picca ha scritto:Be il punto è che non dovresti ne essere impaurito, ne essere preoccupato, è una cosa normale.
Insomma da un punto di vista pratico vi coccolate, fate preliminari, tu ti ecciti lei anche, ti metti il preservativo o te lo fai mettere da lei, cerchi il buco giusto![]()
e fine del discorso.
Posizione decidete voi, ritmo anche, movimenti pure...é più facile a dirsi che a farsi.
Vedrai che sarà un successo.
PS: il preservativo non si rompe se lo usate e trattare correttamente.

Guglielmo00 ha scritto:lo farò rpesto e sono impaurito, so di tutto sul sesso, ma non so ke fare la prima volta, cioè ho paura che il preservativo si rompe. Come dv comportarmi sia con lei che con "lui" ?

dlc80 ha scritto:Guglielmo00 ha scritto:lo farò rpesto e sono impaurito, so di tutto sul sesso, ma non so ke fare la prima volta, cioè ho paura che il preservativo si rompe. Come dv comportarmi sia con lei che con "lui" ?
ma te non eri quello del post sulle dimensioni?!
Paranoie da prima volta?
Cmq il mio consiglio è di cercare di non creare discontinuità tra i preliminari e il sesso...cioè se pensi...ADESSO facciamo sesso è finita, nel senso che non si alza eh?! null'altro ovviamente
In teoria dovrebbe essere così, sei davanti ad una bella donna e cominci a toccarla. Se non sei di pietra dovresti eccitarti, non credi?. Ad un certo punto perdi il controllo con la sola differenza che con lei puoi fare più o meno quello che vuoi. Non male vero? Che problemi dovrebbero esserci?...
Il problema è che se fate tanti discorsi e vi "mettete a fare l'amore" non combinate nulla.
Create l'atmosfera giusta, rilassatevi, prendetevi tutto il tempo che volete e godetevi tutto fino all'ultima goccia.

dlc80 ha scritto:
In teoria dovrebbe essere così, sei davanti ad una bella donna e cominci a toccarla. Se non sei di pietra dovresti eccitarti, non credi?. Ad un certo punto perdi il controllo con la sola differenza che con lei puoi fare più o meno quello che vuoi. Non male vero? Che problemi dovrebbero esserci?...

rEVOLution ha scritto:non fare come me, rilassati non ci pensare..soprattutto non lo programmare fallo
quando capita, quando siete gia in un momento di eccitazione, se invece state li e dite adesso lo facciamo...boh a me è andata male!

picca ha scritto:dlc80 ha scritto:
Dipende dalla donna![]()
![]()
è tutto sul filo teorico![]()
![]()
![]()
In media va così...Ma sottolineo che "più o meno dovrebbe andare così" potrebbero essere valide le seguenti opzioni:
1. lei è una Mistress e li col cavolo che fai quello che vuoi..
2. lei inizia a dirti "No così, no colì, qui mi fa male non toccarmi...Forse è meglio che spegni la luce".... 5 secondi dopo..."forse è meglio che riaccendi la luce"..."scusa ma mi è venuto il mal di testa"![]()
![]()
e li si che ti si spompa tutto
3. varie ed eventuali che vanno dall'assurdo al tragicomico![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti