Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 478 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32
Autore Messaggio
Messaggio6 giu 2008, 10:45 
Nuovo Amico

Salve Dottoressa! volevo sapere il significato di un sogno che ho fatto , mi turba un po perchè nn conosco le persone che ci sn in questo sogno.
Allora : Ho sognato che mia madre mi mandava a comprare dei panini con un ragazzo moro che nn ho mai visto, però invece di andarci in macchina ci andiamo con il pulman, questo pulman lo porta questo ragazzo e io mi siedo a fianco a lui, siamo sl noi due. Dp aver comprato i panini arriviamo in un paese che nn conosciamo e nn sappiamo come andarcene, ci sn tanti ragazzi che ci guardano, c'è un ragazzo biondo che ci guarda malissimo.All'improvviso però prendiamo una makkina che si trova dietro la casa di questo ragazzo biondo, mentre sto per salire vedo tanti scarafaggi e mi metto ad urlare come una pazza.Ricordo che alla fine di questo sogno nn siamo + nella macchina ma su una moto è questo ragazzo biondo ci aiuta ad andarcene, mostrandoci la strada, io lo abbraccio forte per ringraziarlo di averci aiutato. Io però alla fine metto dei soldi che mi aveva dato il panettiere nella tasca del ragazzo moro mentre ce ne andiamo in moto.
Dottoressa lo so che forse non si capisce benissimo, ma io davvero vorrei sapere che significa, mi può aiutare? un bacione! :*
:sorriso:

Può darsi tu non sia come ti volevano, se ti consola... come te ci siamo in un bel pò.

Immagine

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio6 giu 2008, 13:45 
Nuovo Amico

rosealis ha scritto:
Cara marina tu hai sognato il tuo rapporto squilibrato con questa persona e vorresti che tutto si sistemasse,inoltre uno squilibrio molto accentuato

Cosa intendi per squilibrio molto accentuato??Potresti essere più chiara...grazie davvero

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 15:49 
Super Amico

rosealis ha scritto:
Oh Oh picca!vuol dire che siete fatti della stessa materia prima e perciò vi capite e vi amate.Avete gli stessi ideali e lo stesso pensiero..

wow! grazie mille per l'interpretazione. :iote: :iote:

Non connesso Profilo  

Messaggio7 giu 2008, 20:13 
Nuovo Amico

salve Rosealis
ieri ho fatto un sogno che mi angosciata tantissimo
ero in un locale poco illuminato,2 uomini vestiti da super eroi,bruttissimi mi inseguivano incutendomi timore,io indossavo un bracciale di pelle rossa con 3 lettere(questo bracciale esiste davvero è un regalo che ho fatto ad una persona carissima)la lettera centrale conteneva un microchip,e loro mi tenevano i polsi volevano portarmelo via;non so come,sono riuscita a fuggire ho aperta una porta che dava alla strada fuori era notte ho strappato la lettera e l'ho buttata via,rientro nel locale ma gli uomini non ci sono più,faccio per uscire e andar via e incontro la persona che amo,non parla mi presenta una donna e una bimba;vado via fuori,la strada è bagnata il mio sguardo cade su la lettera che avevo buttato via, siedo in un gradino e l'osservo non è più lucida anzi devono averla calpestata,vorrei riprenderla ma non lo faccio e sto li ad osservare con angoscia...giuro non ho mangiato peperoni :risata:

by scriccio

A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2008, 14:43 
Nuovo Amico

Cara Rosealis ti riporto il sogno di un amico che mi riguarda: dunque n rikorda bene dove si trovava rikorda sl che eravamo io e lui e vicino c'era una abbia con una tigre(o leone n rikordo cs mi ha detto precisamente) ed ad un certo punto io sono entrata nella gabbia e qst animale era su di me e cercava di mangiarmi allora qst mio amiko voleva entrare ma aveva pauras che mangiasse anke lui ed è andata a kiamare aiuto...qnd sn arrivati tutti mi hanno tirato fuori ma essendo che era da tanto k qst animale mi voleva uccidere pensavano k fossi morta..invece ero viva e qnd sn uscita il mio amico dice che mi ero innamorata di lui perkè mi aveva salvato la vita...ehehheh!!!che sogno..ma k vuol dire??

poi volevo kiederti un'altra cosa...ma cs vuol dire qnd si sogna un amico che muore??

un besitossss;););););)

Non connesso Profilo  

Messaggio21 giu 2008, 0:00 
Super Amico

[size=200][/size Scusate se da tanti giorni non avete avuto una risposta,ma ho avuto il pc pieno di virus e acari...ora vedo chi di voi vuole una risposta ai sogni....

Non connesso Profilo  

Messaggio5 lug 2008, 15:37 
Super Amico

Cara elisa89,in questo sogno vedo che c'è qualcuno chevuoleimportunartie tu cerchi protezione...

Non connesso Profilo  

Messaggio6 lug 2008, 4:51 
Super Amico

Ciao rose, eccomi con un altro dei miei sogni strambi :)

Ho sognato un bambino con una malattia dal nome strano (probabilmente me la sono inventato nel sogno perchè non esiste nella realtà). In pratica questo bambino (di circa un anno di età) era leggermente ritardato. All'inizio io lo prendevo in braccio ma lui tentava di picchiarmi, oserei dire che fosse cattivo nei miei confronti. Poi però abbiamo passato del tempo insieme e quando tentavo di passarlo ad un'altra persona (non so bene chi fosse, forse i tutori) piangeva disperato e si aggrappava a me con tutte le sue forze.

Attendo con fiducia e ti ringrazio con un bacione! :bacioguancia:

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio6 lug 2008, 17:02 
Super Amico

ho sognato un albero di melograno con sopra un solo melograno di colore nero...
Che vuol dire?

Non connesso Profilo  

Messaggio17 lug 2008, 12:50 
Nuovo Amico

buongiorno dottoressa!!!
Questa notte ho fatto un sogno veramente strano...premetto k io ho già il ragazzo e gli sono molto affezionata,solo k qlk giorno fa è partito x l'inghilterra, dove farà anche un corso di drammaturgia (potrebbero essere informazioni utili x l'interpretazione... :roll: )...
Ho sognato che ero sul Sass Pordoi con la mia famiglia, e facevo l'animatrice in giornata lassù, mentre i miei proseguivano fino al vicinissimo rifugio "Forcella",insomma,tutti posti già visti...
In qualità di animatrice dovevo fare una parte drammatica in una recita ambientata nel Medioevo, vestita con gli abiti tipici di quel tempo, dove un altro animatore poco + grande d me,biondo, alto, muscoloso e con gli occhi azzurri, annunciava a me (che interpretavo la sua amata) che sarebbe partito x la guerra, e per terminare la scena gli butto le braccia al collo e piango, mentre lui mi abbraccia e mi coccola per consolarmi, ma la scena si prolunga quando lui mi appoggia con la schiena al muro e mi si fa sempre più vicino; io sono divisa tra il sentimento di andar via (e quindi non mettere le corna al mio povero ragazzo), e quello di godermi un bel bacio appassionato...scelgo il primo...me ne vado in lacrime, lui mi segue, si scusa e si siede accanto a me sul bordo di un canale (un canale veneziano a 3000mt!!! :shock: ), e dopo tanto parlare mi abbraccia, io mi rivolgo verso di lui e, esitanti, ci baciamo. Quando torno dai miei, che avevano capito cosa stava succedendo, mi rimproverano, ma nonostante ciò io e quel bel biondo continuiamo a vederci in segreto per un po' di giorni, finchè una volta gli chiedo finalmente il suo nome...si chiama yari...
Un altro giorno poi gli chiedo da dove venga e lui mi risponde:"Austriaco", e a parte questo brevissimo dialogo abbiamo sempre parlato in inglese...
FINE
Thanks!!!!

N.B.:io e il mio ragazzo abbiamo deciso che uno dei nostri futuri bambini si chiamerà praticamente come il protagonista del mio sogno...JARI... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio18 lug 2008, 0:22 
Nuovo Amico

Mi è capitato più volte, diciamo ogni 2 3 mesi più o meno. Ecco io sogno di baciare una ragazza, ma mentre lo faccio mi sembra una cosa del tutto normale e anche per le persone che sono intorno a me lo è. E' impossibile negare che al risveglio sono molto turbata, cosa vuol dire? Perchè mi capita? Può dipendere dal fatto che in materia sentimentale ultimamente non va alla grande, e anche che magari non sono proprio l'emblema della femminilità, ma non mi sento attratta dalle donne, anzi.. e allora proprio non riesco a spiegarmelo. Insomma io sono sicura delle mie 'tendenze' :D poi sti sogni però mi mandano proprio in crisi!

Non connesso Profilo  

Messaggio25 lug 2008, 17:29 
Nuovo Amico

Ciao Rosealis
ti volevo raccontare due sogni che ho fatto recentemente:
Nel primo sogno sono per strada con alcuni membri della mia famiglia e d'improvviso il cielo si fa scuro, io inizio a sentire che sta per succedere qualcosa e quando vedo la pioggia capisco che ci dobbiamo mettere al sicuro. Così trovo una finestra di una stanza sotteranea credo e la rompo semplicemente spingendo cn le mani, i vetri sono dapperttutto a terra, alcuni vetri mi si conficcano nel braccio, ma io li tolgo con grande facilità. Poi faccio entrare una signora anziana che non conosco con un bambino, mio fratello, mia zia e poi prendo mia cugina piccola e la abbraccio,infine quando vedo che la pioggia diventa più forte tiro dentro anche mia madre che stava cercando altre persone da aiutare.

Nell'altro invece, sogno di fare sesso con un mio amico, lo facciamo in vari punti della casa incuranti del fatto che ci sono altre nostri amici che ci vedono, ma poi all'improvviso lui si addormenta...

sono curiosa di sapere che significano..

il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce..

Ultima modifica di sandrina su 25 lug 2008, 20:28, modificato 1 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Messaggio25 lug 2008, 18:17 
Nuovo Amico

Salve dottoressa! grazie per la risposta dell'altra volta..:)
ora però vorrei sapere due sogni che ho fatto in questi giorni.. nel primo io ero fidanzata cn un'amico di mio fratello e andavo a casa sua.. quando sn arrivata li avevo la sensazione che nessuno era contento di vedermi così mi misi a dare una mano alla mamma di questo ragazzo aiutandola a pulire i piatti.
nel secondo invece ero in vacanza con i miei su una nave.. io stavo pulendo a terra nel bagno.. all'improvviso presi lo straccio e lo passai nella vasca, uscì fuori una lucertola che mi mordeva un dito.. io però la presi e la strangolai poi la buttai in mare morta.

forse due sn un po troppi.. ma sn curiosa di sapere che significano :) baci :D

Può darsi tu non sia come ti volevano, se ti consola... come te ci siamo in un bel pò.

Immagine

Immagine

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 478 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti