Utenti Collegati:

Posso continuare così?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi superyu il 9 set 2008, 1:58

Secondo voi è normale dopo quasi 10 mesi che mi sono lasciato pensare ancora alla ex?
è normale (abitiamo molto vicino) quasi inconsciamente ritrovarsi a passare sotto casa sua per vedere se è in casa nella sua stanza o alla terrazza se studia se sta bene se qualche volta ancora sorride.
E' normale che un pò per ricerca e un pò per caso che ancora devo trovare una persona che abbia una buona opinione di lei e della sua famiglia e non mi dica di accendere un cero in chiesa per la grazia ricevuta di essermela tolta di mezzo?
In pratica noi non ci parliamo (nove mesi fa ho messo anche un topic dove spiegavo tutto)anzi lei non mi può nemmeno più vedere e quando mi incontra spesso cambia strada scocciata, tanto accanimento perchè un concorso per entrare come ufficiale dei carabinieri gli è andato male e siccome ieri un mio amico ha provato a parlare con il fratello ho saputo altre informazioni, in pratica ha dato la colpa a me perchè è convinta che io abbia portato male.
Mi spiego, le comprai un bellissimo anello per il fidanzamento ma siccome stavamo insieme da poco (2mesi)un amica mi disse non sarà troppo presto? così pensai hai ragione, vuol dire che glielo darò quando facciamo un anno insieme oppure se il concorso gli va male e rimane delusa glielo darò allora, così gli dimostrerò che anche se ha perso l'opportunità di realizzare il suo sogno potrà cmq e sempre contare sul mio amore stabile come la roccia, per me lei era la cosa più importante, ma non ero molto d' accordo con il fatto che facesse la vita scelta cmq se quello voleva sarebbe stata dura ma come si dice quando c'è l'amore....
Ora vengo a sapere tramite il mio amico che in testa sua siccome ho comprato l'anello è come se gli avessi portato sfortuna (in quanto poi non è stata ammessa) e ha capito che glielo avrei dato solo se avesse fallito.
Insomma da molti è definita una s*****a e io che ci sto ancora male, farei di tutto per tornare con lei anche se la possibilità di conoscere altre ragazze non mi manca, mi sono pure umiliato di fronte a tutti e lei credo si vanti di ciò. Io le dimostro amore aspettando un suo minimo gesto di umiltà nel rispondere in qualche modo ai miei richiami disperati e lei continua a fare la s*****a pur lamentandosi di essere sempre sola come un cane perchè nessuno la considerà. Non sò se è più alto l'orgoglio o la disperazione dello stare senza nessuno neanche amici o amiche. Posso continuare a stare così male per lei? Certe volte mi romperei la testa da solo!vorrei contro il parere di tutti avere un altra occasione per noi ma lei non concede nulla molto testardamente, non so che fare forse dovrei sforzarmi di uscire con un altra ma non so come andrebbe a finire dentro di me per i miei sentimenti, prenderei in giro una terza persona.

superyu
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi *stellina87* il 9 set 2008, 8:42

L'unica cosa da fare in questi casi è aspettare..aspettare che il tempo guarisca le ferite. Un domani riuscirai a passare davanti casa sua e tirare diritto, senza nemmeno guardare se c'è.
E cerca di uscire con gli amici, svagarti, occupare le tue giornate.
Si sistemerà tutto, vedrai. Quando è successo a me di rimanere sola, credevo di morire, di non riuscire a rialzarmi...e invece adesso sto meglio di quando stavo con il mio ex, di quando mi vedevo ancora con lui perchè appesa ad un barlume di speranza...
Poi all'improvviso qualcuno mi ha portata via da lui, mi ha tirata fuori dal buco di casa mia, ho iniziato ad andare in giro, a divertirmi...e tutto è passato senza che me ne accorgessi.
Ti posso dire: non aspettare che qualcuno ti tiri fuori di casa, ti faccia divertire...prova ad uscire di tua spontanea volontà, sarebbe un gran passo in avanti.
Non pensare all'amore o a impegnarti adesso, sei ancora scottato. L'amore ritornerà quando sarai pronto ad amare di nuovo, quando avrai più grinta di prima. Forza! :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ediraw il 9 set 2008, 10:50

*stellina87* ha scritto:L'unica cosa da fare in questi casi è aspettare..aspettare che il tempo guarisca le ferite. Un domani riuscirai a passare davanti casa sua e tirare diritto, senza nemmeno guardare se c'è.
Si sistemerà tutto, vedrai. Quando è successo a me di rimanere sola, credevo di morire, di non riuscire a rialzarmi...e invece adesso sto meglio di quando stavo con il mio ex, di quando mi vedevo ancora con lui perchè appesa ad un barlume di speranza...
Poi all'improvviso qualcuno mi ha portata via da lui, mi ha tirata fuori dal buco di casa mia, ho iniziato ad andare in giro, a divertirmi...e tutto è passato senza che me ne accorgessi.
Ti posso dire: non aspettare che qualcuno ti tiri fuori di casa, ti faccia divertire...prova ad uscire di tua spontanea volontà, sarebbe un gran passo in avanti.
Non pensare all'amore o a impegnarti adesso, sei ancora scottato. L'amore ritornerà quando sarai pronto ad amare di nuovo, quando avrai più grinta di prima. Forza! :wink:

Ottime cose, veramente, prendi questi consigli e usali al meglio.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 9 set 2008, 14:52

*stellina87* ha scritto:L'unica cosa da fare in questi casi è aspettare..aspettare che il tempo guarisca le ferite. Un domani riuscirai a passare davanti casa sua e tirare diritto, senza nemmeno guardare se c'è.

Quoto la cuginetta. :si:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 9 set 2008, 15:10

quoto le parole di stellina87 una per una e te lo dico per esperienza personale che sto vivendo sulla mia pelle.. sembrava incredibile anche a me ma sta succedendo... quindi coraggio, è durissima ma alla fine passa... :wink:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 9 set 2008, 16:11

grufo ha scritto:quoto le parole di stellina87 una per una e te lo dico per esperienza personale che sto vivendo sulla mia pelle.. sembrava incredibile anche a me ma sta succedendo... quindi coraggio, è durissima ma alla fine passa... :wink:

:si: :si:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 9 set 2008, 18:46

Son d accordissimo anch'io con stellina87
Devi andare avanti uscire e divertirti..col tempo passerà..continuando cosi ti fai doppiamente del male perchè informandoti sempre su di lei e delle cose che pensa di te, ti senti ancora piu a pezzi per paura di averla delusa davvero..ma i suoi pensieri non stanno ne in cielo ne in terra...dalle uno schiaffo morale ignorala ( so che è difficile, ma è l'unica soluzione) se lo merita..e cosi te ricomincia ad andare avanti e divertirti..
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi superyu il 9 set 2008, 19:58

Sembra impossibile!!!
Ieri scrissi questo messaggio poi lessi il messaggio qui di uno che aveva visto la sua ex in chat con le foto e tutti i commenti del caso(avete presente badoo) io avevo intenzione di utilizzarlo per fare pubblicità al mio sito personale.
E guarda caso la inciampo con tante foto una delle quali in cui e con le gambe di fuori ( e naturalmente i commenti non mancano).
Meno male che diceva che le chat facevano schifo perchè si trova solo gentaglia e le ragazze che erano lì erano tutte z*****e in cerca, oppure quando una signora gli propose di partecipare a miss italia rispose ma ti immagini io non ci andrei mai a farmi vedere da tutta italia in costume (sacrilegio) e adesso guarda lì che spettacolo sono andato a letto arrabbiatissimo non ho chiuso occhio tutta la notte e stamani ero allo sbando più totale. Non so più che fare penso già di avere una crisi di nervi da oggi l'unica è tirare dritto o provarci con tutte le forze e lei se ha preso una brutta strada tramite suo fratello e i suoi amici pazienza faceva tanto la santa scommetto che tra un pò si farà mettere in cinta dal primo s*****o che passa.
Comunque i consigli di Stellina87 li ho sempre adottati e anzi ogni giorno conosco gente nuova e mi stupisco di quanti mi vogliano bene e mi offrano supporto da questo punto sono fortunato come pochi. Se ero come diceva lei solo un pallone gonfiato penso che la gente mi avrebbe allontanato invece di offrirmi aiuto.
superyu
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 10 set 2008, 10:58

Guarda il lato positivo. Adesso la conosci davvero.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi titty77 il 10 set 2008, 18:33

PAPERINO ha scritto:Guarda il lato positivo. Adesso la conosci davvero.

Ha ragione Paperino,
ma perchè ti devi arrabbiare per niente per una ragazza che non merita prorpio a mio parere..che faccia pure..si meriterebbe solo una bella risata in faccia per fargli capire quanto è ridicola e parolaia...e che il pallone gonfiato è lei..
Te invece hai rispetto di te stesso e rimani sempre sulla tua stessa linea di idee...
titty77
Amicone
Amicone