Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Messaggio4 lug 2008, 0:01 
Nuovo Amico

Avete ragione tutti quanti... PAPERINO, Ediraw, and29.....

Però come si fa a chiudere del tutto con una persona che è stata così magica e speciale? :(

Non ci riesco, mi fa male. Mi sento così debole, e pensare che non ero così prima.

Fra tutti i miei amici io sono sempre stato quello che non si buttava mai in storielle, che non si metteva con la prima che capitava. Avevo un orgoglio e una dignità, mi volevo bene e non mi facevo certamente mettere sotto in questo modo.

Ora sono messo così...

E nemmeno io pensavo che una persona potesse smettere di amare da un giorno all'altro. E' una cosa che mi ha lasciato esterrefatto e mi ha fatto sorgere tanti di quei dubbi da perderci la testa...

Ho come l'impressione che nelle vita non si possa contare su nulla, proprio su nulla. Non sull'amicizia, né sull'amore. Forse sulla famiglia, se si ha la fortuna di averne una "sana".

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 2:40 
Community Manager

Puoi contare su Te stesso e hai il dovere di farlo.
Non devi DIPENDERE da nessun'altro e, soprattutto, da nessun'altra (nel Tuo caso).

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 13:38 
Amico

Dai Daneel, è ovvio che una persona che ci è piaciuta tanto è la persona migliore del mondo in questo momento, ma sai benissimo che è un'idea temporanea e che anche la prossima ragazza che ti interessa sarà la cosa migliore della tua vita. Non puoi buttarti giù così, se non c'è più nulla da fare devi allontanarti e dimenticarla.
Poi per la questione di chi fidarti, te stesso in primis, la famiglia e poi anche gli amici e amiche intime, tutti questi possono darti una mano sicuramente.

Dai ce la fanno tutti e puoi farcela anche tu!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 lug 2008, 14:46 
Amicone

No, una persona non puo smettere di amarti da un giorno all'altro, molto probabilmente Lei ci pensava già da qualche tempo ma non voleva parlartene perchè non ne era sicura...
Come ti ho già scritto in precedenza ti capisco, i dubbi che ti vengono sono tanti, le domande che ti porrai saranno mille... ma poi con il tempo e con l'aiuto delle persone a te più care passerà... Fatti dare un consiglio: Non cercare di diventare suo amico, sarebbe falso, finchè si ama ancora una persona non si puo vederla come amica...
Chiudi tutti i rapporti(so che sarà difficile), spiegale che per ora non te la senti, che ti fa male sentirla, se è una persona intelligente capirà, poi tra qualche tempo quando ti sentirai meglio o quando sarai sicuro che ti sarà passata potrai provare ad avere un rapporto di conoscenza, di amicizia tra due che sono stati insieme sarebbe un po' strano... non credi?

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 13:58 
Nuovo Amico

Sì Paperino, voglio ricominciare a fidarmi di me stesso, come ho sempre fatto. E' solo che ero abituato a fidarmi ciecamente anche di lei, e ora mi sento molto spaesato. In un certo senso provo anche un forte senso di fallimento. Ho sbagliato giudizio su di lei, ed è stato un errore che ora mi costa caro (non sono poi tanto bravo a capire di chi fidarmi e di chi no...).

A me pare molto strano essere amici dei propri ex... davvero. Ma vedo che per tutte le altre persone che mi circondano non è così. Il migliore amico della mia ex ragazza e appunto il suo ex (ex ex ex...). A volte vorrei essere semplicemente normale, come tutti gli altri e non dover sempre impiegare il triplo di energie e di tempo per arrivare allo stesso risultato.

In ogni caso sto già cercando di diminuire i contatti con l'ex ragazza. Non ci vediamo praticamente più... abitiamo ad una certa distanza, per cui se non siamo noi a volerlo, non ci vediamo. Ho deciso di non chiederle più di vederci. Vedrò cosa farà lei.

Al telefono ci sentiamo pochissimo e ho intenzione di sentirla sempre meno. Già adesso comunichiamo praticamente solo tramite sms. Mi fa malissimo perché vorrei sapere tutto quello che fa e che pensa, ma so che in questo modo sarebbe anche peggio. Non mi "staccherei" mai da lei.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 15:54 
Community Manager

Sbagliare è umano e Tu sei umano.
Lascia perdere cosa fanno gli altri Tuoi amici.
Fatti solo sta domanda :"Se la mia ragazza mi dicesse - tesoro oggi esco con Tizio, mio amico carissimo sola soletta e Ti spiegasse che Tizio è il Suo ex e ci andava a letto insieme a me la cosa andrebbe bene?".

Da qui comportaTi di conseguenza.

Creati rapporTi SANI. Quelli malati e pieni di complicazioni.....lasciali agli altri

Non connesso Profilo  

Messaggio16 lug 2008, 0:56 
Nuovo Amico

paperino non ti conosco ma sei un grande per quelo che dici concordo in pieno

Non connesso Profilo  

Messaggio16 lug 2008, 12:42 
Nuovo Amico

col tempo passera tutto questo e poco ma sicuro

Non connesso Profilo  

Messaggio16 lug 2008, 14:57 
Community Manager

creazy frog ha scritto:
paperino non ti conosco ma sei un grande per quelo che dici concordo in pieno

Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti