Utenti Collegati: Claudio, *Tiziana*, PiccolaBimba93, Robb,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Autore Messaggio
Messaggio15 apr 2008, 13:52 
1 MESE è passato dal nostro matrimonio amore mio, un mese stupendo in cui abbiamo condiviso bellissimi momenti del nostro amore ma anche note negative che pero' hanno rafforzato ancora di piu quello che siamo ed il nostro sentimento..In questo ultimo mese da sposati ho capito ancora di piu quanto fosse bello averti al mio fianco, so che su di te posso sempre contare, in ogni momento della mia vita tu sei la presente, pronto a consigliarmi e sorreggermi se sto per cadere...Questa per me è una bellissima sensazione e mi sento protetta come mai mi ero sentita prima di adesso...Molti in questo anno e mezzo di storia hanno provato a mettersi in mezzo, persone invidiose del nostro amore, della nostra felicita' e serenita' trovata,a questo non ha scalpito il ns rapporto anzi lo ha reso ancora piu forte dando ad ognuno di noi la consapevolezza di avere trovato il grande amore della vita...! Tu per me sei indispenzabile, sei l'aria che respiro, il cibo di cui mi nutro, l'acqua che mi disseta, sei tutto quello che ho e che mi serve per vivere...tu mi regali emozioni stupende che rendono la mia vita bella da vivere ed anche quando ci sono i momenti bui mi basta pensare a te ed a quello che ogni istante mi dai per sentirmi forte e pronta ad affrontare tutto...Sei la mia forza amore mio e ti ringrazio per avere trasformato la mia vita in una stupenda favola...Cucciolo quando la mattina mi sveglio e ti trovo al mio fianco mi sento una donna fortunata, quando la sera mi addormento tra le tue braccia tutti li incubi spariscono lasciando ai sogni spazio per fare parte della mia vita, quei sogni che tu amore mio hai realizzato uno ad uno in una bellissima realta' che è la mia vita con te...Essere tua moglie è un emozione continua ed io ringraziero' sempre la vita per avermi fatto un cosi bel regalo che sei tu ed il tuo grande amore per me che rendano la mia esistenza una bellissima favola...

T.I.A.M.O.D.A.M.O.R.I.R.E A.M.O.R.E.M.I.O

Immagine

Messaggio15 apr 2008, 14:50 
Super Amico

Che bella dedica :D . Sai che ti dico fatina? Lascia perdere sia me che goikiu, tuo marito tienitelo per te non prestarlo a nessuno :lol: !!! Scherzi a parte :) , augurissimi per il vostro primo mesiversario, e mille altri di questi giorni! :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 15:39 
Super Amico

Auguri tesoro con tutto il mio cuore :cuore:

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio15 apr 2008, 18:56 
grazie vi voglio veramente tanto bene... :)

Messaggio15 apr 2008, 19:45 
Community Manager

E brava Fatina, così si parla :wink:

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio16 apr 2008, 10:29 
Super Amico

auguri fatina anche da parte mia....anche se un po in ritardo :oops:

Non connesso Profilo  

Messaggio17 apr 2008, 7:19 
Super Amico

... non avevo letto.... mi fai commuovere.. i tuoi sentimenti sono sempre cosi veri e profondi che non si puo restare immobili di fronte a tanta immensità...
ti voglio bene...
ma tu questoi lo sai gia...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio17 apr 2008, 20:02 
fiore grazie le tue parole sn sempre molto dolci....
ti voglio bene anche io...
un abbraccio

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti