi proprio per non.....nei pantaloni...è
ecco appunto la mia domanda.. non gli fa male poi?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti