antifemminista ha scritto:KalipsoAV ha scritto:Trovo assurde, fuori luogo e maleducate le vostre risposte. Ho forse detto che mi credo la regina del mondo? O che non ho alcun difetto? Non ho detto nulla se non che le mie qualità sono state letteralmente schiacciate dall'ego mostruoso di un individuo subdolo e meschino.
Riformulo la domanda: salve ragazzi, sono una ragazza sensibile e insicura che ha sempre avuto molta paura dei sentimenti e si è lasciata trascinare in un gioco tortuoso da un bambino egocentrico e viziato. Mi ha fatta innamorare e ci credevo davvero finché zac, una volta avuta vinta è scappato. Mi duole il cuore sapere che una persona simile si prenda gioco in tal modo dei miei sentimenti e vorrei tanto che lui si potesse sentire come mi sento io ora: umiliata, calpestata, distrutta e chi più ne ha più ne metta.
Così forse è più chiaro, perché sembra che una persona con autostima alta sia insensibile, egocentrica e menefreghista.
NON LO SONO, non vi permetterò di farmi passare come tale e se voglio che lui sappia come ci si sente al mio posto non è per vendetta, ma per fargli capire quanto male ha inflitto a me che veramente tenevo a lui.
L'unica egocentrica viziata SEI TU !!!
E non dire che "tenevi a lui", che una come te non tiene a nessuno. Semplicemente quelle come te si "ingrippano" per quelli che non si lasciano irretire dai loro giochini di potere e dalle loro manipolazioni, che non cadono nella loro infame trappola, e che sono capaci di tenerle testa fino all'ultimo, facendole impazzire dalla rabbia per il fatto di non cadere ai loro piedi come tutti gli altri !

KalipsoAV ha scritto:*Star* ha scritto:Uh arrivo tardi, com'è finita?
La storia con con il ragazzo o la discussione?

*Star* ha scritto:La storia con con il ragazzo o la discussione?
Col ragazzo ovviamente. XD

KalipsoAV ha scritto:*Star* ha scritto:La storia con con il ragazzo o la discussione?
Col ragazzo ovviamente. XD
Premetto che, mea culpa, l'avevo spiegata male.
Il "gioco di potere" di cui parlavo all'inizio è nato quando avevamo entrambi 15/16 anni.
E il post l'ho scritto che ne avevo venti. Quattro e passa anni di tira e molla e boh, mah, chissà.
Ho seguito il consiglio di tutti e ho lasciato perdere, ma non è servito a nulla.
E' tornato e l'ho rifiutato io.
Poi è tornato ancora, ci sono cascata di nuovo e poi di nuova fuga.
Risultato: io ci ho scritto sopra libri e lui più o meno una trentina di canzoni, senza mai aver capito se ci odiamo o cosa e ostinandoci a dire che "era solo un gioco."
A volte penso di trasferirmi lontana e iniziare finalmente una nuova vita.

sivent ha scritto:Eppure, alle volte, rarissime magie, accade di aver trovato qualcun altro fatto così. Anima gemella? Nemmeno per sogno. Meravigliosi i giochi di potere, finché si riesce a mantenere un equilibrio precario in cui ci si impone a turno, quando si è disposti a condividere l'ebbrezza e si balla in due in cima al mondo e sulla massa dei senza volto che ci fanno solo da cornice, in un'esaltazione reciproca in cui un ammiratore in più è solo un'altra perla da infilare nella collana, ma tutto questo non dura e non può durare, sono rapporti che si bruciano intensi come la fiamma, la candela a due punte, che lasciano un ricordo meraviglioso di ciò che è stato e gli avanzi.
.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti