Mi piace un ragazzo con cui studio, non è successo molto, nè siamo amiconi, considerate che studio con lui e altre 3 nostre amiche solo dall'inizio di Maggio; in quel periodo uscivo da una storia di tre anni e anche lui si è sorbito tutta la mia vicenda. Ci siamo sentiti un paio di volte al telefono (sempre chiamato lui), ma solo per fissare per studiare e ci siamo scambiati pochi sms.
_ Gli avevo mandato un sms scusandomi se risultavo acida, ma ero stressata per l'esame e lui mi ha risposto che non ero acida, anzi... tutt' altro e ha concluso con un :"buonanotte tuttologa".
_ Sua nonna (da cui pranziamo quando studiamo a casa sua) mi dice che ho dei begli occhioni e quando restiamo soli, sorridendo (e un po' ridendo) lui mi dice che ho dei begli occhioni.
_ Dimentico un braccialetto a casa sua e il giorno dell'esame, mi fa notare che lo ha lui al polso, lo tiene per tutto l'esame, ogni tanto lo tocca e ci gioca. Dopo l'esame me lo rende.
_ Gli mando un sms per salutarlo dopo l'esame, ma non mi ha risposto.
Lui è stato in vacanza da 20 giorni all'estero, quindi non ci siamo mai sentiti.
Non ci vedevamo da un mese, io ho cancellato il suo numero, decisa a non perderci un minuto di più dietro a lui; poi ieri arrivo alla festa ed eccolo lì (a quella festa conoscevo solo lui e una nostra amica comune). Mi ha fatto un salutone, mi ha dato due bacini e mi ha messo una mano sul fianco. Mi ha chiesto cosa ho fatto questa estate e si è fermato a parlare da solo con me delle sue aspettative sul futuro, sulla vita in generale. Tanto è che una mia amica mi ha detto:"ma che pippone ti ha attaccato X". Mi ha presentato i due suoi amici, che non conoscevo, ma sembrava che avessero sentito parlare di me (uno sapeva in che zona abito).
Poi mi ha detto che potevamo parlare di tutto, ma non di università (perchè è quello che ci unisce); e un suo amico è intervenuto dicendogli di parlare di altro, perchè non ci faceva bene parlare di università.
Non tenta mai l'approccio fisico con me, non so se è per timidezza, perchè esco da una storia importante o se perchè proprio non gli interesso.
Vostri pareri?
Grazie a tutti