Se una donna mostra per prima un interesse verso di voi (per esempio procurandosi un vostro contatto) come prendete la cosa?
Penserei che gli interesso o che vuole cominciare un'amicizia
pensate che sia una ragazza diciamo "troppo accessibile"??
No, mi è già capitato, magari mi scappa un sorriso in privato ma non penserei nulla del genere, non mi ha mica dato il suo numero privato, con le misure del suo corpo e gli orari a cui andarla a trovare a casa.
se invece la donna in questione è una ragazza a cui avete già dimostrato un interesse in passato ma per un motivo o un altro non c'è stato nulla più... e lei ora trovi il modo di farsi avanti in maniera del tutto inaspettata....
come prendete la cosa?
perdete parte dell'interesse nei suoi confronti?
Beh, se provassi ancora interesse per lei potrebbe essere un metodo per poterla conoscere meglio, se non provassi quel tipo di interesse nei suoi confronti glielo farei capire.
Perchè dovrei perdere interesse in una donna solo per il fatto che dimostra interesse per me? o_O
Personalmente mi è capitato di conoscere ragazze estere (paesi nordici), dove è normale che sia anche la donna a provarci con l'uomo ... la cosa non mi ha spaventato e non ho detto "è contro natura", io preferisco una persona sincera in tutto, perchè se gli piaccio deve far la timida e non fare un passo avanti? o_O non la mangio la gente