Utenti Collegati: PAPERINO, 

Silvia82 ha scritto:
Sò che è dura, ma devi trovare il coraggio di lasciarlo... perché questa situazione non è giusta per te... per la tua libertà... per la tua crescita... e neanche per lui... che deve capire molte cose... in quanto pur avendo 25 anni, vive questo rapporto in maniera malata, ed immatura...
Fatti forza piccola...![]()

Silvia82 ha scritto:Mmm... le tue parole mi dispiacciono davvero...
Si legge tanta sofferenza...
Tutti i dubbi che ti vengono sono ragionevoli... il vostro non è un rapporto equilibrato... e non è nè giusto nè bello, che lui sia geloso e possessivo, eppoi si lamenti che lo opprimi...
Non è solo la differenza d'età a mio avviso il problema, bensì proprio il suo carattere...
Sei giovane tesoro, ha diritto di vivere la tua vita come meglio credi... a maggior ragione se hai avuto grandi problemi...
Sò che è dura, ma devi trovare il coraggio di lasciarlo... perché questa situazione non è giusta per te... per la tua libertà... per la tua crescita... e neanche per lui... che deve capire molte cose... in quanto pur avendo 25 anni, vive questo rapporto in maniera malata, ed immatura...
Fatti forza piccola...![]()

Taty80 ha scritto:stare con una persona non è soffrire, annullarsi, è essere felici insieme....

titty77 ha scritto:Da quello che ho potuto capire sembri una ragazza brava e molto dolce, e sicuramente lo sa anche lui, anche perchè ti ha vissuta per 7 anni e non sono pochi...devi prenderti le tue libertà che non c'è niente di male.

jessy90 ha scritto:Aete veramente ragione e ci ho provato più di una volta a farlo, ma lui come al solito sa come prendermi, mi conosce troppo bene forse meglio di chiunque altro. Oggi ci ho parlato seriamente, CI SONO RIUSCITA FINALMENTE gli ho detto come stanno le cose e mi ha dato ragione. Ha detto che lo sa che ho troppa pazienza con lui.... Che lui vuole vivermi di più e non può ed è per questo che certe volte è nervoso!!!!

Visitano il forum: PAPERINO e 0 ospiti