Utenti Collegati: eve, YouMakeMeLoveYou,

prepararsi per il capodanno

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi winnie the pooh il 30 dic 2006, 16:38

Ciao, per l'ultimo del anno che ormai è domani sera, avete già idea di come vestirvi, truccarvi e pettinarvi?

winnie the pooh
Amico
Amico

Messaggiodi Flyer il 30 dic 2006, 16:43

Beh sarà, ma io ho deciso di non truccarmi... xPPPP... COmunque scherzi a parte, completo Datch, con jeans, felpa e maglia... E se ci sta anche la giacca elegante che spezza da paura... Però sull'ultima cosa non ne sono sicurix... voi?^^
Flyer

Messaggiodi winnie the pooh il 30 dic 2006, 16:45

Ora volevo chiedervi consiglio per me:
premetto che lo passerò come gli ultimi 2 anni a casa della mamma di mia zia, saremo circa una 20 se vengono ancora quelli del anno scorso, cmq anche se si è in famiglia vorrei essere lo stesso messa bene, anche perchè quest'anno viene pure mio ragazzo. Ora vi dico per i consigli: anche perchè ho 21 anni e tutti mi danno 16 anni, ma vorrei dimostrare più vicino alla mia età, almeno maggiorenne.

ABBIGLIAMENTO: fisico normale, alta 1.60 vorrei sembrare pochino più alta
CAPELLI: di solito li ho castano scuro liscio lunghezza media scalati, per domani sera però vorrei cambiare, come li posso fare?
TRUCCO: non mi piace troppo pesante, cmq ho la pelle mista, carnagione chiara, occhi verdi, porto gli occhiali, labbra carnose.

Grazie 1000 a tutti
winnie the pooh
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 31 dic 2006, 10:42

Certo, non mi ci è voluto nemmeno molto per decidere, raramente sono in difficoltà per queste cose...
Minigonna a pieghe (non esageratamente corta) nera con cintura, stivali neri, lupetto nero senza maniche (grazie del consiglio Silvia82 :wink: ) con sopra un maglioncino corto corto e con la scollatura che lascia scoperte le spalle, nero con le righette argentate.
Per i capelli non faccio niente, li lascio sciolti come sempre (li ho ricci castani scuri fino a poco sotto le spalle, leggermente scalati).
Nemmeno per il trucco penso di fare qualcosa di esagerato (non mi piace truccarmi troppo, sono più al naturale)...perciò credo che mi limiterò al solito filo di matita nera, il solito mascara e magari aggiungerò una sfumatura di marrone come ombretto (come base marroncino chiaro e una sfumatura che parte dalla fine dell'occhio marrone scura...ma niente di esagerato).
Magari aggiungerò un velo di fondotinta...dipende come mi gira...
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lellina92 il 31 dic 2006, 11:51

Io,invece, ho comprato un pantalone nero lungo con sotto degli stivali a punta con il tacco proprio carini...
Poi sopra sn ancora un po indecisa se indossare una maglietta bianca un pò particolare o un toppino dorato e nero con il copri spalle dorato..
i capelli li lascio scioli ,però assolutamente piastrati..
Per il trucco ,invece,un po di mascara..un ombretto dorato con sfumature bianke e un po di fard e fondotinta..
a volte mi domando se vivrei senza te, se ti saprei dimenticare, ma basta un attimo e tu sei tutto quello che vorrei incancellabile ora mai...
Lellina92
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 31 dic 2006, 12:11

Io non avrei voglia di agghindarmi stasera...sarò in una casetta al mare con amici...ma fa troppo freddo e non ho voglia di indossare uno dei miei vestitini...
Ho quindi lanciato la proposta alle altre donne presenti, ho detto. "JEANS ???? :wink: "... ma nessuna ha abboccato, quindi per evitare di sfigurare credo che sfodererò una bella longuette tra il fuxia e il rosa antico in un tessuto simile al velluto...un top di seta nelle tinte del nero e che riprende i colori della gonna, una bella collanina indiana in argento e un coprispalla per evitare la paralisi da freddo polare.
Sono indecisa se mettere gli stivali o le scarpe di Weitzman che adoro.
Poi piastro i capelli, mi trucco in modo non pesante e lascio il bozzolo di crisalide a casa per poi ridiventare bruco domani... :lol: :lol:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 31 dic 2006, 14:48

Io starò a casa e con quelle pesti dei miei nipoti in giro a combinar guai non credo che sia il caso di agghindarsi...anzi,quasi quasi mi metto già il pigiamino.... :lol:
Però domani sarò a casa dei miei suoceri....e allora magari sfoggerò la mia gonnellina nuova con gli stivali e il pullover azzurro....oppure il lupetto rosso (che porta bene) con la giacchina nera....insomma niente di troppo speciale :roll: credo che punterò più sugli accessori con qualche gioiello particolare... :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lilium il 31 dic 2006, 14:54

Maglia a righe nere e argento un pò larga ke si stringe sui fianki e ke lascia scoperta una spalla con un fiocchetto nero (molto sexy :cool: ) e pantalone a pinokkietto nero aderente con gli stivali.
Trucco col nero e un pò di grigio argentato sfumato..
Capelli, visto ke sono troppo lunghi e se li facessi mossi durerebbero poco, li lascio lisci..
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 31 dic 2006, 14:58

lilium ha scritto:Capelli, visto ke sono troppo lunghi e se li facessi mossi durerebbero poco, li lascio lisci..

Già...i capelli...!!!
anche io se li arricciassi durebbero troppo poco,sono così lisci.... :?
Magarì ci farò una treccia o comunque qualcosa di diverso con le mollettine per i capelli,quelle con i brillantini... :roll:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 2 gen 2007, 12:04

Ocean_Gipsy ha scritto:Io non avrei voglia di agghindarmi stasera...sarò in una casetta al mare con amici...ma fa troppo freddo e non ho voglia di indossare uno dei miei vestitini...
Ho quindi lanciato la proposta alle altre donne presenti, ho detto. "JEANS ???? :wink: "... ma nessuna ha abboccato, quindi per evitare di sfigurare credo che sfodererò una bella longuette tra il fuxia e il rosa antico in un tessuto simile al velluto...un top di seta nelle tinte del nero e che riprende i colori della gonna, una bella collanina indiana in argento e un coprispalla per evitare la paralisi da freddo polare.
Sono indecisa se mettere gli stivali o le scarpe di Weitzman che adoro.
Poi piastro i capelli, mi trucco in modo non pesante e lascio il bozzolo di crisalide a casa per poi ridiventare bruco domani... :lol: :lol:

Hihihi...alla fine ho messo i jeans :lol: :lol: ...
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Atena il 2 gen 2007, 12:17

ahahahah anche io!! la casa affittata era di parque e i ragazzi in netta maggioranza ci hanno vietato i tacchi...e allora il resto è ovvio... :lol:
Immagine
Atena
Super Amico
Super Amico