Utenti Collegati: Claudio, wolfy94,

Problemi di cuore

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi jessy90 il 24 set 2008, 19:38

Non hai capito bene... Non ho spazi liberi sto sempre con lui....Sempre e solo io e lui e nessun altro.... Si ha amici ma niente di più di un semplice, una chiamata e un'usciota una volta ogni morte di Papa..

jessy90
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 28 set 2008, 14:39

Io dico per questo ragazzo mi sono annnullata e lui ogni volta quando non gli sta bene una cosa, quando si litiga deve dirmi delle cose davvero brutte. Io non ce la faccio più

Annullarsi per l'altra persona è sbagliato...prova a vivere la tua vita...a coltivar le tue amicizie ed interessi...amore è unione e non oppressione. Se le cose non cambiano hai ragione nel dire che avete due obiettivi diversi nella vita. In bocca al lupo
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 28 set 2008, 15:30

Come ti dissi già in precedenza... questo rapporto per te è troppo soffocante... ed è impostato malissimo...
Non esiste assolutamente, che non usciate con nessun altro che non sia tra voi 2...
Io penso che lui non cambierà... e che devi essere tu a riprendere le redini della tua vita... fatti coraggio sù! Sei giovane, ma non ti manca null'altro... e non devi assolutamente essere la donna/ragazza che lui vuole... ma semplicemente te stessa!!! :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Sottovalutato89 il 28 set 2008, 23:12

Ok, leggo del fatto che devi lasciarlo, devi farla finita ecc...ma hai provato a porgli l'argomento da un altro punto di vista??
Se è un ragazzo che ragiona dovrebbe anche lui rendersi conto del fatto che se uno dei due non ci fosse più l'altro rimarrebbe solo...senza niente e nessuno!!!
Prova che ne soo a fargli capire all'inizio magari semplicemente che si può uscire con un'altra coppia..santa miseria, conoscerete entrambi qualche essere umano con cui avete un minimo di rapporto, che sia scolastico o lavorativo o quello che sia...
Oppure se lo ami veramente come dici...provate a fare nuove amicizie insieme, spiegaglielo, parlagli, se poi è proprio de coccio..(come si dice a Roma)...allora fai il passo che ti consigliano gli altri, ma se dici di amarlo tanto e troppo...non penso sia facile, provate a rimediare... :iote:
Sottovalutato89
Amico
Amico

Precedente