Utenti Collegati: 23, grufo,

qlcs

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Ally il 13 dic 2007, 16:59

devi essere na tu ra le!te stessa punto.

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 13 dic 2007, 19:16

ankora nn mi kiama ke ne so ke vuole fare?
eppure sentire nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio cè!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 13 dic 2007, 19:44

Non vorrei dare consigli sbagliati, ma fagli uno squillo o mandagli un sms chiedendogli come va e se ti faceva sapere per stasera... o in alternativa chiamalo direttamente.

Non vorrei darti il consiglio sbagliato però... L'importante è che tu non l'abbia pressato oggi (e che non lo pressi). Se lo chiami o gli mandi sto sms... fallo con nonchalance, con naturalezza. Stai solo uscendo con un amico, convinciti di questo. Sii dolce ma non sdolcinata, cordiale ma non oppressiva. Regolati anche in base a come si comporta lui... se ti fa qualche commento dolce (tipo mi sei mancata, ho voglia di te) ricambia pure, ma non partire in quarta snocciolando un fiume di parole... l'importante è che ti regoli bene.

Spero di essere stato utile :)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 14 dic 2007, 21:06

ieri sera siamo stati insieme in auto, ma nn ma kiesto di fare nulla, anzi si preokkupava dei miei stati d'animo, io ho paura di perdelo, lui nn dice nulla, nn si pronuncia, stasera è andato ad 1 festa, ho paura di perderlo...... è più forte di me, nessuno mi aveva mai trattata con cosi tanto rispetto!!!
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 14 dic 2007, 21:21

nn riesco a leggere le pagine successive
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 14 dic 2007, 21:41

Poveri noi! ::martello::

Allora Marianna, fai tesoro di ciò che ti dico ora:

STAI TRANQUILLA!

Dico seriamente! Ti prego, in nome dei bravi ragazzi che popolano il mondo :lol: di stare tranquilla. Ti si friggerà il cervello se fai così... e se lo assilli dicendo che hai paura di perderlo... beh mi spiace dirtelo ma scapperà.

Mi spiace leggere queste cose, vorrei in qualche modo trasmetterti un po' di sicurezza, purtroppo le sterili parole scritte in un forum non sono il massimo ma cercherò di esprimermi al meglio...

Evidentemente lui ci tiene a te, te lo dimostra il fatto che non ti ha affatto forzata a far niente. Da quel poco che leggo di lui posso dirti che starà aspettando che le cose vengano con naturalezza. Non tutti sono disposti a saltare subito al sodo... Per alcuni è necessario creare prima la giusta intimità ed intesa, conoscere la persona che hanno davanti. Così sarà tutto più magico... ;) Pensalo ad un lento crescendo, dove il desiderio reciproco aumenta e l'attrazione oltre ad essere fisica diviene ormai anche mentale. Meglio di così! ;)

E' andato ad una festa? Non ha importanza, non siete gemelli siamesi e ognuno ha la propria vita.

Se da quel poco che hai scritto l'ho inquadrato bene... lui sarà probabilmente preoccupato per il tuo stato d'animo non totalmente sereno e sicuramente gli dispiacerà che non riesci a viverla serenamente. Ma queste cose anche spaventano. Non opprimerlo dicendo che hai paura di perderlo, non piagnucolare o lamentarti. Gira piuttosto la frittata... digli che è speciale, digli che mai nessuno ti aveva trattato così, digli che con lui dimentichi tutto il resto. Ma dillo con convinzione, dillo con il cuore sereno e la mente sgombra. Non dirlo perchè ti ho detto io di dirlo, dillo perchè lo senti, dillo perchè se lo merita, dillo perchè ne hai voglia. Quanti "dillo" eh? :lol:

Ma ora stai partendo col piede sbagliato e rischi di impasticciare un po' la cosa, perchè lui potrebbe pensare: "Cavoli perchè si fa tutte ste fisse invece di viverla come capita? Perchè non può semplicemente godersi tutti questi bei momenti e basta?". Te lo dico perchè è successo anche a me di pensare cose simili...

Quindi mi raccomando... trasforma questa tua paura in serenità, perchè senza serenità non c'è equilibrio e se non c'è equilibrio si rischia di cadere. E poi siete solo agli inizi... vi state appena conoscendo, sondando, capendo chi vi sta di fronte. Potrebbe benissimo capitare che le rose fioriranno... ma potrebbe anche capitare il contrario. Ecco perchè star bene con sè stessi è fondamentale... ci protegge in caso le cose non vadano come speravamo.

Marianna spero che il mio sproloquio ti sia stato d'aiuto. Purtroppo ti vedo tremendamente insicura :? Ma se segui questi semplici consigli vedrai che non potrai che guadagnarci! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 14 dic 2007, 21:45

perkè nn leggo il proseguo
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 14 dic 2007, 21:46

Come? Dopo il mio ultimo post non c'è niente...
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 14 dic 2007, 21:49

io nn diko le mie paure a lui, ma sicuramente intiusce i miei stati d'animo perkè ma detto più volte ke hai ke nn va? gli ho detto ke mi piace, ma gli ho detto anke ke ho paura, ma detto perkè? ma nn ho risp e lui nn ha insistito, sarò ripetitiva ma sento una sciagura , mi sembra tutto troppo magico!!! cmq grazie dei consigli......
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 14 dic 2007, 21:55

si lo letto ora grazie tanto
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 14 dic 2007, 22:04

Te l'ho detto... non pensare e goditi solo il momento. Parola d'ordine: carpe diem!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 14 dic 2007, 22:12

[Te lo auguro anch'io! E ricorda che l'importante è vivere i rapporti non solo col cuore, ma anche con coscienza e con cervello :)[/quote]

si, ma ragionarci troppo è rischioso..lo dico per esperienza. si perdono i momenti più belli per la paura di chissà che cosa..pesa e ripensa e l'attimo è passato.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 14 dic 2007, 22:25

MIRA ha scritto:si, ma ragionarci troppo è rischioso..lo dico per esperienza. si perdono i momenti più belli per la paura di chissà che cosa..pesa e ripensa e l'attimo è passato.

Non intendevo certo dire che bisogna farsi le seghe mentali... ragionarci troppo non vuol dire viverli con il cervello, vuol dire viverli con la paranoia ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 15 dic 2007, 19:21

mi sento giù sapete, stanotte mi manda 1 sms ma io dormivo quindi gli risp stamattina, poi oggi mi kiama ma io sto al lavoro e nn posso risp, lo rikiamo all'ora di prando dopo 2 min mi dice se può kiamarmi più tardi, bhe nn mi sembra carino dirmi cosi, ci sono rimasta ma,e ora mi manda 1 sms ke si scusa io nn gli rispondo ma fatto incazzare, ma nn so ke fare timidino mi aiuti???
marianna27
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marianna27 il 15 dic 2007, 19:54

:( :( :( :( :( :( :( :( :(
marianna27
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo