Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Messaggio5 lug 2008, 11:35 
Amicone

Allora, diciamo che io e Roby ci sonosciamo da sempre di vista(ha fatto le elementari e le medie con mia sorella), stesso quartiere, ma io non frequentando poco o niente la vita del mio quartiere tra noi non c'è mai stato neanche un ciao.
Nel 2001 io mi lascio con il mio ex, e lui con la sua dopo una convivenza.
Nell'inverno del 2002 per staccare dal mio ex inizio a frequentare i ragazzi del mio quartiere (dove le mie amiche storiche sono sempre state), ed una sera a ballare IO, molto probabilmente ero un po allegrotta, gli inizio a raccontare la storia della mia vita..., da lì iniziamo ad uscire tutti insieme e qualche volta anche da soli... Ultimo dell'anno insieme a casa mia, lui ci "prova", ma credetemi non ricordo. A Febbraio il primo bacio dopo una serata particolare, cena da soli fuori insieme, a ballare e poi... solo baci, ma io ero troppo confusa... A marzo torna il mio ex (è stato fuori per 2 anni) ed inizia a rifarsi sentire, io sempre più in crisi... Pensando che a Roberto di me gli importava solo una cosa, non sapevo neanche io che volevo, mi piaceva che il mio ex si era rifatto sentire, una bella soddisfazione...
05 Maggio 2003 ore 5:00 am, tornati da ballare mi arriva un sms da Roby: "Mi sono innamorato di te". Vi giuro non avevo capito niente... 25 Maggio 2003 gli dico che sono confusa che il mio ex mi ha mandato in crisi e che non sapevo neanche io che volevo, Lui mi guarda e mifa : OK, allora vattene, torna dalla tua amichetta che ti sta cercando... Scoppio in lacrime, lui mi stringe forte a se senza dire niente e non so per quanti minuti siamo stati così....
02/06/2003 Andiamo a ballare ma è stato inutile perchè siamo stati sempre in disparte per i cavoli nostri, ce ne andiamo e passiamo la nostra prima notte a casa mia e da quel giorno non ci siamo più lasciati...
22/07/2006 ci siamo sposati e il 07/01/2008 è nato la nostra ragione di vita...

Non connesso Profilo  

Messaggio6 lug 2008, 17:07 
Super Amico

fioredimaggio986 ha scritto:
picca ha scritto:
A volte se ci penso mi fa un pò strano perchè ci siamo baciati pochi minuti dopo le presentazioni ed è stato il bacio migliore che abbia ricevuto e dato.

pensa che noi abbiamo fatto un bimbo dopo 5 mesi....
ti ho battuta sul tempo... Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 11:49 
Super Amico

Ally ha scritto:
come mai questa parte mi sfugge? :risata:

certo amore mio.. ti afugge perchè di fatto non c'è stata.. al posto del matrimonio, dopo una digressione, abbiamo scelto di avere un bambino... che tanto l'amore non sarebbe cambiato con il matrimonio o meno.. anche se come sai.. io ci terrei molto... aspettiamo e vediamo che succede... :-*

è appunto....a quando le nozze? :risata:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 13:33 
Super Amico

Ally ha scritto:

.. diciamo l'anno prossimo??.... :wink:
è in via ufficiosa... quando sarà ufficiale sarete i primi a saperlo.... :D
scusate l'off

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio7 lug 2008, 13:38 
Super Amico

Ally ha scritto:

.. diciamo l'anno prossimo??.... :wink:
è in via ufficiosa... quando sarà ufficiale sarete i primi a saperlo.... :D
scusate l'off

:salto6: :salto1: :salto2: :salto3: :salto4: :salto5:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti