Utenti Collegati:

Prima volta

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Guglielmo00 il 14 dic 2007, 19:59

lo farò rpesto e sono impaurito, so di tutto sul sesso, ma non so ke fare la prima volta, cioè ho paura che il preservativo si rompe. Come dv comportarmi sia con lei che con "lui" ?

Voglia di amare!
Guglielmo00
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 14 dic 2007, 20:15

Ciao!

Ti rimando ad una discussione simile: http://www.acomeamore.com/disastrosa-pr ... 11752.html

Intanto leggitela bene, poi se ti rimangono altri dubbi chiedi! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 15 dic 2007, 10:22

Be il punto è che non dovresti ne essere impaurito, ne essere preoccupato, è una cosa normale.
Insomma da un punto di vista pratico vi coccolate, fate preliminari, tu ti ecciti lei anche, ti metti il preservativo o te lo fai mettere da lei, cerchi il buco giusto :lol: :lol: e fine del discorso.
Posizione decidete voi, ritmo anche, movimenti pure...é più facile a dirsi che a farsi.
Vedrai che sarà un successo.

PS: il preservativo non si rompe se lo usate e trattare correttamente.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 15 dic 2007, 12:54

picca ha scritto:Be il punto è che non dovresti ne essere impaurito, ne essere preoccupato, è una cosa normale.
Insomma da un punto di vista pratico vi coccolate, fate preliminari, tu ti ecciti lei anche, ti metti il preservativo o te lo fai mettere da lei, cerchi il buco giusto :lol: :lol: e fine del discorso.
Posizione decidete voi, ritmo anche, movimenti pure...é più facile a dirsi che a farsi.
Vedrai che sarà un successo.

PS: il preservativo non si rompe se lo usate e trattare correttamente.

Ha perfettamente ragione picca... inoltre sulla scatola dei preservativi ci sono le istruzioni per l'utilizzo... riguardo al rompersi mi è successo solo in due casi, ma in circostanze particolari... aveva urtato dove non doveva... quindi, stai più che tranquillo, è tosto a rompersi... eppoi lo puoi controllare ogni tanto...
Cmq vivetevela con calma e dolcezza, verrà tutto da sè...
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sottovalutato89 il 16 dic 2007, 16:02

Non preoccuparti che il preservativo si rompa, a me hanno fatto venire mille paranoie su sta cosa...e invece per ora in 2 mesi e mezzo di attività sessuale, non si è mai rotto(ed ora la mia ragazza usa la pillola, quindi siamo a posto... :) )...se ben usato è difficilissimo che accada, soprattutto le prime volte quando non si usano certe posizioni da acrobati nè tantomeno spinte da muratore...vivi la cosa più spontaneamente possibile e non farti prendere dall'ansia, altrimenti:...si affoloscia :lol: :lol: :lol: !!
.....La vita è un continuo: cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere e rialzarsi, cadere..e ancora rialzarsi.....
Sottovalutato89
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 16 dic 2007, 21:30

Sottovalutato89 ha scritto: spinte da muratore...

Bhè io le eviterei a priori...Più che piacere poi diventa dolore...
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 17 dic 2007, 11:38

quoto tutti gli altri.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 17 dic 2007, 21:35

Guglielmo00 ha scritto:lo farò rpesto e sono impaurito, so di tutto sul sesso, ma non so ke fare la prima volta, cioè ho paura che il preservativo si rompe. Come dv comportarmi sia con lei che con "lui" ?

ma te non eri quello del post sulle dimensioni?! :lol:

Paranoie da prima volta?

Cmq il mio consiglio è di cercare di non creare discontinuità tra i preliminari e il sesso...cioè se pensi...ADESSO facciamo sesso è finita :lol:, nel senso che non si alza eh?! null'altro ovviamente :P

In teoria dovrebbe essere così, sei davanti ad una bella donna e cominci a toccarla. Se non sei di pietra dovresti eccitarti, non credi? :lol:. Ad un certo punto perdi il controllo con la sola differenza che con lei puoi fare più o meno quello che vuoi. Non male vero? Che problemi dovrebbero esserci?...
Il problema è che se fate tanti discorsi e vi "mettete a fare l'amore" non combinate nulla :lol:.
Create l'atmosfera giusta, rilassatevi, prendetevi tutto il tempo che volete e godetevi tutto fino all'ultima goccia :wink:.
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 18 dic 2007, 10:32

dlc80 ha scritto:
Guglielmo00 ha scritto:lo farò rpesto e sono impaurito, so di tutto sul sesso, ma non so ke fare la prima volta, cioè ho paura che il preservativo si rompe. Come dv comportarmi sia con lei che con "lui" ?

ma te non eri quello del post sulle dimensioni?! :lol:

Paranoie da prima volta?

Cmq il mio consiglio è di cercare di non creare discontinuità tra i preliminari e il sesso...cioè se pensi...ADESSO facciamo sesso è finita :lol:, nel senso che non si alza eh?! null'altro ovviamente :P

In teoria dovrebbe essere così, sei davanti ad una bella donna e cominci a toccarla. Se non sei di pietra dovresti eccitarti, non credi? :lol:. Ad un certo punto perdi il controllo con la sola differenza che con lei puoi fare più o meno quello che vuoi. Non male vero? Che problemi dovrebbero esserci?...
Il problema è che se fate tanti discorsi e vi "mettete a fare l'amore" non combinate nulla :lol:.
Create l'atmosfera giusta, rilassatevi, prendetevi tutto il tempo che volete e godetevi tutto fino all'ultima goccia :wink:.

dlc mi hai fatto sganasciare :lol:
E, fra l'altro hai detto cose assolutamente ineccepibili 8)
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rEVOLution il 18 dic 2007, 23:35

non fare come me, rilassati non ci pensare..soprattutto non lo programmare fallo
quando capita, quando siete gia in un momento di eccitazione, se invece state li e dite adesso lo facciamo...boh a me è andata male! :cry:
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 18 dic 2007, 23:53

dlc80 ha scritto:

Dipende dalla donna :lol: :lol:
è tutto sul filo teorico :lol: :lol: :lol:
In media va così...Ma sottolineo che "più o meno dovrebbe andare così" potrebbero essere valide le seguenti opzioni:

1. lei è una Mistress e li col cavolo che fai quello che vuoi..
2. lei inizia a dirti "No così, no colì, qui mi fa male non toccarmi...Forse è meglio che spegni la luce".... 5 secondi dopo..."forse è meglio che riaccendi la luce"..."scusa ma mi è venuto il mal di testa" :lol: :lol: :lol: e li si che ti si spompa tutto
3. varie ed eventuali che vanno dall'assurdo al tragicomico :lol: :lol:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rEVOLution il 18 dic 2007, 23:59

io mi rivedo nel punto 3 :) :cry:
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 19 dic 2007, 0:52

rEVOLution ha scritto:non fare come me, rilassati non ci pensare..soprattutto non lo programmare fallo
quando capita, quando siete gia in un momento di eccitazione, se invece state li e dite adesso lo facciamo...boh a me è andata male! :cry:

Come ti abbiamo già detto... meno male che sia andata male, con quella lì non meritava! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rEVOLution il 19 dic 2007, 3:17

si lo so...grazie a tutti per il supporto! :D
rEVOLution
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 19 dic 2007, 9:36

picca ha scritto:
dlc80 ha scritto:

Dipende dalla donna :lol: :lol:
è tutto sul filo teorico :lol: :lol: :lol:
In media va così...Ma sottolineo che "più o meno dovrebbe andare così" potrebbero essere valide le seguenti opzioni:

1. lei è una Mistress e li col cavolo che fai quello che vuoi..
2. lei inizia a dirti "No così, no colì, qui mi fa male non toccarmi...Forse è meglio che spegni la luce".... 5 secondi dopo..."forse è meglio che riaccendi la luce"..."scusa ma mi è venuto il mal di testa" :lol: :lol: :lol: e li si che ti si spompa tutto
3. varie ed eventuali che vanno dall'assurdo al tragicomico :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ragazzi in quanto a simpatia picca è la n°1 dell'intero forum! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo