Utenti Collegati:

preoccupata

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi saxi il 6 feb 2008, 20:46

oggi mentre facevo l'amore con il mio ragazzo,mi sono accorta di non aver provato niente..non sentivo nulla...tutte le sensazioni che di solito provo insieme a lui anche solo nel vederlo,erano come svanite....volatilizzate...volevo dirglielo...parlarne con lui per avere un riscontro,per sapere cosa ne pensava...però,poi,l'ho visto tutto innamorato e pieno di sensazioni,emozioni stracolme di amore e di attenzioni..era felice al solo pensiero di avermi vicina che non volevo rovinargli il suo momento di felicità visto che oltretutto sta passando un periodo difficile....so che lui stava facendo l'Amore con tutto se stesso mettendoci il suo Cuore..per la prima volta,ho capito cosa vuol dire fare Sesso invece di fare l'Amore..e non credo di voler più provare questa sensazione...e così il Coraggio mi é mancato...mi fa paura questa cosa perché pensavo che non mi sarebbe mai successa..e invece..eccomi qui...spero che sia stato solo un momento di Non-Voglia da parte mia ma non che sia finito il mio amore per lui....

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 6 feb 2008, 21:02

ma lui ti ha detto o fatto qualcosa che ti ha infastidito e ha raffreddato il tuo "trasporto" verso di lui?
Io cercherei di non preoccuparmi troppo e vedere come va. Non farti suggestionare troppo dalla paura di non amarlo perchè rischi di convincertene anche se non è così.
un abbraccio
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi gaya il 6 feb 2008, 21:09

magari eri distratta...pensavi ad altro.. e a parte nei momenti d'intimità cosa provi quando ti stà vicino?
quel ke può accadere non può toccarti:niente turberà il tuo cammino..
gaya
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 6 feb 2008, 21:41

Sai quante volte mi è successo? Uh! Una miriade...
Purtroppo noi donne siamo soggette a fasi ormonali... impressionanti... possiamo passare da livelli altissimi a bassissimi con pochi giorni di differenza... non fartene assolutamente un problema... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi saxi il 6 feb 2008, 21:44

grazie a tutte,ragazze...penso che sia come dice Silvia perché i sentimenti non possono cambiare da un giorno all'altro..così...dalla mattina alla sera..quindi sarà una fase ormonale bassissima impressionante
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 6 feb 2008, 23:24

capita!!!a volte il nostro corpo è semplicemente indisposto e quindi non recepisce le emozioni!!!non farne un drammma se no ti fissi e ne fai un fatto psicologico!!!stai tranquilla e non pensare che l'amore è finito non credo sia questo il campanello d'allarme :wink:
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 7 feb 2008, 8:54

saxi ha scritto:grazie a tutte,ragazze...penso che sia come dice Silvia perché i sentimenti non possono cambiare da un giorno all'altro..così...dalla mattina alla sera..quindi sarà una fase ormonale bassissima impressionante

Stanne certa... cmq anch'io odio stè fasi... mi sento priva di vitalità! E' orrendo non provare nulla... ma fortunatamente passano! :occhietto:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi saxi il 7 feb 2008, 10:59

Silvia82 ha scritto:Stanne certa... cmq anch'io odio stè fasi... mi sento priva di vitalità! E' orrendo non provare nulla... ma fortunatamente passano! :occhietto:

già,é orrendo..perché senti che lui ci mette tu sé stesso,ma le emozioni che vedi in lui non le provi te..speriamo che queste fasi passino come dici tu,Silvia...e al + presto possibile...é la prima volta che mi succede e per questo volevo sapere se é successo anche a voi...
Grazie di tutto :!: Un Abbraccio...
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 7 feb 2008, 11:27

Silvia82 ha scritto:Sai quante volte mi è successo? Uh! Una miriade...
Purtroppo noi donne siamo soggette a fasi ormonali... impressionanti... possiamo passare da livelli altissimi a bassissimi con pochi giorni di differenza... non fartene assolutamente un problema... :wink:

certo che può succedere stai tranquilla!sia nel bene che nel male.......silvia ha ragione,siamo donne e gli ormoni....l'umore può giocare brutti scherzi.non ti allarmare! :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 7 feb 2008, 11:47

succede succede, non preoccuparti.
Per noi basta un niente e la magia si dissolve :|
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 7 feb 2008, 13:13

nn preoccuparti..l'amore quello che fino ad ora hai descritto e difeso cn tanta dedizione non puo essere finito in un attimo...nn farti paranoie che non ce ne sta bisogno..baci :)
lafatinatrilly79

Messaggiodi PAPERINO il 7 feb 2008, 19:19

Quoto quel che Ti ha detto Silvia. Non farTi problemi inesistenti.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 8 feb 2008, 20:03

PAPERINO ha scritto:Quoto quel che Ti ha detto Silvia. Non farTi problemi inesistenti.

Mi accodo, sta tranquilla, sono momenti normalissimi.
sai quante volte lui mi è successo che lui è tutto gasato e io invece mi castrerei da sola perchè sono tutto tranne che presa...E l'incontro amoroso si riduce ad una sorta di "rapporto amoroso con un trapano black and decker" :lol: :lol:
è una questione di cervello per le donne, se il cervello "non è preso" in quel istante, perchè hai preoccupazioni o anche per qualsiasi zz**, puoi stare a letto anche con Rocco, ma non senti assolutamente nessun "sentimento"\ "sollazzo".
Quindi tranquillissima, piuttosto se vedi che non tira nel verso giusto la tua testa chiedigli una pausa, dormicchia un po e pensa a qualcosa di eccitante o rilassate, vedi che poi riparti alla grande.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico