Problema

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Problema

Messaggioda giulia1992 » 02/05/2011, 17:05

Ciao a tutti, sono nuova in questo sito, comunque avrei un problema di cuore. Adesso vi racconto tutto da quando è iniziato.
Un giorno eravamo andati con la classe a teatro e lui si e seduto in fianco a me durante il film, mi sussurrava all'orecchio e la sua gamba era sempre vicino alla mia e se la postavo lui si avvicinava. Finito il film, lui toglie l'orologio dal polso, inizia a giocare e a un certo punto me lo perde e mi sono un po' alterata, ma non tantissimo. Lui mi risponde di stare tranquilla che dopo me lo avrebbe ritrovato. Durante questo lasso di tempo, sembrava dispiaciuto perchè mi aveva perso l'orologio, aveva la faccia triste. Finito tutto, lui mi ritrova l'orologio e lui mi dice questa frase che mi ha fatto molto pensare "di me ci si può fidare". Di pomeriggio, ci siamo guardati tutti e due negli occhi e c'è stato un flash dentro di me e da quel momento mi sono innamorata cotta di lui. Tornati dalla gita lui si sentiva un po' in imbarazzo dopo questo giorno e anch'io sinceramente. Eravamo in palestra e mentre giocavamo lui si e avvicinato a me, ma eravamo talmente vicini che stavamo per baciarci (e io avevo una pazza voglia di abbracciarlo). Finita la partita eravamo io, lui e una mia amica. Io e lui volevamo stare da soli, ma non fu possibile a causa della mia amica che è sempre in mezzo e ci siamo un po' rimasti male tutti e due.
Io quando sto con lui mi sento benissimo, tutti i problemi spariscono solo che sono timida e faccio fatica ad andare a parlare con lui e anche lui è timido. Tra poco è il suo compleanno e ho deciso di fargli un regalo. Il punto è che io sono sicura che sia quello giusto ma non so come posso fargli capire che gli voglio bene.
Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi è vero che mi viene dietro perchè la mia compagna di banco dice di sì? E' vero o no?
Attendo la vostra risposta grazie.
giulia1992

Re: Problema

Messaggioda XxVanexX » 02/05/2011, 17:30

Allora, secondo me dovresti stargli più vicino possibile, superando la tua timidezza. Poi se non riesce proprio a capire ciò che provi per lui diglielo in faccia direttamente come ho fatto io (vedi mio ''problemino'' ;-) ;-) ) Vedrai che cambierà di certo.
Spero di esserti stata d'aiuto, altrimenti visita il sito che ho messo come firma :D
Ciao
PS: te lo dico con il cuore, supera la timidezza e sarà tutto più semplice, te lo assicuro!
XxVanexX

Messaggioda giulia1992 » 02/05/2011, 18:20

Secondo te potrebbe andare bene un orsacchiotto con il suo nome come regalo di compleanno? Perchè tutti mi dicono che non va bene, te cosa ne pensi?
giulia1992

Messaggioda roby74 » 03/05/2011, 0:28

Se è stato lui ad iniziare, è possibile che gli interessi, ma è troppo presto per dirlo con certezza.

Un orsacchiotto forse è troppo femminile, fa molto san Valentino.
Se fosse qualcosa di simpatico?
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda king » 03/05/2011, 18:29

Concordo con Roby, se riesci a trovare qualcosa di divertente e spiritoso è meglio, riusciresti a sorprendere positivamente questo mammifero che ti piace!!!
tra un miliardo di persone, sceglierei sempre e soltanto te
king

Torna a Consigli d'Amore