ciao mi rivolgo in particolare alle ragazze! devo andare alla visita ginecologica perchè volevo iniziare a prendere la pillola...ma nn sono convintissima....ho paura che resterò con l'ansia tutti i mesi fino ke nn mi vengono....Xkè c'è ki dice ke non è sicura al 100%...boh...... ma (per chi la prende) avete tutte le volte rapporti completi completi??? lui viene sempre dentro?? (scusate per la schiettezza ma x capirci )
*A te che sei l'unico amico che io possa avere l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire* TI AMOOOOOO
L'ho presa x due anni e mezzo... Sì, avevo rapporti "completi completi"... e non sono rimasta incinta... La pillola anticoncezionale impedisce l'ovulazione (se presa correttamente), quindi non puoi rimanere incinta...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.
Ho voluto mettere l'accento su questo punto perchè lo ritengo importante....perciò qualora comincerai a prendere la pillola leggi bene il foglietto illustrativo e soprattutto ricordati di penderla tutti i giorni...
Io la prendo da 9 anni ormai,ho rapporti "completi completi" e non sono riamsta incinta,perciò.... Però,anche se è un po' sciocco,a volte ho l'ansia di aver fatto una qualsiasi cosa che non abbia fatto funzionare come si deve l'anticoncezionale....e allora si,qualche volta aspetto con ansia il "loro" arrivo.....chissà perchè!?!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!