Prevedo il futuro???

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi DolceBimba il 29 giu 2009, 13:59

Ciao a tutte/i è da circa un mesetto che mi capita di sognare delle cose e poi il giorno dopo si avverano :? . Ad esempio circa due settimane fa mi è capitato di sognare di incontrare la madre di una mia vecchia amica che non vedo da circa 2 anni. Il giorno dopo sono andata alla casa al mare e l'ho incontrata dopo tanto tempo! Poi sta notte ho sognato che mi trovavo dietro il vicolo di casa mia e incontravo sul motorino una mia amica che è andata a vivere a Verona ed ero stupita di trovarla a Napoli. Sta mattina mi sono connessa su msn e lei mi ha avvisata che si trovava qui a Napoli dalla nonna, che guarda caso abita nel vicolo dove mi trovavo io nel sogno!!! Mi sono capitati altri episodi simili ma questi sono i più recenti. Non credo di prevedere davvero il futuro, forse è solo coincidenza, ma si può trattare di coincidenza una o due volte ma questo mi capita veramente spesso! Non posso credere di prevedere il futuro XD , mi sembra strano, vorrei un vostro parere. Che ne pensate? :D

ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama chi per te si distrugge!
DolceBimba
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi DolceBimba il 1 lug 2009, 14:29

Uff, anche qui nessuna risposta! Dai vorrei solo un vostro parere! :(
ama chi ti ama non amare chi ti sfugge ama chi per te si distrugge!
DolceBimba
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Lady Belial il 1 lug 2009, 17:04

Ti ho risposto per mp.
Lady Belial
Amicone
Amicone