Utenti Collegati: Ediraw,

Preparativi per le nozze

Una sezione dedicata al Matrimonio ...

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 22 gen 2008, 23:38

Ciao a tutti ...oggi è stata una giornata piena di cose da fare ma sopratutto piena di emozioni...cn il mio amore, mia mamma e mia nonna siamo andati a scegliere le bomboniere e le partecipazioni...Vi farei vedere quanto sono belle...sinceramente nn saprai neppure come descriverle ma vi gatantisco che sn fantastiche..per nn parlare delle partecipazioni...sulla stampa c'e una rosa bianca e le fedi...anche questa descritta cosi nn rende l'idea ma appena potro' prometto che vi faro' vedere le foto...Sono al settimo cielo...mi sembra tutto cosi strano ma bellissimo...sento un emozione stupenda che mi nasce da dentro e che mi si vede attraverso li occhi...mi si illuminano...Questa mattina prima di andare a pranzo da mia mamma siamo passati dal comune, il giorno Sabato 15 Marzo io ed il mio amore ci sposeremo...manca poco tempo ma riusciremo a fare tutto...domani pomeriggio andremo all'agriturismo dove si fa la cena...Anche quello è bellissimo...immerso nel verde e poi ci sono i cavalli magari ci scappa una galoppata....

Link dell'agriturismo...ditemi che cosa ne pensate...

http://www.agriturismoscarabattoli.net/

Insomma per oggi abbiamo fatto un bel passo avanti...domani ne faremo un altro e poi via cn il vestito e tutto il resto...Raga sono veramente a pezzi...questa sera io ed il mio amore abbiamo cenato alle 10 ma vi garantisco che ne vale la pena...Adesso vi saluto...vado a vedermi un film a letto cn il mio cucciolotto..Vi auguro una dolcissima notte...a domani cn altre novita'...Kiss kiss bloggers...

Amore mio ti amo davvero tanto e nn puoi immaginare quanto tu riesca a rendermi felice...tu riesci a farmi sorridere anche quando la malinconia mi prende...sei eccezionale e mai ti cambierei..

e dolci sogni a tutti....

lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 23 gen 2008, 10:14

mamma mia come farai a fare tutto in due mesi :shock: ....io me la sono presa comoda avevo 10 mesi a disposizione....pensa che le partecipazioni le ho date 3 mesi prima (c'era agosto di mezzo).
ma dove vi sposate?in chiesa o in comune?questo fà cmq la differenza.
l'agriturismo è bello..... :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 23 gen 2008, 12:05

L'agriturismo è molto bello.....ci farò magari un pensierino.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 23 gen 2008, 17:13

adesso ci sposiamo in comune poi a fine l'anno prossimo in chiesa..per questo adesso invitiamo solo le famiglie e quindi nn abbiamo bisogno di tantissimo dopo...dopo l'altro lo preparemo cn calma, in piena tranquillita'...

ps:per chi pensasse che sn incinta non è cosi almeno per adesso... :(
lafatinatrilly79

Messaggiodi Ally il 23 gen 2008, 17:20

ahhhh bene allora tiro un sospiro di sollievo per te.come mai la decisione di queste doppie nozze?
Ultima modifica di Ally su 23 gen 2008, 17:21, modificato 1 volte in totale.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 23 gen 2008, 17:21

Qual'è il senso di sposarsi prima in comune e un anno e mezzo dopo in chiesa?? ragazzi...scusate l'ignoranza....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico