Poveri noi!
Allora Marianna, fai tesoro di ciò che ti dico ora:
STAI TRANQUILLA!
Dico seriamente! Ti prego, in nome dei bravi ragazzi che popolano il mondo

di stare tranquilla. Ti si friggerà il cervello se fai così... e se lo assilli dicendo che hai paura di perderlo... beh mi spiace dirtelo ma scapperà.
Mi spiace leggere queste cose, vorrei in qualche modo trasmetterti un po' di sicurezza, purtroppo le sterili parole scritte in un forum non sono il massimo ma cercherò di esprimermi al meglio...
Evidentemente lui ci tiene a te, te lo dimostra il fatto che non ti ha affatto forzata a far niente. Da quel poco che leggo di lui posso dirti che starà aspettando che le cose vengano con naturalezza. Non tutti sono disposti a saltare subito al sodo... Per alcuni è necessario creare prima la giusta intimità ed intesa, conoscere la persona che hanno davanti. Così sarà tutto più magico...

Pensalo ad un lento crescendo, dove il desiderio reciproco aumenta e l'attrazione oltre ad essere fisica diviene ormai anche mentale. Meglio di così!
E' andato ad una festa? Non ha importanza, non siete gemelli siamesi e ognuno ha la propria vita.
Se da quel poco che hai scritto l'ho inquadrato bene... lui sarà probabilmente preoccupato per il tuo stato d'animo non totalmente sereno e sicuramente gli dispiacerà che non riesci a viverla serenamente. Ma queste cose anche spaventano. Non opprimerlo dicendo che hai paura di perderlo, non piagnucolare o lamentarti. Gira piuttosto la frittata... digli che è speciale, digli che mai nessuno ti aveva trattato così, digli che con lui dimentichi tutto il resto. Ma dillo con convinzione, dillo con il cuore sereno e la mente sgombra. Non dirlo perchè ti ho detto io di dirlo, dillo perchè lo senti, dillo perchè se lo merita, dillo perchè ne hai voglia. Quanti "dillo" eh?
Ma ora stai partendo col piede sbagliato e rischi di impasticciare un po' la cosa, perchè lui potrebbe pensare: "Cavoli perchè si fa tutte ste fisse invece di viverla come capita? Perchè non può semplicemente godersi tutti questi bei momenti e basta?". Te lo dico perchè è successo anche a me di pensare cose simili...
Quindi mi raccomando... trasforma questa tua paura in serenità, perchè senza serenità non c'è equilibrio e se non c'è equilibrio si rischia di cadere. E poi siete solo agli inizi... vi state appena conoscendo, sondando, capendo chi vi sta di fronte. Potrebbe benissimo capitare che le rose fioriranno... ma potrebbe anche capitare il contrario. Ecco perchè star bene con sè stessi è fondamentale... ci protegge in caso le cose non vadano come speravamo.
Marianna spero che il mio sproloquio ti sia stato d'aiuto. Purtroppo ti vedo tremendamente insicura

Ma se segui questi semplici consigli vedrai che non potrai che guadagnarci!