Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio12 mag 2008, 8:18 
Super Amico

Ciao a tutti scusate se apro un nuovo topic ma è necessario, per la prima volta ieri sera sono andata in crisi con lui al tel, crisi nel senso ke mi è venuto da piangere, e dire cavolate, ma spinta solo perkè sto passando dei brutti giorni! Al chè lui si è sentito spiazzato è impotente, e mi ha detto una cosa che per me è pesato come un macigno: mi ha detto ke per la mia situazione mi servirebbe un ragazzo che vive dalle mie parti", in quel momento mi ha fatto inkazzare, gli ho riattaccato. Poi mi ha kiamato nuovamente, mi ha spiegato ke nn l'ho ha detto perkè vuole che io trovi un altro ma solo perkè lui sente piangere la sua ragazza e nn può far nulla da cosi lontano. Ora mi domando se lui nn capisce quando sto male e si sente subito in crisi, io ke sono davvero sola, cosa devo pensare, che nn posso dirgli quando stò male perkè lui potrebbe lasciarmi??? forse quello che è accaduto ieri sera, ha minato il nostro rapporto, purtroppo 40 gg senza vederlo sono interminabili, ma nn voglio perderlo! non voglio stare senza lui!

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mag 2008, 8:34 
Super Amico

:roll: ma no....lui vorebbe esserti accanto sempre,cosa che ora non può fare.lui non vorebbe senirti triste e questo lo fà stare male.tu falle capire che anche se lontano lui può esserti sempre vicino anche se in altri modi....

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mag 2008, 8:34 
Super Amico

Lui ti capisce benissimo, sei TU che non capisci LUI!

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mag 2008, 8:39 
Super Amico

si ma nn avrebbe dovuto mai dire quello ke ha detto, mi ha ferito tanto......

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mag 2008, 8:56 
Super Amico

marianna27 ha scritto:
si ma nn avrebbe dovuto mai dire quello ke ha detto, mi ha ferito tanto......

Cala cala...

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mag 2008, 8:58 
Super Amico

che signifika cala?

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mag 2008, 12:15 
Super Amico

Tu lo fai sentire sempre inadatto a starti accanto e questo lo fa stare male, lo ferisce profondamente.
Datti una regolata.

Non connesso Profilo  

Messaggio12 mag 2008, 12:19 
Super Amico

::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello:: ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 8:19 
Super Amico

e lui mi ferisce anke, dicendomi ke va al letto invece rimane ankora 20 minuti al pc, dicendomi ke il suo amiko dice di noi ke nn è una storia normale, dicendomi ke forse è meglio ke trovo uno della mia città. Tutto questo nn è ferire una persona??? ora mi domando dov'è la mia felicità??? se l'uomo ke amo dice tutto questo???

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 10:29 
Amicone

Restare 20 minuti al pc o riportarti le frasi del suo amico non mi sembrano cose fatte con cattiveria per ferire qualcuno...
Se ti ha detto che avresti bisogno di una persona che fosse delle tue parti forse è solo perchè vorrebbe veramente che tu non ti sentissi sola.. prova a prenderla per quello che è: un'istinto di protezione verso di te che, se fosse qui, si consumerebbe in un abbraccio.
Non andare a cercare significati che non esistono! :sorriso:

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 10:35 
Amico

Marianna scusa se mi permetto ma sembri tanto una bimba capricciosa. Nelle storie d'amore non vanno bene i "ma lui, ma lui fa, ma lui dice". Capita a tutti di essere nervosi e di ferirsi a vicenda, tu per tua stessa ammissione hai detto di vivere un momento molto difficile: se non lo aiuti a starti accanto, come puoi pretendere che poi lui stesso non vada in crisi? Le storie a distanza sono possibili solo se c'è serenità tra i due, crea serenità e non prendertela per cavolate (mi dice che stacca a poi rimane altri 20 minuti al pc)... Amare non vuol dire controllo e possesso, Amare vuol dire capirsi e sapersi perdonare.... E poi qualcuno disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e in questo caso tu mi sembra che abbia detto di averlo aggredito con cavolate e altro...sicchè forza...hai trovato un ragazzo che ti ama, che vuole starti vicino nonostante la lontananza... non buttare tutto al vento per stupidate.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 10:46 
Super Amico

è dura più di quanto qualsiasi persona possa immaginare, io nn posso guardarlo negli occhi, nn posso abbracciarlo, posso solo sentire la sua voce, e se lui da quella voce nn riesce a trasmettermi ciò che io vorrei, un pò per il mio passato, un pò per le mie insicurezze vado in crisi è più forte di me! Io vorrei che lui mi dicesse ke mi starà sempre vicino e che nn mi abbandonerà mai, ma questo nn me la mai detto purtroppo, io nn voglio sindacalizzare su i se e i ma, voglio solo kapire kosa vuole dalla nostra storia, voglio kapire perkè sta con me!

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 11:05 
Super Amico

Donne...

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 11:15 
Amico

Mamma mia io penso ke se continui cn tutte queste paranoie lo perderai sul serio...credimi starti vicino bisogna per forza essere innamorati :lol: ...perdonami ma è quello ke penso
RELAX TAKE IT EASYYYYYYYYYYYYYY;-)

Non connesso Profilo  

Messaggio13 mag 2008, 11:29 
Amico

Marianna credo che tutti ti capiamo, ma pensa che già sei fortunata ad averlo... non farti troppe domande, perdi tempo a chiedere ed aspettare e non ti godi nemmeno il momento. Visto che ti rendi conto che le tue paranoie sono eccessive,cerca di controllarle, provaci almeno, perchè "è più forte di me" non è una scusa... Scusa ma da quanto state insieme? Certe volte ci sono cose che nahce se non dette sono forti e sicure... ricordatelo

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti